Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vendetta contro un ebreo

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Molti anni fa quando non ero ancora arrivato al Satanismo Spirituale e Dedicato sono stato offeso in modo molto pesante da almeno una decina di persone per una settimana e poi attaccato online sempre da queste, ho scoperto che il capogruppo, il più degenerato del gruppo è ebreo e ne sono sicuro, pelle con sottotono da cadavere, occhi obliqui da lucertola, arroganza e odio contro i gentili tipica degli ebrei, è nato in israele.
Al tempo l' ho picchiato per due volte in particolare la seconda ed ho smesso solo perché sono stato fermato da delle persone che in quel momento avevano autorità su di me e dopo mi hanno criticato per quanta cattiveria ho messo nei miei pugni.
Dopo che l' ho picchiato ho sentito calore e libertà alla gola unita ad una forte sensazione di salute.
Ha insultato una persona che al tempo era mio amico chiamandolo rifiuto umano e lo hanno fatto anche gli altri del gruppo, in altre occasioni hanno ripetutamente insultato la mia sessualità, l' ebreo in particolare, ci sono state anche altre cose.
Appena l' ho scoperto ho sentito un terremoto di rabbia nello stomaco e calore al terzo Chakra, non riuscivo a smettere di tremare, questo mi ha stimolato molto potenziare e a fare più RTR.
Ricordando ho sentito come la sua aura emana sporco ed è un aura debole ma ho avvertito chiaramente che c' è una protezione ma gli RTR la stanno disfando, ho sentito anche un fortissimo conflitto interiore perché è un ibrido, è un ebreo inconsapevole e senza conoscenze dell' occulto.
Che livello si deve raggiungere per fare magia nera in modo serio?
Sono davvero impaziente di vendicarmi.
Consigli?
 
Puoi fare un rituale di distruzione(lo trovi sulla pagina dei rituali)
 
Ci avevo già pensato ma ero indeciso se fare un rituale di distruzione o un incantesimo di morte molto violenta
 
fuoco blu 666 said:
Che livello si deve raggiungere per fare magia nera in modo serio?
Sono davvero impaziente di vendicarmi.
Consigli?

Per rispondere a questo dubbio, quando la tua Aura non è meno forte di quella dell'obiettivo della Magia Nera, la percentuale di successo è più elevata.
Purtroppo quei parassiti ebrei hanno una protezione "globale" fatta di Energia rubata ai Gentili, ma questo ormai lo sappiamo bene, che complica un po' le cose, come dici tu visto che lo hai percepito.
Per essere più efficaci il sistema che ho usato molte volte in passato è attaccare prima la sua Aura per indebolirla (Energia grigia quando dorme ad esempio) ed anche il suo Terzo Chakra, è stato efficace per portarli ad un livello di maggior potenziale successo da parte mia, ma ho dovuto ripetere le operazioni più di una volta secondo i casi, qualcuno si è ammalato, altri hanno perso potere materiale, etc.
 
Vuoi distruggere un giudeo?
Vibra l'RTR finale nella sua anima visualizzando ogni lettera collegata ad un suo organo, che si degrada totalmente.

E per finire fai affermazioni di morte.

Dopodiché rifai un altro RtR e pulisci la tua aura e chakra. Alza le tue vibrazioni e dedicati a qualcosa di positivo.
 
FigliodiThor said:
Vuoi distruggere un giudeo?
Vibra l'RTR finale nella sua anima visualizzando ogni lettera collegata ad un suo organo, che si degrada totalmente.

E per finire fai affermazioni di morte.

Dopodiché rifai un altro RtR e pulisci la tua aura e chakra. Alza le tue vibrazioni e dedicati a qualcosa di positivo.
Gli rtr non sono rituali di distruzione, sarebbe meglio usare le rune come hagalaz e thurisaz, ma se è nuovo non lo consiglio.
 
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Vuoi distruggere un giudeo?
Vibra l'RTR finale nella sua anima visualizzando ogni lettera collegata ad un suo organo, che si degrada totalmente.

E per finire fai affermazioni di morte.

Dopodiché rifai un altro RtR e pulisci la tua aura e chakra. Alza le tue vibrazioni e dedicati a qualcosa di positivo.
Gli rtr non sono rituali di distruzione, sarebbe meglio usare le rune come hagalaz e thurisaz, ma se è nuovo non lo consiglio.

Le lettere ebraiche sono l'anima ebraica. Gli ebrei vivono tramite esse.
Se si combina visualizzazione+ RtR + affermazione nell'anima di un ebreo, avverrà qualcosa di distruttivo nei suoi confronti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top