Rituali Utili

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Gerecht Ror

Rituali Utili

Postby Gerecht Ror » Tue Sep 26, 2017 7:49 pm

Qui di seguito sono riassunti i principali e più recenti Rituali di gruppo, che possono essere fatti anche singlarmente in qualsiasi momento.

Gerecht Ror

Rimandare Indietro le Maledizioni

Postby Gerecht Ror » Tue Sep 26, 2017 8:00 pm

Rimandare Indietro Le Maledizioni

PARTE 1

(Febbraio 2017)
Avrei voluto aspettare a scrivere tutto questo fino al 10 di Febbraio quando ci sarà un eclissi di
Luna. Visto che la situazione è molto seria, lo pubblico adesso per accertarmi che tutti ne abbiamo
una copia. Se volete cominciare adesso questo Rituale, va bene ma semplicemente accertatevi di
farlo anche nel periodo dell'eclissi, e idealmente ogni giorno fino al 26 di Febbraio quando ci sarà la
Luna nuova ed un'eclissi di Sole. Le eclissi agiranno per amplificare le energie e la Luna calante [da
piena a nuova] agirà per facilitare il Rituale. Questo Rituale è semplice e dovrebbe essere fatto ogni
giorno durante le date definite qui, ma TUTTI DOVREBBERO FARE IL RITUALE ALMENO
UNA VOLTA.

JoS è stato maledetto. Il Ministero sa chi ha lanciato la maledizione [almeno una persona] e visto
che era una "maledizione generica" tutti quanti qui sono stati influenzati a livelli più o meno elevati.
Alcune organizzazioni che sostengono di essere "Satanisti" ma che accettano prontamentr gli ebrei
vengono fatte marcire e controllate dall'interno. Un ebreo è un ebreo ed un ebreo prima di tutto. La
ragione per cui siamo stati maledetti così duramente? Perché abbiamo fatto del lavoro per Padre
Satana, i Rituali di Inversione. Quindi ci sono degli ebrei che lavorano direttamente contro Satana.
Si definiscono Satanisti ma non credono in lui. Lavorano solo per far sembrare negativo il
Satanismo e per adattarsi al concetto cristiano di Satanismo. Questo è una parte dell'elemento con
cui ci stiamo confrontando.

Satana ed i nostri Dei sono completamente stufi ed arrabbiati con queste organizzazioni. Vengono
conquistate dagli ebrei e lavorano attivamente per la sua distruzione. Questa cosa non è molto
diversa dalla Massoneria originale che in origine era Satanica e che è stata conquistata e corrotta
dagli ebrei. Sono rimasti pochi dei Rituali originali, i moderni Massoni iniziati giurano sulla bibbia
e tutto questo adesso viene indirizzato verso il comunismo.

Joy of Satan ha la forza dei numeri. Abbiamo decine di migliaia di membri soltanto nei gruppi
Yahoo e per quanto riguarda i forum, che per la maggior parte sono aperti al pubblico, ci sono molti
che semplicemente leggono anche se non si iscrivono, così non possiamo sapere quante sono le
persone che regolarmente leggono i forum. Per quelli che lo fanno e che sono d'accordo con noi, voi
siete dei membri e dovreste anche voi in definitiva fare questo Rituale. Ci sono anche persone che
frequentemente visitano il sito di JoS. Il nostro numero potrebbe anche superare le 100.000 persone
per quanto ne sappiamo. Quello che farà questo Rituale é radunare le energie, in maniera non
diversa da come hanno funzionato i Rituali di Inversione. I Rituali hanno manifestato giustizia, che
é così rara al giorno d'oggi, e la corruzione è sfuggita di mano.

