Una ragazza ebrea o di forti origini ebraiche mi ha rovinato L adolescenza

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

SatanMagic

Una ragazza ebrea o di forti origini ebraiche mi ha rovinato L adolescenza

Postby SatanMagic » Fri Jan 12, 2018 11:22 am

Voglio condividere con voi questa brutta esperienza e che possa servire a tutti i giovani Satanisti come insegnamento di vita
Mi ricordo che all età di 16 anni ero molto bravo con le ragazze e mi amavano tutte per il mio giovane fisico ,fino a quando incontrai lei,era una compagna di classe capelli biondi occhi azzurri,era piacente dalla maggior parte dei ragazzi, fino a qui mi suonava bene,ma poi era 1 e 60, capelli crespi ricci che stirava,ed una testa a forma di lettera (I ) ed un naso piccolo ma con una curvatura nel mezzo che mi stava antipatico,appena L ho vista la prima volta ho sentito un Energia diversa che mi faceva innervosire,ed anche lei aveva lo stesso sentimento, dunque decisi di provarci anche con lei ( stupida ingenuità adolescenziale) lei amava scherzare con gli insulti e battute di dubbio gusto,come fanno gli ebrei appunto,ma tutti e due eravamo presi dagli ormoni dell età e questo prevaleva su tutto,un giorno eravamo appartati occhi negli occhi ci stavamo per baciare ma ho sentito una presenza indescrivibile che ha prevalso su tutti e due , ed ho deciso di non farlo,e anche lei lo stesso,una sorta di odio e angoscia che mi ha preso, e niente come al solito ha cominciato con i suoi soliti insulti ed a fare L altezzosa schifosa,non ci siamo parlati più .non ho dormito per la rabbia inconscia per diverse notti e sono rimasto single per diversi anni ,come una forma di punizione, ma poi grazie a Satana sono guarito, sono stato con altre ragazze ma poi avevo sempre quella sensazione di angoscia come per dire ,non va bene per te,poi ho conosciuto Satana e ho deciso di dedicare il mio amore verso una Demone, e lo ringrazio tanto di questo,
Il mio messaggio per i giovani Satanisti é questo,state attenti al nemico,studiatevi bene il manuale di come riconoscere gli ebrei,e le fidanzate / fidanzati sceglieteli bene, soprattutto Satanisti e Gentili, come dice Satana le altre persone non vanno bene per noi, portano solo sporcizia e tristezza come è capitato a me, e soprattutto non fatevi ingannare dai capelli biondi ed occhi azzurri,anche loro purtroppo possono averli! Non è una garanzia della razza ormai

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Re: Una ragazza ebrea o di forti origini ebraiche mi ha rovinato L adolescenza

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Fri Jan 12, 2018 7:14 pm

SatanMagic wrote:Il mio messaggio per i giovani Satanisti é questo,state attenti al nemico,studiatevi bene il manuale di come riconoscere gli ebrei,e le fidanzate / fidanzati sceglieteli bene, soprattutto Satanisti e Gentili, come dice Satana le altre persone non vanno bene per noi, portano solo sporcizia e tristezza come è capitato a me, e soprattutto non fatevi ingannare dai capelli biondi ed occhi azzurri,anche loro purtroppo possono averli! Non è una garanzia della razza ormai

"Ciò che viveva in maniera così dominante nei nostri antenati che è mostrato nei loro volti è
scomparso del nostro sangue verso i nostri sogni. E’ per questo che le facce ingannano così
spesso, oggi. Molte persone il cui colore dei capelli e degli occhi viene da sud, hanno ancora
la maggior parte del loro sangue da padri Nordici. E molti che appaiono dimenticati negli
ultimi duemila anni hanno capelli chiari ed occhi blu o grigi solo come maschera
ingannevole, perché il loro sangue non ha alcuna traccia dei loro padri dalle Terre del Nord.
Uno ha aspetto straniero e mantiene il suo sangue Nordico. L’altro ha preso il sangue
straniero e mantiene la faccia Nordica come maschera illusoria. Quale è meglio?
Oggi si deve guardare negli occhi di una persona e vedere se siano o no ancora fissi, brillanti
e astuti.
L’anima viene illuminata attraverso gli occhi e non inganna. C’era più di un ribelle fra quelli
sul muro, e uomini che lasciarono la casa; molti rifiutarono di piegarsi a quelli con il potere.
Queste persone non poterono essere ingannate. Preferirono la povertà all’estero piuttosto
che la sottomissione a casa. Ma non rimasero poveri a lungo. Le persone che andarono
all’estero seguirono l’instancabile flusso del loro sangue, che non diede loro riposo finché
trovarono se stessi; rifiutando ciò che gli era estraneo e seguendo la linea di sangue dei loro
avi, divennero così consci i legami nella catena degli antenati, chiudendo il grande cerchio di
parentela.
Quando qualcuno di questi tornò nuovamente a casa – e tutti ritornarono – era diventato un
uomo calmo, completo. E’ difficile descrivere tale qualità di completezza. Se altri stanno
balbettando nella confusione, ed un tale uomo pronuncia sommessamente solo un paio di
parole, allora tutti gli altri capiranno e diventeranno calmi ed attenti. Ed un tale uomo non fa
domande; sono gli altri che chiedono a lui! Guardate i loro occhi; proprio come erano
maestri della vita, avevano rapporti profondi con la morte.
"

Fonte: La Voce dei Nostri Antenati - Heinrich Himmler (pagina 8-9)

Le "Razze Pure" non esistono più da un bel pezzo, l'obbiettivo era (è rimane tutt'ora) evitare che venga distrutto ciò che rimane quel poco di eredità genetica che abbiamo noi Europei di fronte al progetto ebraico di meticciare le razze, perchè l'uomo meticciato non ha una identità e non avendo una identità è facilmente controllabile (da Kalergi ma è solo uno dei ultimi costui, è stato fatto più e più volte questa cosa).
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Fufotto

Postby Fufotto » Fri Jan 12, 2018 8:55 pm

Ti consiglio di leggere vivamente i pdf per riconoscere gli ebrei e se ti fa stare meglio puoi sempre fare qualche bel rituale di magia nera.
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

SatanMagic

Postby SatanMagic » Sat Jan 13, 2018 5:16 pm

Triste Verità in quel Sermone,negli occhi possiamo riconoscere il vero animo guerriero Nordico. Riguardo a te Fufotto, già fatto, per vendicarmi ho usato la runa Thurisaz contro di lei,ed anche diverse sedute di magia dell immagine come ciliegina sulla torta :D