Maledizione ad un Angelo

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Fufotto

Maledizione ad un Angelo

Postby Fufotto » Wed Jan 10, 2018 11:54 am

Salve a tutti, da quando ho incominciato le meditazioni di apertura del sesto chakra, ho incominciato a sentire delle voci nella testa, pensando che fossero demoni ci parlavo. Ieri dopo 2 giorni che mi opprimevano ho deciso di fare la pulizia completa dell'aura con 108 raum, e dunque mi sono reso conto di essere stato ingannato mi sono scaricato maledicendo l'angelo con la magia elementale dell'acqua, poi la notte mi ha tentato di uccidere mettendomi le dita nella tempia.
Sono riuscito a sconfiggerlo invocando il padre. Le mie domande sono due:
Il dolore alla tempia mi è rimasto, devo aspettare che passi da solo o usare magia curativa?
La seconda è perché quando sono sicuro della presenza di un demone sento elettricità nella parte sinistra del corpo?
Un uomo libero sceglie.
Uno schiavo obbedisce.

Hs666

Re: Maledizione ad un Angelo

Postby Hs666 » Thu Jan 11, 2018 2:25 pm

Fufotto wrote:Salve a tutti, da quando ho incominciato le meditazioni di apertura del sesto chakra, ho incominciato a sentire delle voci nella testa, pensando che fossero demoni ci parlavo. Ieri dopo 2 giorni che mi opprimevano ho deciso di fare la pulizia completa dell'aura con 108 raum, e dunque mi sono reso conto di essere stato ingannato mi sono scaricato maledicendo l'angelo con la magia elementale dell'acqua, poi la notte mi ha tentato di uccidere mettendomi le dita nella tempia.
Sono riuscito a sconfiggerlo invocando il padre. Le mie domande sono due:
Il dolore alla tempia mi è rimasto, devo aspettare che passi da solo o usare magia curativa?
La seconda è perché quando sono sicuro della presenza di un demone sento elettricità nella parte sinistra del corpo?

Ripulisci nello specifico la parte "attacata" oltre a fare una pulizia generale. Se è neccessario applica energia curativa.

I Demoni e la Bioelettricità
http://www.itajos.com/X%20DEMONI/DEMONI%20E%20BIOELETTRICITA.htm

SatanMagic

Postby SatanMagic » Thu Jan 11, 2018 2:44 pm

Ma io ti consiglio due metodi così risolvi il problema degli attacchi nemici,il primo é il solito easy l aura di protezione,mentre la seconda riguarda la creazione di diversi elementari (se ne hai la capacità e la forza di crearli e dargli energia almeno un paio di volte la settimana minimo) uno del fuoco uno dell acqua e uno dell aria che ti proteggono, é una cosa davvero intelligente da fare

Fufotto

Postby Fufotto » Thu Jan 11, 2018 6:17 pm

Per la pulizia posso fare che uso il mantra raum 108 volte focalizzato nel punto che mi crea disagio?
Un uomo libero sceglie.
Uno schiavo obbedisce.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Fri Jan 12, 2018 4:35 pm

Fufotto wrote:Per la pulizia posso fare che uso il mantra raum 108 volte focalizzato nel punto che mi crea disagio?

Si, come anche la Runa Sowilo o il Mantra Suryae.
Born to Raise Hell.ImageSatan