So e posso sentire come certa feccia del nemico legge i miei post e immagino come e perché io sia
ancora viva, dopo che loro hanno lanciato numerose maledizioni di morte contro di me. GIA'
ovviamente sono sempre qui, e sto bene. Molti e molti anni fa Satana mi disse che ci sarebbero stati
molti attentati alla mia vita. Disse che avrei notato alcuni di essi [come la bomba piena di amore
cristiano che era sotto la mia auto] e che la maggior parte non li avrei visti. Mi ha anche detto che
nessuno avrebbe avuto successo ed ha affermato: "Di una cosa puoi stare certa, loro tutti
CONOSCERANNO *ME*". Non mi importa se la feccia nemica crede o meno in Satana, quasi tutti
quanti noi qui sappiamo che è reale e lo onoriamo.

Ma veniamo al Rituale...
Potete cominciare anche adesso questo Rituale ma è estremamente importante che lo facciate nei
giorni 10 e 11 Febbraio, durante l'eclissi. Inoltre idealmente questo Rituale andrebbe eseguito ogni
singolo giorno fino al 26 Febbraio. È piuttosto semplice e non richiede molto tempo. Dopodiché dal2 di Marzo tutti dovrebbero cominciare a costruire un'Aura di protezione per deviare tutte le
maledizioni e le energie negative a noi dirette e rimandarle così indietro al/ai mittente/i. Questa
Aura di protezione è leggermente diversa e posterò qui anche quella. Questa Aura di protezione
funziona meglio con la Luna crescente e dovrebbe essere applicata quando la vostra Aura è
completamente priva di ogni energia negativa. Anche se non avete fatto i Rituali di Inversione è
importante fare questa operazione.
Inoltre, se avete dei familiari, è anche importante pulire le loro Aure ed Anime [vedere sotto].

Cominciate con la seguente preghiera:

Ascoltami o Grande e Potente Satana. Io chiedo il tuo aiuto per rimandare indietro queste
maledizioni, amplificarle verso i mittenti che ci hanno attaccato per aver fatto il tuo lavoro. Tu sai
chi sono. Loro conosceranno la tua collera. Io ti chiedo di mandarmi un Demone per prelevare ed
inviare le maledizioni e le forme pensiero che ho ripulito dalla mia Aura e dalla mia Anima
direttamente a quelli che le hanno inviate. O Possente Satana, riempimi di verità, saggezza e
comprensione, mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, che io possa sempre rispettarTi
con Lode, Onore e Gloria che ti siano dati sempre e per sempre.

1. Visualizzate un Sole brillante e luminoso direttamente sopra la vostra testa. Affermate: "La luce
pulisce e rimuove ogni e qualsiasi energia negativa, forma pensiero e maledizione connessi alla mia
Anima che sono stati indirizzati a me, e li restituisce ai mittenti".
Ditelo per 3 volte.

2. Visualizzate questo Sole che scende fino a dentro la vostra testa e che spinge in basso qualsiasi
sporco, robaccia, forma pensiero [le forme pensiero possono apparire come dei blocchi o come
sporcizia o, per le persone più avanzate, si possono vedere come sono ossia forme, simboli, come
elementali o altro]. Questa sarà energia grigia o nera [man mano che si raduna] e diventerà sempre
più scura man mano che si scende più in basso.

3. Visualizzate la luce brillante che scende giù dalla vostra gola, attraverso le spalle, il petto, poi la
zona dello stomaco, i fianchi e poi giù in fondo fino ai piedi spingendo fuori tutto lo sporco dalla
vostra Aura e dalla vostra Anima.

4. Spostate la sporcizia di fianco a voi, ammucchiandola.

5. FATELO PER TRE VOLTE, i passi dall'1 al 4. Continuate ad ammucchiare lo sporco.

6. Quando avrete finito, la vostra Aura e la vostra Anima dovrebbero essere molto più brillanti e
pulite. Potete anche chiedere ad un Demone di prendere l'energia e di rimandarla indietro ai mittenti
[specialmente se siete nuovi], OPPURE potete visualizzarla che viene sparata via lontano da voi
indirizzandola ai mittenti.

