Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problema con sorella bigotta

777

New member
Joined
Aug 10, 2019
Messages
1
Ciao a tutti,
sono nuovo al forum e scrivo per la prima volta.
Ho un problema con una delle mie sorelle, che è una bigotta integralista cattolica. Mi ha denunciato ai carabinieri dicendo che pratico la magia nera e che sono un soggetto psichicamente disturbato e mi ha fatto sequestrare da loro i fucili che ho ereditato da mio padre e anche la mia Spada e Pugnale Cerimoniali, da me costruiti personalmente in acciaio inox, con tutti gli accorgimenti dell'occultismo, tempi e modi, che non sono taglienti e che per fortuna non avevo ancora inciso e consacrato (non potrebbero capire a cosa servono effettivamente).

Ho incaricato il mio avvocato il quale ha presentato ricorso al tribunale del riesame per avere il dissequestro immediato della spada e del pugnale, in quanto essendo privi di affilatura sono considerate "armi improprie" come un tagliacarte che ha la punta ma non ha il filo tagliente e quindi non soggette a obbligo denuncia e in più liberamente detenibili e trasportabili.

Mi potete dare una mano con qualche rituale, visto che al momento non posso fare i miei, a riavere presto e nelle condizioni in cui erano prima del sequestro i miei strumenti da cerimonia (spada e pugnale)?
Ho paura che per tutto il tempo in cui li hanno loro in sequestro li possano danneggiare irreparabilmente e io debba essere costretto a sostenere ulteriori spese, che penso adesso si aggirino tra i 3000 e i 5000 euro per rifare tutto il lavoro di sana pianta, più il lavoro e il tempo che devo perdere...

E soprattutto cosa dovrei fare nei confronti di mia sorella che mi ha portato in casa i carabinieri e li ha guidati anche lei personalmente col deliberato proposito di impedirmi a tutti i costi di prepararmi alla pratica della magia, che mi può liberare dalla condizione in cui sono ed elevare rapidamente come tutti noi ben sappiamo?

777
 
Non so se sei un Satanista o un semplice diciamo "praticante" che si è introdotto per cercare aiuto gratuito, ma come dovresti ben sapere - e se non lo sai te lo dico io - nel Satanismo non ci sono mediatori. Le persone non eseguono Rituali per te, ognuno fa da sé in un percorso individuale e se dovessi avere bisogno di aiuto per cose che non riesci o non puoi fare, il tuo Demone Guardiano può guidarti o aiutarti direttamente. Dato che sembrerebbe che tu non sia un Satanista, venire qui e proporre scambi di Rituali in cambio di oggetti rituali non è consentito - come hai fatto in altri post che per decenza non pubblico. E nessuno l'ha mai fatto, qui non esiste il "mercatino dell'Occulto'.
 
Credo che esporre così dettagliatamente i tuoi problemi non ti sarà di certo d'aiuto. Qui i nemici leggono e possono fare collegamenti con il tuo nome e di conseguenza la tua carta natale, stato famigliare, lavoro cosi via, e sapendo che tu sei a conoscenza di Satana (che tu sia un Guerriero o un estraneo) ti complicheranno la vita

Come prima cosa mi pare ovvio che la tua sorella non debba vivere più con te, visto la tua disponibilità economica, tolto il radice del problema risolvi una volta per tutte.
 
Se fai parte di JOS e sai meditare farei un rituale di distruzione fossi in te...
 
Caro 777, visto che l'unica cosa che fai è pubblicare messaggi che vengono cancellati dove chiedi contatti privati ad ogni persona che ti risponde, significa che non hai capito nulla di ciò che ti ho scritto e qui sei assolutamente fuori posto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top