Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come far succedere le cose ?

Ockod

New member
Joined
Dec 14, 2017
Messages
41
Salve fratelli, siccome medito da poco, avrei una domanda.

Iniziando a meditare, crescono i poteri, ma per far accadere qualcosa, come posso fare ?

Facciamo finta che ad esempio ho un colloquio di lavoro, e voglio riuscire ad essere preso... esistono incantesimi? Rune? Grazie.
 
Colloquio di lavoro: programmi la tua aura per fare buona impressione con il tipo che ti fa il colloquio.
Queste sono cose base che trovi spiegate anche sul sito.
 
Per attirare lavoro puoi vibrare la runa Fehu con un rosario satanico per ottenere denaro libero e facile con il lavoro, visualizza un' aura dorata con riflessi verdi intorno a te, scegli un' affermazione che si adatta a quello che vuoi ottenere.
Innalza le tue energie prima di un operazione.
La luna in vergine è adatta a questa operazione e se vuoi farla c' è una data di settembre in cui ci saranno ben 5 pianeti in vergine che aggiungono potere extra.
Se vuoi avere maggiori probabilità di essere assunto pulisci e programma l' aura in modo da aiutarti a fare una migliore impressione, evita assolutamente il vuoto di luna sia all' inizio dell' operazione che il giorno del colloquio.
 
Certo, prima innalzi l'energia attraverso diversi modi, poi la programmi con affermazione, poi la rilasci, prenderà la via più breve per far accadere la cosa, tutto in base al tuo potere dell'anima.

La meditazione serve proprio a far innalzare i tuoi poteri, è come che tu vai in palestra per potenziarti il tuo corpo fisico, quindi potrai sollevare più facilmente cose.
 
Ockod said:
Salve fratelli, siccome medito da poco, avrei una domanda.

Iniziando a meditare, crescono i poteri, ma per far accadere qualcosa, come posso fare ?

Facciamo finta che ad esempio ho un colloquio di lavoro, e voglio riuscire ad essere preso... esistono incantesimi? Rune? Grazie.

In aggiunta a quanto ti hanno già detto, certamente puoi usare anche le Rune. La Runa Sowilo ė ottima per il successo, puoi vibrarla visualizzando il tuo obiettivo e poi recitare delle affermazioni tipo "ho pieno successo nel mio colloquio di lavoro..." ad esempio.
 
Ciao, allora non è un metodo che ho trovato su JOS, ma per me è piuttosto efficacie.
Dopo la meditazione (pulizia chakra e aura) visualizzo la mia aura di luce bianco oro e ripeto la stessa affermazione 9 volte, ogni giorno finché quello che volevo ottenere non si realizza, a volte continuo anche dopo per mantenere il risultato. Cosa importante affermazioni sempre al presente. Per me è molto utile per risolvere piccoli problemi. Spero ti possa essere utile, se decidi di provare, fammi sapere ;)
 
Tutti gentilissimi! Vi ringrazio.

Però per usare queste rune, dovrei avere già una buona energia altrimenti non hanno un buon effetto giusto? Mi spiego. Dovrei praticare meditazione già da un pó di tempo...
 
Ockod said:
Tutti gentilissimi! Vi ringrazio.

Però per usare queste rune, dovrei avere già una buona energia altrimenti non hanno un buon effetto giusto? Mi spiego. Dovrei praticare meditazione già da un pó di tempo...

Vale lo stesso discorso della tua Aura, più è forte più ottieni risultati quando la usi. Non è necessario aspettare di essere al "livello giusto", l'importante è provare ed insistere magari ripetendo un Incantesimo, vedrai da te gli effetti che si manifesteranno, quanto e come.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top