Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

WiseDragon - segnalazione errori traduzioni

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Ciao WiseDragon, visto la tua pesante e gravissima affermazione sul mio lavoro come traduttore nel post pubblicato nella sezione di lingua inglese, auspico e ovviamente PRETENDO che tu mi mostri le PROVE della codesta affermazione, segnalando non un errore ma TANTI errori come hai espressivamente affermato con le tue stesse parole. Altrimenti sei soltanto una persona bugiarda..che dire..una sudice persona! Per me lo sei già con una gamba dentro nel fosso perché, con questo stesso comportamento che Aquarius fece tempo fa nei miei confronti, hai scelto di spuntare fango anziché venire a segnalare gli errori. Cosa ti costava farlo? Davvero non so...sei completamente fuori luogo coi valori del Satanismo! WiseDragon aspetto le tue segnalazioni sotto i miei post dei Sermoni tradotti, direttamente lì, non qui così lavoriamo meglio, grazie.

Colgo l'occasione per ripetere a chiunque trovi un errore, NON ESITARE a segnalare SUBITO sotto il post del Sermone tradotto, che sia svolto da me o da agli altri valorosi Satanisti che mette tempo e fatica in modo gratuito per un gesto molto nobile, ossia nell'aiutare la propria comunità, avvisando quale errore o poco chiarezza della frase, così correggiamo in meglio il Sermone, poiché il Sermone tradotto verrà pubblicato sulla biblioteca, a benefico di tutti gli ITALIANI! Cazzo, ma capite? Non mi offendo se mi notate i miei errori, anzi, succede il contrario, vi sarò più grato! E' un "lavoro" che l'intera "comunità" italiana trae enormi benefici e nello stesso un ulteriore ostacolo per il nemico! Cazzo, capite? Mi sembrava che dopo la discussione fatta con Aquarius sul lavoro di traduzione fosse molto chiaro a tutti, ma vedo che ancora a alcuni non è il chiaro il concetto di aiutare. Meglio insultare andando sul personale, infatti! dimenticando che insultandomi, crei non solo danni a mio carico (a dir la verità non mi importa niente dei tuoi insulti anzi, ma mi stai perdendo tempo ed questo è un danno) ma anche ulteriori danni all'intera "comunità" italiana a causa della mancanza della segnalazione degli errori, tutto questo per una ripicca personale, i miei sinceri complimenti.

Ripeto: ogni segnalazione è molto ben voluto. Loop
 
In generale da parte mia, a meno che non mi siano sfuggiti, non ho riscontrato errori o problemi particolari nelle traduzioni.

Ma qui accade che, come già accaduto in passato, qualcuno pensa di poterle fare meglio o più accuratamente. Ma questo può essere detto di tantissime cose, ognuno potrebbe farle con un suo stile e qdire sempre che il modo migliore. Non credo ci siano problemi particolari, Ma se ci sono stati errori segnalate le pure sempre come già detto. Sia qui che alla HPs Myla.
 
Hps.mlimlal666 said:
puoi inviarmi le traduzioni via email?quali sono i problemi qui? Lo esaminerò! Grazie
[email protected]

I been always sent email of sermon translate to Gerecht, but before i publish it here with [Trad] topics, so one can read and, eventually, report if have errors. And next i mail to him my sermons with a specific tools (pdf and title in html-friendly) so he publish direct to Italian's library site.

The problems here is WiseDragon told me, in joyofsatan666 section, my work of translate are all suck, so i waiting him to see the evidence of this him affirmation. that's all.
 
Cfecit said:
Ciao WiseDragon, visto la tua pesante e gravissima affermazione sul mio lavoro come traduttore nel post pubblicato nella sezione di lingua inglese, auspico e ovviamente PRETENDO che tu mi mostri le PROVE della codesta affermazione, segnalando non un errore ma TANTI errori come hai espressivamente affermato con le tue stesse parole. Altrimenti sei soltanto una persona bugiarda..che dire..una sudice persona! Per me lo sei già con una gamba dentro nel fosso perché, con questo stesso comportamento che Aquarius fece tempo fa nei miei confronti, hai scelto di spuntare fango anziché venire a segnalare gli errori. Cosa ti costava farlo? Davvero non so...sei completamente fuori luogo coi valori del Satanismo! WiseDragon aspetto le tue segnalazioni sotto i miei post dei Sermoni tradotti, direttamente lì, non qui così lavoriamo meglio, grazie.

