Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Avrei bisogno di un aiuto urgente

Junior

New member
Joined
Mar 22, 2019
Messages
21
Salve,
avrei bisogno di un aiuto.Ho paura di essere sotto qualche energia negativa.
Vivo coi miei colleghi di lavoro, ed attualmente mi frequento con la ragazza con la stella di Davide sul braccio.Con noi ci sono dei colleghi, a cui non piaccio molto.Ho notato come qualche giorno fa mi guardava sto tizio, ed inspiegabilmente 2 giorni fa ho lavorato male e mi sono sentito privo di energie, male.Con la meditazione ho chiesto aiuto a Satana per questa situazione, e mi ha aiutato dandomi energie per affrontare la giornata, o annullando qualcosa che avevo addosso, non saprei, ma il giorno dopo ero carichissimo.Ieri sera qualcosa é successo.Ero in bagno, e vedo attraverso il vetro della porta una presenza bianca che passa da una parte all'altra.La porta d'uscita era chiusa, e mi sono messo a cercare dappertutto, ma nulla.
Nel piano di sopra alloggiano quei colleghi strani, ed ogni volta in cui qualcuno ci passa la notte, riposa male o passa la notte in bianco.
Stasera invece lo speaker bluetooth parte da solo senza essere collegato.
Oggi, la ragazza con la quale mi frequento ha avuto una visione di un cane bianco con gli occhi rossi che la guardava, ed altre cose.
Sto iniziando a preoccuparmi e non saprei come comportarmi.Inizio a vedermi con le spalle al muro.Cosa mi consigliereste di fare?Vi ringrazio.
 
Prima di tutto..perchè stai con una ragazza con la stella di davide? Cioè, se fai rtr, li stai distruggendo e tu metti con una del nostro nemico?
 
Cfecit said:
Prima di tutto..perchè stai con una ragazza con la stella di davide? Cioè, se fai rtr, li stai distruggendo e tu metti con una del nostro nemico?

Guardacaso proprio in questi giorni escono fuori domande e situazioni le più strane possibili... se Junior vuole farci passare il messaggio che va bene frequentare un'ebrea per un Satanista beh, come tutti i troll avrà vita molto breve qui.
È una delle tattiche più tipiche porre delle domande strane sottintendendo qualcosa che gli altri dovrebbero prendere per buono.

Per Junior - ti avevamo già ampiamente spiegato di evitare assolutamente questo tipo di persone, le persone che portano segni del nemico portano anche la sua Energia quasi sempre. Se sei serio qui, stai sbagliando, e questa persona potrebbe essere la causa di molti dei tuoi problemi.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=20146
 
Cfecit said:
Prima di tutto..perchè stai con una ragazza con la stella di davide? Cioè, se fai rtr, li stai distruggendo e tu metti con una del nostro nemico?
LOL
 
Gerecht Ror said:
Cfecit said:
Prima di tutto..perchè stai con una ragazza con la stella di davide? Cioè, se fai rtr, li stai distruggendo e tu metti con una del nostro nemico?

Guardacaso proprio in questi giorni escono fuori domande e situazioni le più strane possibili... se Junior vuole farci passare il messaggio che va bene frequentare un'ebrea per un Satanista beh, come tutti i troll avrà vita molto breve qui.
È una delle tattiche più tipiche porre delle domande strane sottintendendo qualcosa che gli altri dovrebbero prendere per buono.

Infatti faccio una risata ogni volta che scrivono certe cose, sono così stupidi da credere che riescono a farci franca :lol: :lol: :lol:
Io comunque in queste circostanze porto subito al nodo del pettine della questione smascherandoli, se poi uno è davvero Satanista capirà dell'errore e migliorerà, se diversamente ci pensi già tu con il ban

junior said:
Chiedo scusa, cercherò di risposta.Grazie
Puoi spiegarti meglio? Cosa intendi per cercare di risposta? Ti abbiamo spiegato, vuoi qualcosa che ti argomentiamo meglio?
 
É che mi potreste dire riguardo quella presenza bianca che é passata di fronte la porta?Grazie.
 
Junior said:
É che mi potreste dire riguardo quella presenza bianca che é passata di fronte la porta?Grazie.
Non credo che a questo punto quello sia il problema.
 
Cfecit said:
Gerecht Ror said:
Cfecit said:
Prima di tutto..perchè stai con una ragazza con la stella di davide? Cioè, se fai rtr, li stai distruggendo e tu metti con una del nostro nemico?

Guardacaso proprio in questi giorni escono fuori domande e situazioni le più strane possibili... se Junior vuole farci passare il messaggio che va bene frequentare un'ebrea per un Satanista beh, come tutti i troll avrà vita molto breve qui.
È una delle tattiche più tipiche porre delle domande strane sottintendendo qualcosa che gli altri dovrebbero prendere per buono.

Infatti faccio una risata ogni volta che scrivono certe cose, sono così stupidi da credere che riescono a farci franca :lol: :lol: :lol:
Io comunque in queste circostanze porto subito al nodo del pettine della questione smascherandoli, se poi uno è davvero Satanista capirà dell'errore e migliorerà, se diversamente ci pensi già tu con il ban

junior said:
Chiedo scusa, cercherò di risposta.Grazie
Puoi spiegarti meglio? Cosa intendi per cercare di risposta? Ti abbiamo spiegato, vuoi qualcosa che ti argomentiamo meglio?

No, taglio direttamente i ponti con questa.
 
Se non trovi, se vedi queste presenze significa che ti è aperto (momentaneamente) il terzo occhio, però non ti posso confermare, lo sai solo tu, se hai sentito pressione al centro degli occhi, o energia in generale.
In generale queste presenze sono normali, come i fantasmi spiriti cosi via, vivono in astrale
 
Cfecit said:
Se non trovi, se vedi queste presenze significa che ti è aperto (momentaneamente) il terzo occhio, però non ti posso confermare, lo sai solo tu, se hai sentito pressione al centro degli occhi, o energia in generale.
In generale queste presenze sono normali, come i fantasmi spiriti cosi via, vivono in astrale

Se non sbaglio è la sera stessa del giorno in cui ero pieno di energie, già dal mattino.La sera precedente ho chiesto a Satana se potesse darmi una mano, visto che avevo passato una giornata negativa, forse a causa di qualcosa che stanno facendo i colleghi.
Comunque grazie della risposta.
Aggiungo pure che mi guarderò bene da ciò che farò. Rispetto Satana e non intendo offenderlo in nessuna maniera, nemmeno ci penso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top