Image

Per gli Animali Familiari:L'illustrazione qui sopra vale sia per un cane che per un gatto, un cavallo o tutti gli animali a quattro zampe. I serpenti e gli altri rettili hanno i loro chakra allineati allo stesso modo lungo il loro corpo.
Alcuni membri hanno anche dei ragni come familiari, basta semplicemente visualizzare il ragno
immerso in un Sole brillante e tirare il Sole fuori dal suo corpo, spingendo fuori qualsiasi energia
negativa. Vale lo stesso per altri piccoli familiari.
Si dovrebbe fare lo stesso rituale sui vostri Animali Familiari. È estremamente importante. Potete
anche usare una spazzola astrale o un pettine [visualizzatelo] come aggiunta per spazzolare via
qualsiasi negatività astrale dal suo pelo, ammucchiandole allo stesso modo, e rimandandole ai
mittenti.
Il vostro Animale Familiare protegge la vostra Anima. È importante pulire la sua Aura di frequente.
Ed anche costruire una potente Aura di protezione intorno a lui/lei. Si dovrebbe fare ogni giorno
durante la Luna crescente. Pubblicherò presto tutto questo.

HPs Maxine Dietrich

PARTE 2

Prima di tutto qui voglio dire che, oltre che a venire maledetti, ci sono degli idioti Wicca ed altre
persone che hanno cominciato ad inviare energie verso di noi per legarci, specialmente per quanto
riguarda i Rituali di Inversione, perché i Rituali di Inversione della Torah hanno distrutto
attivamente ed efficacemente il nemico. [Quello dei 72 nomi e il più potente contro di loro, perché è
il loro baluardo].

Satana questa mattina presto mi ha confermato quello che io già credevo, che LUI ha potere su tutte
le streghe e ha detto "si connettono con i nostri Dei". In altre parole qualsiasi praticante Magia e
Stregoneria che si connette con gli Dei Pagani è sotto il Suo potere. Ha anche detto che un'alta
percentuale degli Wicca e di persone simili sono dei codardi. Ha detto "loro hanno paura". "È per
questo che praticano la Wicca".

Qualche ora fa c'è stata la Luna Nuova. Durante la Luna crescente in questa Luna, cominciando il
più presto possibile, raccomando fortemente a tutti di fare questo Rituale per voi stessi. L'ultimo
rituale che abbiamo fatto serviva pulire le nostre auree in maniera approfondita e restituire le
maledizioni e le energie negative ai mittenti.

Mettendo così tanta enfasi sulla Luna, una fonte potente di pure energia, il Sole viene spesso
trascurato. Ho visto che l'energia del Sole è la più potente tra le 11:00 e le 14:00 circa, quando il
Sole e si trova direttamente sopra la testa.
Quando il sole sorge ossia è crescente ogni giorno, è un altro momento potente. Un momento
eccellente per la meditazione è sempre stato prima dell'alba, prima che il Sole si levi. Il sole che
tramonta [calante], ha anch'esso alcuni degli stessi effetti della Luna calante per rimuovere e porre
fine alle cose. Ma prendete SEMPRE in considerazione la Luna.

Il Sole possiede energia del fuoco, l'elemento fuoco. Quando si fa una pulizia approfondita
dell'Aura, uscire e mettersi al Sole in una giornata soleggiata quando il Sole è alto nel cielo può
lavorare in maniera magnifica. In modo che questo sia efficace, dovete stare direttamente alla luce
del Sole. Respirate semplicemente le energie solari nella vostra Aura e nella vostra Anima,
riempitevi di energia solare, cosa che è ancora più facile da vedere sul piano astrale quando state di
fronte alla luminosità del Sole. Potete anche fare un rosario completo, vibrando SURYA [Satana mi
ha detto che 216 volte è più efficace che 108], e per fare questo semplicemente raggiungete l'ultima
perlina del vostro rosario e poi rifatelo al contrario. Ho lavorato in questo modo ed è molto efficace.
Poiché stamattina si trova in un periodo di circa 2 settimane, e ci possono essere giornate nuvolose
o di pioggia, uscire all'aperto in ogni caso ed invocare le energie del Sole e ripetere il Rituale è
comunque efficace. Anche solo sedersi guardando dalla finestra, fintanto che la luce vi investe, ma
stare all'aperto direttamente sotto la luce del Sole è il metodo più forte ed efficace. Potete respirare
energia dal Sole, illuminando la vostra Aura di luce brillante e poi, ad ogni espirazione, vibrare
SURYA.