Colgo l'occasione per ripetere a chiunque trovi un errore, NON ESITARE a segnalare SUBITO sotto il post del Sermone tradotto, che sia svolto da me o da agli altri valorosi Satanisti che mette tempo e fatica in modo gratuito per un gesto molto nobile, ossia nell'aiutare la propria comunità, avvisando quale errore o poco chiarezza della frase, così correggiamo in meglio il Sermone, poiché il Sermone tradotto verrà pubblicato sulla biblioteca, a benefico di tutti gli ITALIANI! Cazzo, ma capite? Non mi offendo se mi notate i miei errori, anzi, succede il contrario, vi sarò più grato! E' un "lavoro" che l'intera "comunità" italiana trae enormi benefici e nello stesso un ulteriore ostacolo per il nemico! Cazzo, capite? Mi sembrava che dopo la discussione fatta con Aquarius sul lavoro di traduzione fosse molto chiaro a tutti, ma vedo che ancora a alcuni non è il chiaro il concetto di aiutare. Meglio insultare andando sul personale, infatti! dimenticando che insultandomi, crei non solo danni a mio carico (a dir la verità non mi importa niente dei tuoi insulti anzi, ma mi stai perdendo tempo ed questo è un danno) ma anche ulteriori danni all'intera "comunità" italiana a causa della mancanza della segnalazione degli errori, tutto questo per una ripicca personale, i miei sinceri complimenti.

Ripeto: ogni segnalazione è molto ben voluto. Loop
Cfecit cerca di non fare il santarello e la vittima di sto cazzo perfavore. Tu sul forum inglese, mentre stavamo discutendo civilmente con gli altri su un argomento, senza nessuna ragione o forse perché ho offeso il tuo ego esprimendo un'opinione diversa dalla tua, hai affermato che non sto facendo un cazzo per questa community e che tu e Gerecht state facendo tutto per noi. Così, di punto in bianco. Senza che io ti avessi detto nulla, subito sei andando sul personale diffamandomi e dicendo che io praticamente mi sto grattando le palle qui e tu stai facendo tutto. Ma ti pare normale?
Apparte il fatto che il tuo tentativo di metterti al pari livello di Gerecht, fa spaccare dalle risate. Sei serio? Lui ha tradotto tutto il cazzo di sito e la biblioteca, arrivi tu e dopo otto mesi pretendi di essere il migliore. Porta il tuo culo a terra tra noi comuni mortali.
Come ti ho scritto sul forum inglese, aspetta che il post venga approvato, mi scuso per essere stato brusco con te, il tuo lavoro non è inutile, semplicemente in molte traduzioni ho notato diversi errori, e non te lo dico per invidia. Sì, ammetto di aver esagerato io stesso, ma perché il fatto che tu SENZA CHE IO TI AVESSI DETTO NULLA mi hai detto che non sto facendo un cazzo mi ha fatto arrabbiare di brutto.
Sinceramente non ho il tempo di mettermi a correggere tutte le tue traduzioni, non mi va di passare per il professore di turno, ma è evidente che tu non abbia un'alta compresione della lingua e che probabilmente tutti gli errori sono in buona fede.
Giusto per farti degli esempi ne hai fatti diversi in questo stesso post:

-Si dice persona sudicia, non sudicie persona.

-Per me lo sei già con una gamba dentro nel fosso...devo commentare?

-Con questo stesso comportamento che Aquarius fece tempo fa nei miei confronti...frase sbagliata, forse intendevi il comportamento che Aquarius adottò nei tuoi confronti.

-Sputare fango, non spuntare.

