Ho paura degli aghi

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Golden_cloud

Ho paura degli aghi

Postby Golden_cloud » Sun Jan 14, 2018 5:37 pm

Ho deciso di compiere il rituale per dedicare l'anima a Satana ma l'unico problema è che devi pungerti per avere una goccia di sangue. Come faccio che ho la fobia degli aghi?? (Ho provato a farlo ma non ho la forza di andare più in profondità di dove riesco ad arrivare)

Gerecht Ror

Re: Ho paura degli aghi

Postby Gerecht Ror » Mon Jan 15, 2018 5:07 am

Se la tua è una paura immobilizzante, e visto che la Dedica si può fare anche sul piano Astrale senza un foglio scritto, non credo sia un problema se non firmi con il sangue. Puoi spiegare tutto questo a Padre Satana dopo aver bruciato il foglio, puoi parlargli mentalmente spiegandogli il problema e sono certo che Lui capirà, le tue intenzione profonde gli sono sempre chiare.

Fufotto

Postby Fufotto » Tue Jan 16, 2018 12:58 pm

Consiglio vivamente di usare il sangue per firmare, io 20 giorni fa la feci senza usare il sangue ed invece di Satana e i demoni mi sono comparse forme pensiero angeliche che si sono spacciate per loro. Dunque se hai paura degli aghi fai il metodo consigliato da Gerecht, io l'ho fatto ed è stato utile.
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

Golden_cloud

Postby Golden_cloud » Sat Feb 17, 2018 11:22 am

Gerecht Ror wrote:Se la tua è una paura immobilizzante, e visto che la Dedica si può fare anche sul piano Astrale senza un foglio scritto, non credo sia un problema se non firmi con il sangue. Puoi spiegare tutto questo a Padre Satana dopo aver bruciato il foglio, puoi parlargli mentalmente spiegandogli il problema e sono certo che Lui capirà, le tue intenzione profonde gli sono sempre chiare.

Grazie mille per la risposta. Alla fine sono comunque riuscita a prendere una goccia da un taglio che mi ero procurata in precedenza sul dito

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Feb 17, 2018 5:32 pm

Bene, la a persistenza é fondamentale nel Satanismo, anche per superare le paure!