Il Rituale :

Da adesso e fino alla Luna Piena, tutti dovrebbero costruire una potente Aura di protezione. Questo
è più avanzato dell'Aura di protezione standard. Visti gli attacchi che abbiamo ricevuto e lo stato in
cui il mondo si trova proprio ora, questa operazione dovrebbe essere ripetuta a partire da ogni Luna
Nuova fino alla Luna Piena, ogni mese per un anno. Resterà eternamente nella vostra Anima,
proteggendovi, e mantenendovi al sicuro dalla malizia degli altri, distruggendo i vostri nemici.

1. Incrementate le vostre energie. Questo riesce meglio [come tutte le operazioni magiche] quando
siete al vostro massimo, e sentite un forze ronzio dell'energia. Potete anche usare l'energia del Sole
come descritto sopra per incrementare le vostre energie recitando SURYA, usando un rosario
Satanico [o qualsiasi cosa che vi aiuti a contare].

2.Pulite approfonditamente la vostra Aura come descritto nella parte 1 di Rimandare Indietro le
Maledizioni. NON esitate a chiedere ad un/una Demone di aiutarvi. Anche se non potete sentirlo,
percepirlo o vederlo, sappiate che Lui/Lei è lì e vi sta aiutando, rimandando le energie ai mittenti.

3. Circondatevi di luce. Anche qui, ripeto, se possibile usate il Sole. Un'altra tattica efficace, se non
siete in grado di usare il Sole ed avete problemi a visualizzarlo, usate una lampada, con la
lampadina luminosa di fronte a voi, che splende proprio in faccia a voi, chiudete gli occhi e
visualizzate la luce.

4. Affermate per 18 volte :
"La mia Aura respinge costantemente e continuamente ogni e qualsiasi energia negativa,
maledizione, legatura, odio ed energia distruttiva indirizzati a me e li rimanda immediatamente dritti
al mittente".
Fatelo ogni giorno da ora [Luna nuova] fino al 13 Marzo [Luna piena]. Dalla Luna piena alla Luna
nuova [Luna calante], raccomando a tutti di fare UNA PULIZIA INTENSA dell'Aura come indicato
in Rimandare Indietro le Maledizioni parte 1, e di continuare a ripeterla per i cicli successivi.
Vedrete che pulendo profondamente la vostra Aura, questo non solo rimuoverà' qualsiasi
maledizione, ma ogni sorta di altra schifezza che vi abbattuti nella vita personale. Un'Aura sporca
diminuisce anche le vostre operazioni e poteri personali. L'Aura e l'Anima hanno accumulato ogni
sorta di energie negative nel corso di molte vite e queste non possono essere rimosse in una sola
operazione. Deve essere ripetuta. NUOVAMENTE, suggerisco fortemente di chiedere a Satana di
inviarvi un/una Demone per lavorare insieme a voi per rimuovere queste energie. Anche se siete
nuovi e non potete vederlo sentirlo, seguite i vostri sentimenti interiori e l'intuito. È estremamente
importante recitare sempre la preghiera prima della pulizia dell'Aura :

Ascoltami o Grande e Potente Satana. Io chiedo il tuo aiuto per rimandare indietro queste
maledizioni, amplificarle verso i mittenti che ci hanno attaccato per aver fatto il tuo lavoro. Tu sai
chi sono. Loro conosceranno la tua collera. Io ti chiedo di mandarmi un Demone per prelevare ed
inviare le maledizioni e le forme pensiero che ho ripulito dalla mia Aura e dalla mia Anima
direttamente a quelli che le hanno inviate. O Possente Satana, riempimi di verità, saggezza e
comprensione, mantienimi forte nella mia fede e nel mio servizio, che io possa sempre rispettarTi
con Lode, Onore e Gloria che ti siano dati sempre e per sempre.