-Che sia svolto da me o da agli altri valorosi Satanisti che mette tempo e fatica in modo gratuito per un gesto molto nobile, ossia nell'aiutare la propria comunità, avvisando quale errore o poco chiarezza della frase.

Non mette, ma METTONO. L'ultima parte della frase è inoltre sbagliata. Sarebbe stato molto meglio scrivere: facendo notare i vari errori o i punti in cui la traduzione non è chiara.

Si scrive dagli, non da agli.

-Non mi offendo se mi notate i miei errori, anzi, succede il contrario, vi sarò più grato!

La frase corretta sarebbe: non mi offendo se mi faceste notare i miei errori, anzi se succedesse, VE NE sarei molto grato.

-E' un "lavoro" che l'intera "comunità" italiana trae enormi benefici e nello stesso un ulteriore ostacolo per il nemico!

Frase errata. È un lavoro dal quale l'intera comunità italiana ne trae enormi benefici e nello stesso tempo un ulteriore ostacolo per il nemico.

-a dir la verità non mi importa niente dei tuoi insulti anzi, ma mi stai perdendo tempo ed questo è un danno

Se la parola successiva alla congiunzione inizia con una consonante ci va E non ED, ergo grammatica che si insegna alle elementari.
Mi stai facendo perdere tempo inoltre, non mi stai perdendo tempo.

-ogni segnalazione è molto ben voluto.

Ben voluta forse.



In un breve post come questo hai commesso tutti questi errori di grammatica e di sintassi elementare, quindo caro Cfecit non mi sto inventando le cose. Ripeto il tuo lavoro ha una sua utilità, ma è molto lontano dall'essere perfetto. Quindi prima di fare l'arrogante o lo spaccone con gli altri, dicendogli che sono degli scansafatiche che non stanno facendo nulla, impara un po' di sana umiltà.
Inoltre quando gli argomenti si fanno un po' più complessi (post del HP Mageson ad esempio) e ci sono diversi errori di sintassi e grammatica, la comprensione si fa più ancora difficile per me.
Probabilmente sono ritardato io e mi scuso in anticipo per questo.
 
Cfecit e WiseDragon.
Grazie ad entrambi per la stima nei miei confronti. Devo ammettere di essermi fatto il culo in questi anni, effettivamente, ma non è il fatto di aver fatto tutto questo lavoro che mi dà il titolo di essere dove sono (non che poi io sia così in alto nei nostri ranghi, mi sono sempre visto come una specie di Caporale intento a spalare merda nel nostro esercito dove gli HP sono i Generali, forse per carattere). È stata sia una mia scelta che il mio destino al contempo, e tutto il lavoro che ho fatto è stata una conseguenza di ciò ed una necessità. Quindi non è una gara a chi fa di più o chi fa di meno, ognuno dà in base a ciò che può dare o che vuol dare.

È normale che ognuno di voi due si senta attaccato perché Wise Dragon sminuisce il lavoro di Cfecit per qualità, e Cfecit sminuisce il lavoro di Wise Dragon per quantità. Scommetto che avete Mercurio in segni e posizioni molto diverse per cui vedete le cose ovviamente in maniera diversa.
Il lavoro di Cfecit è molto importante è utile, è pur vero che ogni tanto qualche strafalcione si legge, ma non stiamo componendo un'opera d'arte, stiamo dando informazioni importantissime all'umanità che oggi leggono 1000 paersone e domani forse leggeranno 10 milioni di persone.

Ci sono state in passato altre persone che hanno criticato anche il mio lavoro, esistono i perfettini e le persone che hanno Mercurio in una posizione tale da vedere ogni minimo dettaglio e pretendere precisione assoluta, ma non siamo tutti uguali e il lavoro di tutti va rispettato.
Cfecit ha reagito di impulso forse in maniera un po' eccessiva, e forse chi critica il suo lavoro è un po' troppo puntiglioso.
Posso dirvi che quando si lavora per Satana spesso dal piano Astrale arrivano molte difficoltà dal nemico, computer che si rompono, file che si perdono, contrattempi, cose del genere. Non è sempre una passeggiata, provare per credere!

