Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Última chiarezza sul rituale finale del RTR finale

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Volevo sapere se per eseguire il rituale bisogna essere a un certo livello spiritualmente oppure può farlo anche un principiante?
E ogni volta che finiamo un rituale bisognerà stampare nuovi fogli con nuove lettere da cancellare?
Infine possiamo fare gli RTR anche 10 volte al giorno?
Grazie per questo meraviglioso forum.
Hail Satan!
 
Elias Sebastian said:
Volevo sapere se per eseguire il rituale bisogna essere a un certo livello spiritualmente oppure può farlo anche un principiante?
E ogni volta che finiamo un rituale bisognerà stampare nuovi fogli con nuove lettere da cancellare?
Infine possiamo fare gli RTR anche 10 volte al giorno?
Grazie per questo meraviglioso forum.
Hail Satan!

Puoi leggere le FAQ sull'RTR Finale qui :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513#p38219

Per riassumere
1. Possono, anzi dovrebbero, farlo tutti anche le perone nuove.
2. Ogni volta serve un foglio nuovo. Ma puoi ovviare al problema facendolo con il file pdf al computer/smartphone. Puoi cancellare le letter con Pdf reader o programmi simili, e poi eliminare il file alla fine. La volta dopo usi un file nuovo.
3. Puoi farlo quante volte al giorno vuoi, ma attento a non strafare altrimenti potresti ridurre troppo le tue Energie.
 
Si puoi farlo 10 volte al giorno, ma quei 10 non varranno quanto 4 rtr fatti con ottima concentrazione.
E non pensare al numero di rtr fatti, pensa alla qualità.
Se oggi ne fai 10 è possibile che domani non avrai già più voglia di farli.
 
Intanto grazie e l'esempio delle 10 volte al giorno era per fare gli RTR in tranquillità durante la giornata appena ne ho il tempo. Così da scacciarmi questi dubbi.
Hail Satan!
Hail Azazel!
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
Volevo sapere se per eseguire il rituale bisogna essere a un certo livello spiritualmente oppure può farlo anche un principiante?
E ogni volta che finiamo un rituale bisognerà stampare nuovi fogli con nuove lettere da cancellare?
Infine possiamo fare gli RTR anche 10 volte al giorno?
Grazie per questo meraviglioso forum.
Hail Satan!

Puoi leggere le FAQ sull'RTR Finale qui :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513#p38219

Per riassumere
1. Possono, anzi dovrebbero, farlo tutti anche le perone nuove.
2. Ogni volta serve un foglio nuovo. Ma puoi ovviare al problema facendolo con il file pdf al computer/smartphone. Puoi cancellare le letter con Pdf reader o programmi simili, e poi eliminare il file alla fine. La volta dopo usi un file nuovo.
3. Puoi farlo quante volte al giorno vuoi, ma attento a non strafare altrimenti potresti ridurre troppo le tue Energie.
ciao ragazzi io lo faccio con gli stessi fogli stampati da qualche giorno , scrivo le lettere su un foglio di carta e le cancello secondo istruzioni,ma mi servo dei fogli stampati da giorni ... e giusto no?Il foglio nuovo da cambiare e quello dove scrivo le lettere e le cancello corretto?
 
Si può anche fare al computer per evitare di usare la carta.
 
Ho un ultima richiesta da dirvi: faccio un po' fatica a pronunciare parole con TH e lettere simili. Anche se non le pronuncio bene all'100% va bene? (Poi le altre lettere le pronuncio perfettamente)
 
Elias Sebastian said:
Ho un ultima richiesta da dirvi: faccio un po' fatica a pronunciare parole con TH e lettere simili. Anche se non le pronuncio bene all'100% va bene? (Poi le altre lettere le pronuncio perfettamente)

Si va bene. Anche se la pronuncia non è perfettamente identica all'mp3, va benissimo, puoi fare del tuo meglio.

Tieni presente che gli RTR vengono fatti in tutto il mondo, da persone anche Orientali e di altre razze che senz'altro hanno una pronuncia un poco diversa. Ma globalmente funziona per tutti.
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
Ho un ultima richiesta da dirvi: faccio un po' fatica a pronunciare parole con TH e lettere simili. Anche se non le pronuncio bene all'100% va bene? (Poi le altre lettere le pronuncio perfettamente)

Si va bene. Anche se la pronuncia non è perfettamente identica all'mp3, va benissimo, puoi fare del tuo meglio.

Tieni presente che gli RTR vengono fatti in tutto il mondo, da persone anche Orientali e di altre razze che senz'altro hanno una pronuncia un poco diversa. Ma globalmente funziona per tutti.

Ok farò il meglio possibile.
Hail Satan!
 
In questi giorni da quello che ho letto negli annunci inglesi bisogna fare RTR a raffica perché e un momento perfetto. Io non starei a stampare decine e decine di fogli in questi giorni,sarebbe più conveniente cancellare le lettere su Paint. Che dite l'effetto dell'RTR su computer e lo stesso che usando fogli di carta?
Grazie
 
Elias Sebastian said:
In questi giorni da quello che ho letto negli annunci inglesi bisogna fare RTR a raffica perché e un momento perfetto. Io non starei a stampare decine e decine di fogli in questi giorni,sarebbe più conveniente cancellare le lettere su Paint. Che dite l'effetto dell'RTR su computer e lo stesso che usando fogli di carta?
Grazie

Senz'altro, è una delle maniere migliori. Ti consiglio di leggere le FAQ in cui se ne era già ampiamente parlato qui :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513
NOTA : se non avete una stampante :
- Scaricate la seguente immagine sul vostro computer :
http://www.itajos.com/RTR/alef-betIMG.jpg
- Apritela con Paint o con un programma di modifica immagini
- Cancellate le lettere con pennello/matita
- Salvate il file con le lettere cancellate e poi cancellatelo dal vostro computer
- Rifatelo ogni volta che fate il rituale
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top