Facilitarmi il lavoro di carico energia

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

SatanMagic

Facilitarmi il lavoro di carico energia

Postby SatanMagic » Fri Jan 12, 2018 9:19 pm

In pratica ho 10 esseri sia elementari che forme pensiero a proteggermi creati con un elemento ciascuno e due elementari speciali molto potenti creati con tutti e cinque gli elementi come suggerisce il libro scritto nel Iniziazione all ermetica, io per ricaricarli uso la runa Ehwaz per 19 volte e 19 comandi per ognuno abbinato a Satanas ed Aum finale,ho pensato per facilitare ed aumentare il potere vibro 76 volte ehwaz e dico il comando a ognuno degli esseri per una volta sola e vibro Satanas ed aum finale,vorrei sapere se ha più effetto 19 x 19 comandi per ognuno,oppure 76 Ehwaz e un comando soltanto per ogni mia creazione abbinato a Satanas ed Aum?

Aquarius

Re: Facilitarmi il lavoro di carico energia

Postby Aquarius » Sat Jan 13, 2018 4:52 pm

Puoi programmarli per assorbire e ricarsi costantemente con l’energia del sole
Image

Hs666

Postby Hs666 » Sat Jan 13, 2018 6:13 pm

SatanMagic wrote:In pratica ho 10 esseri sia elementari che forme pensiero a proteggermi creati con un elemento ciascuno e due elementari speciali molto potenti creati con tutti e cinque gli elementi come suggerisce il libro scritto nel Iniziazione all ermetica, io per ricaricarli uso la runa Ehwaz per 19 volte e 19 comandi per ognuno abbinato a Satanas ed Aum finale,ho pensato per facilitare ed aumentare il potere vibro 76 volte ehwaz e dico il comando a ognuno degli esseri per una volta sola e vibro Satanas ed aum finale,vorrei sapere se ha più effetto 19 x 19 comandi per ognuno,oppure 76 Ehwaz e un comando soltanto per ogni mia creazione abbinato a Satanas ed Aum?

Devi "nutrire" ogni forma pensiero singolarmente e darle il comando. Vibrare da 19 a 76 ad ogni singola forma pensiero, porterà apporto di energie maggiori, ovvio. Mio consiglio, fai almeno 5 affermazioni di commando ciascuno.

SatanMagic

Postby SatanMagic » Sun Jan 14, 2018 4:43 pm

Aquarius grande idea la tua

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Jan 15, 2018 8:26 pm

SatanMagic wrote:Aquarius grande idea la tua

8)
Image