Poi comunque se si notano degli errori macroscopici o degli strafalcioni nelle traduzioni potete scriverlo sul forum così quando viene creato il PDF è più preciso.
 
Gerecht Ror said:
Cfecit e WiseDragon.
Grazie ad entrambi per la stima nei miei confronti. Devo ammettere di essermi fatto il culo in questi anni, effettivamente, ma non è il fatto di aver fatto tutto questo lavoro che mi dà il titolo di essere dove sono (non che poi io sia così in alto nei nostri ranghi, mi sono sempre visto come una specie di Caporale intento a spalare merda nel nostro esercito dove gli HP sono i Generali, forse per carattere). È stata sia una mia scelta che il mio destino al contempo, e tutto il lavoro che ho fatto è stata una conseguenza di ciò ed una necessità. Quindi non è una gara a chi fa di più o chi fa di meno, ognuno dà in base a ciò che può dare o che vuol dare.

È normale che ognuno di voi due si senta attaccato perché Wise Dragon sminuisce il lavoro di Cfecit per qualità, e Cfecit sminuisce il lavoro di Wise Dragon per quantità. Scommetto che avete Mercurio in segni e posizioni molto diverse per cui vedete le cose ovviamente in maniera diversa.
Il lavoro di Cfecit è molto importante è utile, è pur vero che ogni tanto qualche strafalcione si legge, ma non stiamo componendo un'opera d'arte, stiamo dando informazioni importantissime all'umanità che oggi leggono 1000 paersone e domani forse leggeranno 10 milioni di persone.

Ci sono state in passato altre persone che hanno criticato anche il mio lavoro, esistono i perfettini e le persone che hanno Mercurio in una posizione tale da vedere ogni minimo dettaglio e pretendere precisione assoluta, ma non siamo tutti uguali e il lavoro di tutti va rispettato.
Cfecit ha reagito di impulso forse in maniera un po' eccessiva, e forse chi critica il suo lavoro è un po' troppo puntiglioso.
Posso dirvi che quando si lavora per Satana spesso dal piano Astrale arrivano molte difficoltà dal nemico, computer che si rompono, file che si perdono, contrattempi, cose del genere. Non è sempre una passeggiata, provare per credere!

Poi comunque se si notano degli errori macroscopici o degli strafalcioni nelle traduzioni potete scriverlo sul forum così quando viene creato il PDF è più preciso.
Perfetto, da parte mia non c'è nessun rancore. Se mi capiterà segnalerò altri errori nella traduzioni non solo di Cfecit, ma in generale.
Se il tempo me lo consentirà comincerò io stesso a contribuire in questo senso e a tradurre i sermoni.
Ripeto, nessun rancore, e concenrtiamoci sulle cose importanti.
 
Continui a non capire il punto della situazione. Non è importante i miei errori grammaticali qui perché io non devo rileggere per correggere eventuali errori che derivano perlopiù dalla distrazione o dalla fretta, altrettanto alcune parole sono state sostituite dalla tastiera in modo automatico così a random, dopotutto qui è più importante farti arrivare il contenuto del messaggio, anche dato che io non ho molto tempo a disposizione per avere un livello più elevato di attenzione su post non di vitale importanza, è sufficiente capire, come detto prima, il contenuto del messaggio. Invece con il mio "lavoro" di traduzione non adotto questa "strategia" ma bensì mi impegno più cercando sempre di fare un lavoro accurato, anche quando gli AS scrivono frasi non perfette, io cerco di capire il contesto e faccio il possibile.

