Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Help] Demone Guardiano

imdvnyyy

New member
Joined
Mar 12, 2019
Messages
135
Allora, ho provato ad evocare il Demone con cui volevo parlare. Praticamente appena ho vibrato il suo nome ho sentito nell'orecchio sinistro dei suoni. Solo che ancora la telepatia non riesco a distinguerla dai miei pensieri. Però quando chiedevo se mi poteva fare calore, sudavo tantissimo. Consigli?

P.S: Ho i 7 chakra aperti.. E medito spesso sui centri psichici della chiaroudienza e chiaroveggenza.
 
Ciao!
Cosa dobbiamo consigliarti? i sintomi della sua presenza l'hai avuta (sudore, suoni), quindi è reale. Se hai chiesto delle risposte o aiuti, nel caso che uno non è totalmente aperto come te, le risposte arrivano in diversi modi (una scritta, libri, c'è ne davvero mille modi). Oppure potresti usare il pendolo o tavola ouija per avere delle risposte "dirette".
Ciao
 
Continua a meditare fino ad aprire completamente i sensi astrali. Il fatto che quando tu Gli chiedevi di fare calore sudassi è un chiaro segno della sua presenza, ma appunto per vederLo e sentirLo devi aprire i sensi astrali.
 
Non è chiaro esattamente quali consigli cerchi, da quello che dici hai ricevuto già diversi segni della presenza o del contatto di un Demone, come il calore, possibile segno della loro Energia. Quindi sei sulla buona strada. Anche se Mediti spesso sui centri di Chiarudienza non è facile distinguere ciò che loro dicono, potrebbero esserci diversi blocchi ai tuoi Chakra e/o potrebbe vederci molto tempo. Quindi direi che cercare messaggi del Demone che hai contattato in maniera indiretta (coincidenze, libri, etc.) sia il modo migliore di a trovare le risposte alle tue domande.
 
Si, quello che dice GErecht, secondo me è un ottimo consiglio. Prova a cercare segnali nell'ambiente circostante, tramite coincidenze. Ma più di tutto, per esperienza personale, prova con un mazzo di caret che dedicherai solo per stabilire un legame con i demoni e specialmente con il tuo guardiano. Io mi sono creato un metodo, molto semplice, da eseguire dopo un rituale, anche molto breve, personalizzato su misura. Puoi ad esempio associare alla carta che ti viene fornita do jos, riguardo il demone in questione, e poi una figura (re, donna, fante ecc) e vedrai che rimarrai sbalordito. Purtroppo in questa bolla spazio-tempo non è sempre facile comunicare con gli dei e i demoni, può essere frustrante, ma questo metodo che ti/vi consiglio è alla portata di tutti e funziona davvero.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top