Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Odio e amore

jakraily

New member
Joined
Feb 13, 2019
Messages
19
Ciao a tutti spero il mio post venga accettato, voglio parlare di una cosa per me molto importante. Onore e rispetto lealtà e mantenere la parola. Sono i miei principi. Il culto Satanico mi ha fatto riscoprire e ricordare il mondo è meraviglioso eppure gli esseri umani lo distruggono.. Chiusa parentesi il rispetto* se non condividiamo le stesse idee va bene, non va bene insultare e avvilire le persone sapete a cosa mi riferisco? Se non sono d'accordo se qualcuno vuole mettermi i piedi in testa piego la sua volontã con la logica non con insulti. Spero siate aperti per un confronto di questo tipo. Onore al Re dell'inferno gloria a te Satana Dio della verità e giustizia.
 
Ma certamente, essere cortesi con il nemico, che da 2000 anni ammazza e riduce in stato di schiavitù spirituale i Gentili, è una buona mossa, oh vey. A loro non importano proprio niente la tua logica, vogliono che tu sei un uomo morto. C'è margine di trattativa qui, secondo te? I servi del nostro nemico sono della stessa categoria del nemico, con loro non ci sono spazi di interloquire.

Un'altra cosa se ti riferisci ai Gentili che hanno margine di diventare dei Satanisti, questo sì che siamo stati, credo, da sempre a aiutare i nuovi.
 
Sono completamente d’accordo, però se lo scemo non accetta la logica è giusto insultarlo però eh! Ahahahaha
 
jakraily said:
il fatto è che insultarlo significa anche sporcarsi

Cosa hai fatto, sei appena uscito dalla messa domenicale visto che oggi è domenica? Ci stai propinando xianesimo o peggio, e hai anche cercato di insinuare che non dovremmo insultare i gruppi nemici di ebrei che ci imitano pet distruggerci... proprio adesso che è uscito l'argomento sul forum. Ma guarda!
 
Dici di essere un Satanista, ma per me non lo sei o non capisci il senso di Satanismo Spirituale. Ho intuito subito il tuo messaggio ambiguo, "amare" il nemico è roba tipicamente guidea. Devi fare meditazioni, pulizia, vuoto. Ci sono robacce xiane nel tuo cervello, è normale se sei cresciuto in un ambiente xiano, in modo inconsapevole assimili in modo subconscio logiche molto dannose. Se ti impegni pian piano lavi via questa sporcizia. I nemici pretendono questo comportamento di "asservire" da parte noi, nello stesso tempo ci pugnalano infinite coltellate alle spalle. Non ci sono proprio margine di trattative qui. Il nemico verrà distrutto completamente, senza se e senza ma, perché è questione di sopravvivenza dell'Umanità, cioè tu, i nostri figli, i nostri discendenti. Vuoi che tu, i tuoi discendenti vivranno come i Grigi, un ibrido chippato senza personalità? Non è "sporcarsi" come dici tu, è un grandissimo "onore" distruggerli, e coloro che partecipano attivamente nella guerra spirituale merita tutto il rispetto. Leggi i Sermoni su Biblioteca di Satana, poco poco alla volta assimili il mostruoso piano realizzato dal nemico.
 
Cfecit said:
Dici di essere un Satanista, ma per me non lo sei o non capisci il senso di Satanismo Spirituale. Ho intuito subito il tuo messaggio ambiguo, "amare" il nemico è roba tipicamente guidea. Devi fare meditazioni, pulizia, vuoto. Ci sono robacce xiane nel tuo cervello, è normale se sei cresciuto in un ambiente xiano, in modo inconsapevole assimili in modo subconscio logiche molto dannose. Se ti impegni pian piano lavi via questa sporcizia. I nemici pretendono questo comportamento di "asservire" da parte noi, nello stesso tempo ci pugnalano infinite coltellate alle spalle. Non ci sono proprio margine di trattative qui. Il nemico verrà distrutto completamente, senza se e senza ma, perché è questione di sopravvivenza dell'Umanità, cioè tu, i nostri figli, i nostri discendenti. Vuoi che tu, i tuoi discendenti vivranno come i Grigi, un ibrido chippato senza personalità? Non è "sporcarsi" come dici tu, è un grandissimo "onore" distruggerli, e coloro che partecipano attivamente nella guerra spirituale merita tutto il rispetto. Leggi i Sermoni su Biblioteca di Satana, poco poco alla volta assimili il mostruoso piano realizzato dal nemico.

sono ben consapevole di ciò che il nemico ci ha fatto in passato di cosa fa ancora oggi, il cristianesimo è una piaga ebrea che si è diffusa come la peste seminando morte e cancellando ogni forma di spiritualità le persone sono state messe al silenzio. i nemici devono ovviamente essere distrutti. l'odio e amore è un titolo di dualità che ho voluto dare a questo post, mi dispiace che hai frainteso io odio e amo chi odio secondo te? e chi amo? i nemici no. lo sporcarsi lo intendo come questione fisiologica incazzarsi sul web serve solo a innervosirsi
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top