Aura di protezione potente

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Fufotto

Aura di protezione potente

Postby Fufotto » Wed Jan 10, 2018 9:25 pm

Dopo vari tentativi sono riuscito a costruire una potente aura di protezione nel seguente modo:
Meditazione Raum
Poi meditazione 666
Poi inspirazione energia solare
Poi runa Yegiz ×45 o maggiori multipli di 15
Infine frase:la mia aura mi protegge efficacemente e mi rende totalmente protetto al sicuro, in qualsiasi modo e in qualsiasi momento.

E in caso siate sotto attacco psichico e avete pensieri non vostri in testa e volete farli smettere aggiungete all'affermazione:
"e blocca tutti i pensieri negativi e dalle entità estranee a Satana e ai demoni"
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

Gerecht Ror

Re: Aura di protezione potente

Postby Gerecht Ror » Thu Jan 11, 2018 4:43 pm

Intendi la runa Algiz?

Fufotto

Postby Fufotto » Thu Jan 11, 2018 6:16 pm

Si
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Mirach666

Postby Mirach666 » Fri Jan 12, 2018 11:25 am

Fufotto wrote:Dopo vari tentativi sono riuscito a costruire una potente aura di protezione nel seguente modo:
Meditazione Raum
Poi meditazione 666
Poi inspirazione energia solare
Poi runa Yegiz ×45 o maggiori multipli di 15
Infine frase:la mia aura mi protegge efficacemente e mi rende totalmente protetto al sicuro, in qualsiasi modo e in qualsiasi momento.

E in caso siate sotto attacco psichico e avete pensieri non vostri in testa e volete farli smettere aggiungete all'affermazione:
"e blocca tutti i pensieri negativi e dalle entità estranee a Satana e ai demoni"

Io utilizzo i due rituali per "rimandare indietro le maledizioni" che ha pubblicato mesi fa l'Alta Sacerdotessa Maxine, e devo dire che mi trovo molto bene e lo consiglio a tutti.
Ripristino dell'Antica Sapienza Satanica....

https://youtu.be/O114kJ1_aOo

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Fri Jan 12, 2018 4:34 pm

Mirach666 wrote:
Io utilizzo i due rituali per "rimandare indietro le maledizioni"

Sono qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=214#p851

Aurum

Postby Aurum » Sat Jan 13, 2018 9:11 am

Per esperienza personale una potente aura di protezione potrebbe portare a isolamento e ad altri problemi con gli altri, perché l'aura riflette qualsiasi tipo di energia come una potente barriera. Dunque da quando ho realizzato la situazione ho aggiunto all'affermazione "...senza compromettere la mia vita sociale e sentimentale", e tutto è tornato alla normalità.
A volte mi piace visualizzare alcune sfumature di rosso o blu nell'aura quando costruisco la mia aura di protezione, perché sono ottimi colori contro gli attacchi psichici.
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!

Fufotto

Postby Fufotto » Sat Jan 13, 2018 1:27 pm

Sono da fare ogni giorno o solo nei giorni in cui la luna lo permette?

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sat Jan 13, 2018 4:45 pm

Aurum wrote:Per esperienza personale una potente aura di protezione potrebbe portare a isolamento e ad altri problemi con gli altri, perché l'aura riflette qualsiasi tipo di energia come una potente barriera. Dunque da quando ho realizzato la situazione ho aggiunto all'affermazione "...senza compromettere la mia vita sociale e sentimentale", e tutto è tornato alla normalità.
A volte mi piace visualizzare alcune sfumature di rosso o blu nell'aura quando costruisco la mia aura di protezione, perché sono ottimi colori contro gli attacchi psichici.

Infatti hai ragione.

Purtroppo, la “luce bianca” viene utilizzata in maniera eccessiva da molte persone Wicca e New Age, che non sanno cosa stanno facendo. Queste persone usano la luce bianca fino al punto di escludere gli altri colori, ed il risultato è che non sono competenti nel lavoro con i colori. [...]

