Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho visto una donna bionda in una specie di sogno chi era? (Ho visto anche dei grigi con una pelle lucente)

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Allora all'inizio ho visto una piramide in mezzo al deserto. Ad un certo punto davanti a me compare la faccia di un donna che mi guarda sorridente. Aveva i capelli un po' mossi e biondi. E mi e sembrato di vedere dal collo che possedesse una tuta blu.
E ad un certo svanisce e mi ritrovo in una stanza vecchia e io avevo intuito che ero dentro la piramide che avevo visto in quel deserto. Davanti a me sono comparsi 3 o 4 grigi con una pelle molto luminosa tra il bianco e il verdognolo. E poi quei loro grossi occhi neri. Ad un certo punto sapendo di loro il mio istinto da animale mi portò a cercare di attaccarli e gli sono andato addosso e loro in quattro mi hanno fermato venendomi in contro. Poi mi sono svegliato.
Chi era quella donna? E soprattutto perché mi sono comparsi 4 grigi con una pelle molto luminosa in quella vecchia piramide?
Hail Satan!
Hail Lilith!
Hail Hitler!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top