Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Salve

giuseppe697

New member
Joined
Aug 26, 2019
Messages
1
Salve, mi chiamo Giuseppe e sono qui perche oggi sono venuto a sapere da mia madre che da piccolo molto spesso da i 2 fino a 9 anni verso l una e mezza mi svegliavo in preda ad incubi dove vedevo mostri e spesso parlavo in "lingue sconosciute", in quei momenti ero sveglio e avevo gli occhi sbarrati in preda al terrore e non sbattevo mai le palpebre . Nel tentativo di capirci qualcosa mi hanno riempito di tac e analisi varie dove avevano notato che in alcuni momenti avevo aree del cervello molto attive e altre meno e che le onde celebrali diminuivano drasticamente di frequenza ma comunque i dottori non riuscivano a dare alcuna spiegazione e cosi i miei genitori si sono arresi .
Vorrei poter andare molto piu nel dettaglio ma non ho alcuna memoria di questi fatti , mio padre non ne vuole parlare e mia madre mi ha detto tutto quel che ricorda e non è molto perche ha cercato di cancellare tutto dalla memoria , quindi ora chiedo a voi cosa ne pensate e se potete darmi un minimo di spiegazione o qualche teoria.
Grazie in anticipo per avermi dedicato un po di tempo
 
Dall' una fino alle due del mattino seguendo la cronobiologia della medicina tradizionale cinese il fegato e il suo meridiano sono più attivi, il fegato durante la notte accumula sangue e fa scorrere il Wei qi(energia del fuoco protettivo) all' interno del corpo per purificare gli organi e rigenerare la mente durante il sonno, questo è anche uno dei motivi per cui nel sonno si è più vulnerabili alle maledizioni e alle malattie perché l' elemento fuoco viene ridotto nell' aura e all' esterno del corpo per portarlo all' interno ma anche perché la parte destra del cervello è attiva e l' inconscio è aperto e suggestionabile.
Il fegato è collegato con la capacità di ricordare i sogni, il fegato è governato dal Chakra solare ed è un organo che fa scorrere la sua energia nel corpo.
Il modo in cui si lega ai sogni è uno dei tanti che dimostrano quanto Chakra solare e sesto Chakra sono collegati perché controparti.
Proprio per questo durante quell' ora avevi una maggiore attività della parte destra del cervello che si manifesta nel tuo caso in iperonirismo, dopo l' equinozio di primavera quando il sole entra nell' ariete fino alla fine della primavera il meridiano del fegato è piú forte ed è piú probabile ricordare sia sogno che incubi, poi si deve imparare a interpretare i sogni e gli incubi per capire se sono causati dalla mente o dal nemico.
Penso siano incubi lucidi o comunque molto coscienti causati da un attacco psichico del nemico che arrivavano per il terrore a sbarrare gli occhi, il fegato è fortemente collegato infatti con gli occhi e al processo di risveglio con l' indirizzamento dell' Wei chi(elemento fuoco) per attivare la parte sinistra del cervello e il nadi Pingala che termina quando arriva negli occhi per aprirli.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top