Tutto questo in particolar modo se state lavorando attivamente per Satana.

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich

Copie Pdf di questi Rituali :
http://dawn666blacksun.angelfire.com/Rimandare_Indietro_Maledizioni.pdf
http://dawn666blacksun.angelfire.com/RIMANDARE_INDIETRO_MALEDIZIONI_PARTE_2_-_Ital.pdf
Last edited by Gerecht Ror on Tue Sep 26, 2017 8:09 pm, edited 1 time in total.

Gerecht Ror

Rituale per Scatenare la Coscienza Bianca e l'Azione

Postby Gerecht Ror » Tue Sep 26, 2017 8:07 pm

Questo è stato postato dalla HP Maxine Dietrich. Tutti i Satanisti Bianchi devono farlo!
TUTTI QUANTI, SALVATE IL VOSTRO POPOLO DALLA MINACCIA EBRAICA! NE
ABBIAMO AVUTO ABBASTANZA.
Per le persone Nere c'è ANCHE un altro Rituale in corso, ecco il link :
http://www.angelfire.com/wizard/pixie66 ... Ritual.pdf

---------

Potete cominciare questo rituale in ogni momento, preferibilmente immediatamente. Questo rituale
può essere fatto per tutte le volte che volete. Più ne fate meglio é.

Nei giorni 13-14 Novembre 2016 la Luna Piena è in un aspetto estremamente potente che
continuerà anche nei successivi 2-3 giorni.

Scrivete o incidete le seguenti Rune :
Óðal Sól Óss

Le Rune possono sia essere incise nel legno, che scritte sulla carta. Se incidete le Rune, vibrate ogni
Runa mentre la state incidendo.

Per incrementare il potere delle Rune quando eseguite questo rituale per la prima volta potete
dipingerle con il vostro sangue. Data la difficile situazione della nostra razza, questo rituale ha
bisogno di tutto il potere che noi possiamo dargli. Se usate il sangue, questo dovrebbe essere fatto
una volta sola. Dovreste vibrare continuamente il nome della luna mentre la dipingete.

Ci sono diverse maniere di vibrare le Rune. Sentitevi liberi di usare qualsiasi metodo che si adatta a
voi. La combinazione di tutte le persone che eseguono il Rituale si unirà in termini di potere.

Per ripetere questo rituale, semplicemente concentratevi sulle vostre Rune scritte o incise e vibratele
come descritto qui sotto. La vostra tavoletta di Rune o i vostri i fogli devono essere conservati in
sicurezza in un posto sicuro e devono essere tirati fuori soltanto quando eseguite questo rituale.

IL RITUALE

Incrementate le vostre energie [Vedere il link più sotto], e recitate la seguente preghiera :

Nel Nome di Satana, noi richiamiamo i Poteri dell'Inferno, i Veri ed Originali Dei della Razza
Bianca affinché vengano avanti e si manifestino. Satana, Vero Dio, Onnipotente ed Ineffabile, Tu
che sei stato Padre della Razza Bianca Ariana che si riflette a Tua immagine e somiglianza, noi Ti
chiediamo di riporre i Tuoi poteri su di noi.
Risveglia tutto il nostro Popolo Bianco Ariano verso la minaccia Ebraica che lavora per
distruggerci. Incita il nostro Popolo Bianco Ariano all'azione. Infondi il nostro Orgoglio Bianco
Ariano Ancestrale. Risveglia i nostri Fratelli e Sorelle Bianchi Ariani verso la minaccia del Cristianesimo, dell'Islam, e dei simili programmi Ebraici in modo che possano essere completamente e accuratamente distrutti per sempre.

Infondi il Potere della Tua Protezione alla nostra Razza Bianca ed ai Tuoi Figli Bianchi in tutto il
mondo.

Che Lode, Onore e Gloria siano dati a Te, Nostro Vero Padre, ed ai Nostri Dei Originali!! Noi siamo
i tuoi Diretti Discendenti e Figli!!

