Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

WiseDragon - segnalazione errori traduzioni

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Ciao WiseDragon, visto la tua pesante e gravissima affermazione sul mio lavoro come traduttore nel post pubblicato nella sezione di lingua inglese, auspico e ovviamente PRETENDO che tu mi mostri le PROVE della codesta affermazione, segnalando non un errore ma TANTI errori come hai espressivamente affermato con le tue stesse parole. Altrimenti sei soltanto una persona bugiarda..che dire..una sudice persona! Per me lo sei già con una gamba dentro nel fosso perché, con questo stesso comportamento che Aquarius fece tempo fa nei miei confronti, hai scelto di spuntare fango anziché venire a segnalare gli errori. Cosa ti costava farlo? Davvero non so...sei completamente fuori luogo coi valori del Satanismo! WiseDragon aspetto le tue segnalazioni sotto i miei post dei Sermoni tradotti, direttamente lì, non qui così lavoriamo meglio, grazie.