E come detto là, non ho mai paragonato me stesso al livello di Gerecht Ror, anzi, sa che ha il mio tutto rispetto. Ma cosicché dato questa situazione qui in sezione della lingua italiana, per quanto mi riguarda, per la maggior parte io e lui stiamo facendo un lavoro per tutti voi, ovviamente, come detto Gerecht Ror, per la libera scelta, e questo non significa che io sono paragonato a lui, questo è solo una tua impressione. Questo non significa che tutti gli altri Satanisti italiani sono essere inutili, ti ho semplicemente tirato in ballo perché tu lì hai detto, in modo indiretto, che il lavoro fisico del promuovere la conoscenza Satanica è roba inutile, che è sufficiente soltanto fare il lavoro spirituale facendo RTR, questo è sbagliato, tutto qui. Per spiegarti meglio, la "comunità" italiana trae benefico del lavoro fatto da Gerecht Ror e dal sottoscritto, non importa in quale percentuale, potrei pure assegnarmi un 0.00001%, ma pur sempre è un lavoro che rende più accessibile la Conoscenza Satanica agli italiani. Se tutti noi facciamo solo RTR e nulla sulle traduzioni/guerra online, come la gente può arrivare a sapere dell'esistenza di Satana? Per cui tutto sommato, sempre per quanto mi riguarda, il tuo "contribuire" al lavoro della diffusione del Satanismo sia pari a zero, e come detto là, non è colpa mia, questo è un tuo problema, non sei l'unico qui, però diversamente dagli altri che restano in silenzio, tu sei venuto a insultarmi del lavoro fatto ed questo è sbagliato. Non si fa così.

E visto che non vuoi spendere qualche minuto a trovare errori nelle "vecchie" traduzioni, nonostante le pesanti accuse e della presunta "illeggibilità", okay va bene nessun problema, tra non molto riprenderò a fare traduzioni dei Sermoni e, a tal punto, confido in te la segnalazione degli errori, perché non ci vuole molto a fare il "revisore". Spero soltanto che, in riguardo alle accuse, tutto non finisca in tarallucci e vino, perché altrimenti non sei diverso da un xiano che butta fango, non contribuendo nulla alla risoluzione del problema. Un saluto.
 
Mettiamo una pietra su questa storia, secondo te rispondere ai nuovi utenti è equivalente a far nulla e le tue traduzioni sono tutto ciò che conta. Ok.
E per tua informazione nel tuo ultimo post ho smesso di leggere all'inizio della seconda frase per via della sua paradossalità e di quanto mi abbia fatto ridere :lol:
Buona continuazione.
 
Il messaggio di Gerecht mi ha confermato una riflessione che ho fatto in questi giorni, che Anime che sono nello stesso percorso spirituale possono litigare e non comprendersi a pieno perché hanno modo di intendere diverso a causa di Mercurio ma anche Marte e parti dell' anima che hanno forza differente, di riflesso ancora una volta mi riconferma che per ottenere sicurezza/pace interiore e visione della verità è necessario avere equilibrio tra le parti dell' anima e questo vale sia nel rapporto con se stessi che con gli altri, diversamente dalla pace falsa e l' equilibrio ipocrita propinati dagli ebrei e dai comunisti
 
Come preferisci WiseDragon, peccato però aggirare la parte più importante del mio messaggio, dopotutto io non sono tua mamma che tira le orecchie al figlio che fa capricci. Per me rimarrai comunque far parte della barca. Ma vorrei notarti per l'Ultima volta una cosa, visto che stai ancora parlando d'altro, e sempre visto che mi definisci Satanista di 8 mesi e tu sei più Anziano basandoti alla logica del primo login, ti faccio quindi una semplice domanda, tu che sei Anziano di 10000+ anni, qual'è stato il tuo contribuito al diffondere della Conoscenza Satanica agli italiani rispetto a ciò che ho fatto io? Spero più di me, visto mi definisci novello, altrimenti sai che figura! :lol: :lol: Troll mode a parte, non è necessario che tu mi risponda, piuttosto penso che avrai a fare con tua coscienza. Se hai lavorato e questo non significa solo il numero di messaggi qui sul forum ma Azioni nel diffondere la cosiddetta Conoscenza Satanica, cioè strumenti in più per coloro che non sanno (non per coloro che è già Satanista) come ad esempio Sermoni Tradotti (è il lavoro che sposa meglio alle mie caratteristiche, dato che arricchisce il contenuto della biblioteca quindi strumenti in più per chi arriva casualmente sul sito o attraverso google), oppure rispondere su Quora/Yahoo Answers, o altri mille modi. Dato che non hai fatto azioni sopracitati, né volantini o azioni fisici come hai detto là, mi fa pensare che tu non abbia mai lavorato nemmeno su attivismo online. Però come detto prima, non è che mi devi risponderne, ma piuttosto a Satana. Come detto là, se hai compiuto azioni per il nostro popolo, anche pochi, allora sono il primo a venire a stringerti la mano, tutto qui. Per me la questione finisce qui, buona continuazione anche a te, e ovviamente se non è già sottinteso, continuiamo a combattere il nemico nonostante tutto, questo è la cosa più importante. Ciao!

