Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attaccare psichicamente alieni Grigi

Obscurity666

New member
Joined
Sep 29, 2018
Messages
18
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo chiedervi un parere, personalmente sto periodo ho un forte odio verso i grigi, l'ho sempre avuto ovviamente ma questo periodo ce l'ho in modo smisurato, molte volte mentre sono a casa tranquillo sul divano e sul letto viaggio nella mia mente pensando di ucciderli in tutti i modi, prendendoli per il collo alzandoli e sbattendoli violentemente a terra, o che li ammazzo a pugni, prendendo una sedia e spaccandogliela addosso, cose così.
E mentre lo faccio pensando intensamente godo, rido pure automaticamente, è come se percepissi dentro di me che lo sto facendo per davvero in una dimensione parallela, mi vengono i brividi a volte nel mentre e mi sento molto meglio e più leggero.
E anzi recentemente ho fatto un sogno che sembrava un sogno lucido mi sembrava assolutamente reale da come lo percepivo, ho sognato che ero in un garage e c'era un grigio privo di vita a terra con il ventre letteralmente aperto in due, e io lo fissavo con odio e ci sputavo dentro molte volte dentro il punto in cui aveva il ventre squarciato ( lo vedevo in terza persona, vedevo io mentre sputavo sul grigio, e il corpo del grigio morto).
Allora, partendo dal presupposto che io credo di avere sempre avuto un energia pensiero davvero potente, infatti fin da piccolo mi divoravo i libri viaggiando nella mente come se la storia del libro la vivessi, per fare un esempio banale, mi chiedo se il fatto che ogni volta che scateno questa energia pensiero e dopo "casualmente" mi sento più libero e leggero e anche l'energia aumentata con un senso di euforia, mischiata a sadismo aggiungerei, ripensando nella mia mente come li massacro, se effettivamente faccio degli attacchi spirituali potenti ai grigi.
E poi sembra che c'è qualcuno che me lo suggerisca di scatenare la mia mente contro di loro, insomma, come se qualcuno (credo proprio siano gli dei che mi spronano e guidano come se per loro avessi un potenziale in questo senso nella guerra spirituale contro di loro) mi guida nel scatenare le mie energia psichiche attaccandoli continuamente.
Vi giuro ragazzi ogni volta che lo faccio mi viene un senso di pace interiore, e ripeto, un senso di euforia assurdo se ripenso a come li riduco tramite la mia mente.
Da che magari mi sento normale, a che quando lo faccio mi sento da dio per un bel po'.
Ecco volevo chiedere una vostra opinione in merito a tutto ciò.
Grazie e ciao a tutti fratelli di sangue. :twisted:
 
Se pensiamo al fatto che per molti di noi basta provare rabbia verso qualcuno per provocargli sfortuna, addirittura concentrarsi intensamente sulla distruzione di qualcuno può essere fatale per quel qualcuno.

Il discorso è diverso per quanto riguarda i grigi, perché non sono un unico individuo (anche se sono privi di un pensiero individuale e sono collegati l'uno con l'altro) e psichicamente sono molto potenti.

Ciò non toglie il fatto che i tuoi attacchi possano essere efficaci e quantomeno possano risultare fastidiosi per loro.

Quindi se oltre gli RTR (che sono la distruzione del nemico per eccellenza) trovi giusto fare ciò che stai facendo, continua pure.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top