L’abuso della luce bianca può creare un atteggiamento arrogante, specialmente quando viene coinvolta la sfera spirituale, insieme a chiusura mentale e rigidità nei comportamenti. Spesso si osserva in coloro che praticano la magia degli angeli. Il risultato finale è quello di essere ad un livello di sviluppo spirituale inferiore.

http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI%20MED.htm
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Jan 15, 2018 5:23 am

Cerchiamo come già detto per favore di non fuorviare le persone nuove con interpretazioni personali delle Meditazioni.

"Inspirate energia bianco-oro(*)

Potete anche prendere l’energia direttamente dal Sole. L’energia del Sole è molto potente.

*In questo esercizio si usa energia bianco-oro perchè è riflettente."

http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Protezione%20Aura.htm

Non credo lasci molto spazio a dubbi ed interpretazioni.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Jan 15, 2018 5:25 am

Fufotto wrote:Sono da fare ogni giorno o solo nei giorni in cui la luna lo permette?

Se preferisci, puoi comninciarle in un giorno con la Luna corretta, e poi continuarle entrambe ogni giorno all'infinito.
Oppure farne una nei 14 giorni circa di Luna Crescente, e l'Altra nei 14 gg circa di Luna Calante.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Mon Jan 15, 2018 7:21 am

Gerecht Ror wrote:Cerchiamo come già detto per favore di non fuorviare le persone nuove con interpretazioni personali delle Meditazioni.

"Inspirate energia bianco-oro(*)

Potete anche prendere l’energia direttamente dal Sole. L’energia del Sole è molto potente.

*In questo esercizio si usa energia bianco-oro perchè è riflettente."

http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Protezione%20Aura.htm

Non credo lasci molto spazio a dubbi ed interpretazioni.

Bianco-Oro è diverso dal bianco "puro". E' come qualcuno che ha l'aura blu con riflessi viola e qualcun'altro che ha l'aura blu e basta, sono caratteristiche diverse. Li si parlava solo del bianco e basta.

Infatti c'è scritto chiaramente che "La luce bianca è di facile uso ed è l’ideale per i principianti, il problema è che viene usata troppo. La luce bianca è ottima per pulire l’aura e per bilanciare le energie. E’ anche ideale per la protezione.".

Non penso che ci fosse un tentativo di fuorviare le persone nuove, tant'è che ho lasciato il link del sito riguardante l'argomento.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Jan 16, 2018 1:35 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:Bianco-Oro è diverso dal bianco "puro". E' come qualcuno che ha l'aura blu con riflessi viola e qualcun'altro che ha l'aura blu e basta, sono caratteristiche diverse. Li si parlava solo del bianco e basta.

Per cui il bianco puro in effetti non c'entrava, dato che il opic parlava di Protezione dell'Aura per cui bianco-oro come il Sole.
Se fossi nuovo, leggendo tutto il post, non saprei che colore usare (bianco? Rosso? Blu? Oro?) ed avrei il dubbio di stare facendo bene la Meditazione di Protezione dell'Aura. I dubbi e le incertezze inconsce come sappiamo bene riducono l'efficacia delle Operazioni Magiche.
Volontariamente o involontariamente, certo, credo sia bene non crearne, vale per tutti in senso generale e soprattutto i nuovi - non per te in particolare

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Tue Jan 16, 2018 3:23 pm

Gerecht Ror wrote:Per cui il bianco puro in effetti non c'entrava, dato che il opic parlava di Protezione dell'Aura per cui bianco-oro come il Sole.
Se fossi nuovo, leggendo tutto il post, non saprei che colore usare (bianco? Rosso? Blu? Oro?) ed avrei il dubbio di stare facendo bene la Meditazione di Protezione dell'Aura. I dubbi e le incertezze inconsce come sappiamo bene riducono l'efficacia delle Operazioni Magiche.
Volontariamente o involontariamente, certo, credo sia bene non crearne, vale per tutti in senso generale e soprattutto i nuovi - non per te in particolare

Ho capito cosa vuoi dire, hai fatto bene a specificare allora. A volte si danno per scontate troppe cose :D

Image