---------
La preghiera qui sopra può essere recitata sia a voce che mentalmente.

Adesso vibrate Óðal, Sól, Óss, per 88 volte, mentre vi concentrate sulle vostre Rune. Vibratele
tutte insieme, non separatamente. Óðal, Sól, Óss è una ripetizione, poi Óðal, Sól, Óss...

Quando avete terminato, recitate quanto segue con intenzione :

Tutte le Persone Bianche adesso sono coscienti della razza
Tutte le Persone Bianche sono coscienti e critiche verso il problema Ebraico
Tutte le Persone Bianche stanno agendo per assicurare l'esistenza della nostra Razza Bianca
Tutte le Persone Bianche stanno lavorando verso un futuro sicuro per i nostri Figli Bianchi

Vibrate SATANAS

Poi chiudete il rituale dicendo :
HAIL SATANA E LA SUA RAZZA BIANCA PER SEMPRE!!

Per le persone più esperte, potete incrementare le vostre energie facendo qualsiasi cosa che funziona
per voi.
Incrementare le vostre Energie (pag. 2)
http://web.archive.org/web/20160509022904/http://www.angelfire.com/wizard/pixie666/Informazionni_Importanti_Inversione_Torah.pdf

La Cabala delle Rune in Pdf (pag 147) :
http://web.archive.org/web/20160412081031/http://www.itajos.com/PDF/Meditazione%20Satanica.pdf

Archivio Zip Audio Mp3 della Cabala delle Rune :
http://www.exposingchristianity.com/Runic%20Kabalah%20Audio%20CD.zip

Pagina web di ItaJoS delle Rune :
http://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/RUNE%20INDEX.htm

Copia in Pdf di questo Rituale
http://dawn666blacksun.angelfire.com/Rituale_Scatenare_Coscienza_Bianca_Azione.pdf

Gerecht Ror

Rituale Per Proteggere Joy of Satan

Postby Gerecht Ror » Tue Sep 26, 2017 8:15 pm

Rituale per Proteggere Joy of Satan

Saluti a tutte le nostre Persone ed ai Camerati Satanici.
[Più sotto c'è il Rituale]

[Questo deve essere fatto ogni giorno insieme ai Rituali di inversione se volete perché è molto
necessario salvaguardare la propria casa prima di andare in Guerra ... potete saltare per un giorno un
Rituale di Inversione e fare invece questo rituale, e continuare a fare gli altri, o se volete potete
concentrarvi su questo rituale per un giorno. Lo posteremo nuovamente (tra gli altri) per rinforzarlo
quando è necessario per massimizzare la sua efficacia.]

È tempo di dare la paga a tutti gli idioti e codardi stupidi che pensano che questo tempio di Satana
possa venire scosso dai loro tentativi fragili e codardi. Ed anche per gli idioti stupidi e gli sciocchi
che mettono un sacchettino di soldi shekel prima della loro salute, della loro esistenza, e del loro
imminente destino. Satana ha distrutto molti dei nostri nemici che vanno in giro a mendicare shekel
e tutto questo continuerà.

Il nemico per molto tempo ha cercato, fallendo, di importunare, distruggere, annientare ed infiltrare
tutti gli Ordini Spirituali Gentili. Fintanto che questi resistono loro lavorano soltanto per la loro
distruzione. Soltanto per mezzo di Satana queste istituzioni possono sopravvivere, e questo è il
destino di questo luogo. Satana e gli Dei impiegano enormi sforzi e moltissimo tempo pet
proteggere questo posto, dove tutti voi potete imparare, progredire e diventare migliori. Questa è la
vostra casa e voi siete parte di questa comunione.