@Fuocoblu666, certamente, è stato anche scritto un Sermone su questo aspetto, in poche parole l'importante è che combattiamo tutti insieme fino alla vittoria, siamo tutti "Fratelli" (termine che non amo, è per far capire la situazione) e poi nei momenti successivi possono venire le ripicche personali. Nello stesso momento, discussioni o dibattiti servono per capire i propri limiti/errori e migliorarsi, e chi abbandona discussioni o non vuole affrontarli, significa solo che si sta sfuggendo da sé stesso, prima o poi il problema riemerge di nuovo, comportamento tipico di xiano che non vuole affrontare la realtà dei fatti. Ciao anche a te e ovviamente buon RTR!
 
@Cfecit non mi conosci, non sai cosa ho fatto per il Satanismo, non hai il diritto di giudicare ciò che ho fatto.
Personalmente, mi sono dato da fare online per fare in modo che gente totalmente rincoglionita si svegliasse e guardasse la realtà in faccia. Sono stato anche in forum del nemico, cercando di pubblicizare JoS e far ragionare la gente e non ti puoi immaginare la merda che ricevevo per questo.
E sul piano fisico ho anche aiutato un mio amico ad aprire gli occhi rigurado la verità sul Satanismo e sugli ebrei. Ora ha iniziato il programma di quaranta giorni e si legge i pdf della nostra biblioteca.
Ho fatto e continuo a fare gli RTR e le mie meditazioni, quindi puoi ben capire che sentirsi dire che non si sta facendo nulla non è il massimo, ma come ti ho detto non ho voglia di discutere, sento come se anche se è una cosa che sta accadendo online mi sta portando via un sacco di energie che potrei usare in maniera più costruttiva.
Da parte mia la faccenda si chiude qui.
 
Bene, tutto il "casino" lì (e qui) è per evidenziare a tutti che nessun Satanista dovrebbe pensare che il proprio popolo sia un popolo di merda. E' compito nostro aiutare coloro che non sanno. Se uno diventa Satanista, non significa è diventato l'Eletto e tutti gli altri Gentili sono inferiori, sono inferiori solo coloro che aiutano in modo conscio i nemici ed rappresentano una percentuale irrisoria ed è sbagliato fare tutta l'erba un fascio qui come ha fatto quel membro portoghese lì. Chi fa questa logica sbaglia completamente il valore del Satanismo. Sputare il proprio popolo è la peggiore cosa che leggo e mi fa "incazzare".
WiseDragon qui voglio chiarire una cosa, non è che devi sentirti obbligato a fare questo "mestiere" di revisore, semplicemente leggi qui https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=14319 , https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=14561 , https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=15303 , quindi ognuno qui è consigliato di fare qualcosa in base alle proprie caratteristiche, a qualcuno piace fare l'arte, gli altri scrivere, il messaggio Satanico può essere veicolato in mille modi, sta a te sapere qual'è la cosa che ti rende efficace il lavoro. Tutto questo, dato che tu sei italiano, aiuti prima il nostro popolo, poi se vuoi puoi aiutare anche gli altri, non so se mi spiego, non è che il nostro popolo sia superiore agli altri ma si tratta dell'efficacia dei compiti, tutto qui, oltre al fatto che aiutare la propria gente rende quella persona piena di stima. Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top