JoS è l'unico luogo sano in tutto internet (e forse in tutto il mondo a questo punto) in cui le persone
possono davvero progredire, trovare davvero una porta spirituale ed un futuro spirituale. Non ci
sono legami, siete liberi, senza cose negative come ad esempio tutta la spazzatura del nemico e
l'inutile robaccia. Per quelli che sono andati in profondità nel Satanismo, hanno visto che Satana ha
un futuro luminoso in serbo per l'umanità è che c'è uno scopo positivo, naturale, superiore nel
Satanismo. Il Satanismo può trasformare le persone, nel tempo, al punto in cui loro saranno
avanzate così tanto da non riconoscerle più. Mentre tutti gli altri stanno marcendo e vivono
un'esistenza inutile, voi risalite lungo la scala dell'illuminazione.

Purtroppo, abbiamo a che fare con dei criminali, esseri con un pesante passato criminale che
faranno qualsiasi cosa per difenderlo. E che naturalmente sono specializzati nel loro mediocre
balbettare astrale, per attaccare i loro 'nemici'. Naturalmente questo ha anche una dimensione fisica.

In molti altri luoghi ci sono soltanto infinite chiacchere, e non si ottiene nulla in realtà per gli
individui. Ancora peggio, le persone vengono pesantemente vittimizzate, pagano con i loro
guadagni di un'intera vita, sacrificano ogni cosa, ed alla fine non fanno niente. Peggio ancora, ci
sono dei casi controllati dagli ebrei in cui le persone vengono completamente distrutte nel loro
tentativo di diventare qualcosa di spiritualmente migliore, o casi più morbidi in cui le persone
stimolano in maniera errata il Serpente senza l'aiuto dei Demoni e diventano pazzi, o addirittura
muoiono perché hanno cercato di prendere dal Potere di Satana senza far parte della sua stessa casa.

JoS esiste affinché le persone che sono state trasformate in "Schiavi Goyim" (termine ebraico per
definire i Gentili non spirituali che sono stati schiavizzati dagli ebrei) possano nuovamente
trasformarsi in Dei e per le persone decenti che lo sono sempre state. JoS esiste per voi e solo per
voi. Noi non ci guadagniamo niente, tranne soddisfazione e doni spirituali satanici perché lavoriamo
per Satana. Le persone che lavorano per Satana lo sanno. JoS esiste come Ordine Spirituale soltanto
Gentilizio.

Questo luogo è il Palazzo della trasformazione di Satana, per il divertimento, l'avanzamento, ed è
un luogo in cui possiamo essere liberi.

Inoltre JoS fornisce a tutti i Gentili un rifugio sicuro, da cui le persone non solo possono lottare e
coordinarsi contro quelli che hanno attaccato l'umanità per secoli, ma lottano senza sosta per
risolvere questo problema. Non c'è neanche bisogno di dire che noi riceviamo attacchi, ed ogni sorta
di problemi e cose che dobbiamo sistemare. Alcune di esse sono molto serie e soltanto gli Dei
possono risolverle e lo stanno facendo. Gli Dei e Satana proteggono e amano veramente questo
luogo e lo benedicono, ed anche tutti voi che qui ne fanno parte e lavorano per costruire se stessi.
Ci sono milioni di persone Gentili sul pianeta che vengono lasciate senza cultura, senza dio (perché
pensano che Dio sia un punk ebreo) e letteralmente senza speranza. Molti di voi hanno visto che
cosa fanno le pratiche e l'aiuto quando vengono dati all'Anima per aiutarla, elevarla, e ri
unirla con il Dio Creatore e i Demoni che sin dalla nascita dell'umanità ci hanno sempre aiutato.
Alcuni esseri hanno rubato questo diritto di nascita dal popolo Gentile, è l'Umanità quindi è stata
lasciata a marcire senza nessun altra ragione tranne il profitto di pochi individui malvagi e perversi.
Come tutti quanti voi sanno, questi esseri non sono "innocenti" ed hanno un intero arsenale di armi
che usano contro quelli che si oppongono al loro ordine di morte, umiliazione dell'Umanità e
distruzione di essa.

È giunta la resa dei conti.

Pensate solo a tutti i vostri antenati Pagani che sono stati spazzati via, brutalizzati, violentati,
distrutti e la loro piccola e bella casa è stata data alle fiamme (a volte anche insieme ai loro stessi
figli). È sufficiente soltanto ricordare che cosa ha sofferto nel corso dei secoli la nostra gente, ossia i
Satanisti, per capire l'importanza di quello che facciamo adesso. Ma non solo, gli ebrei hanno
cercato di sradicare il Satanismo e di bollarlo come una stupidaggine horror sanguinaria
proiettandoci le loro proiezioni.

Quando i Gentili sono stati massacrati insieme ai loro stessi Templi dalla feccia ebraica, questa è
una cosa semplicemente da "lasciar passare"? Cosa hanno fatto esattamente queste persone? Amare
i propri Dei e quindi essere condannati a morire da parte dei folli stranieri ebrei?

Quando alcuni autoproclamati "Satanisti "che fanno parte del nemico ebraico e sono Satanisti solo
di nome, lavorano per interessi interamente ebraici e naturalmente per decenni hanno sovvertito e
distrut
to il Satanismo, lo rendono di proposito una casa del terrore della Cabala ebraica, ed una
paranoia della follia ebraica. Non hanno mai chiesto a Satana lui cosa volesse veramente, e secondo
quanto gli ebrei hanno detto loro, lui era solo un "Archetipo". Hanno un feticcio particolare che
vuole che il Satanismo non emerga mai dal mucchio di escrementi ebraici che sono stati gettati su di
esso, ma adesso è troppo tardi perché questo è già successo e non si può più fermare.

Quindi è adesso il momento in cui i nostri nemici mangiano la polvere, per così tanto tempo loro
hanno molestato è distrutto infiniti Ordini Pagani. Tutto il mondo Pagano è stato massacrato,
annientato, schiavizzato è bruciato vivo. La maggior parte dei "pagani" oggi non sono nemmeno
Satanisti, e quindi sono ad un livello mediocre (tuttavia sempre meglio del nemico IN OGNI
MANIERA POSSIBILE), quindi noi naturalmente siamo leader di tutte le persone "Sataniche"
verso un domani migliore, quelli che vogliono essere Anime Gentili libere. Inoltre i nostri Rituali di
Inversione sono la ragione per cui il nemico ha enormemente aumentato la pressione. Dobbiamo
rispondere più forte.

Proteggendo Joy of Satan voi proteggete voi stessi perché siete membri di esso. Proteggete il vostro
stesso futuro e la vostra casa, ma anche il Tempio di Satana. [Siete inclusi nei rituali nella parte
benefica dell'affermazione]

Il Rituale è piuttosto semplice :

---------
Vibrazioni Runiche
Le Rune vanno vibrate una dopo l'altra in questo ordine.
Algiz x18 - Sowilo x18 - Tyr x18 - 18 volte [o multilpi di 18, come 36, 72 etc, quante volete o
riuscite a farne].

x18 ogni Runa :
"AAAAAA-LLLLL-GGGGG-IIII-ZZZZ" x18
"SSSSSSSS-OOOOOOVVVVVV-II-LLLLL-OOOOO"x18
"TTTTT-III-RRRR"x18

Dopo aver innalzato l'energia delle Rune concentratevi su di essa e:
VIBRATE SATANAS - poi affermate per 10 volte -
"Il Ministero di Joy of Satan è sempre protetto e completamente al sicuro, in ogni e qualsiasi
maniera, da ogni e qualsiasi forma di danno e negatività."
"Tutti coloro che maledicono Joy of Satan sono maledetti, e tutti coloro che benedicono Joy of
Satan sono benedetti".
VIBRATE SATANAS

Quanto sopra deve essere ripetuto 10 volte. Satanas - Affermazione - Satanas è UNA ripetizione.
Deve essere fatto 10 volte.

---------
Un grosso grazie a tutti voi Gente, e Camerati Satanici. Con tutti noi e le armi Sataniche e
Demoniche al nostro fianco, porteremo giustizia contro un l'abominio del nemico!

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

Copia Pdf di questo Rituale :
http://www.angelfire.com/wizard/pixie666/Rituale_Uno_Proteggere_JoS-Italiano.pdf