Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aop inanna traduzione

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,009
Riporto la traduzione di questo post a parere mio molto utile di voice of enki che ringrazio molto.
Naturalmente i maggiori ringraziamenti sono per la nostra dea Inanna.

viewtopic.php?f=3&t=13421&hilit=aop+aop+inanna


Ecco l'aura di protezione completa di Inanna:
Vibra Satanas attraverso il chakra centrale una volta: S (Radice) A (Sacrale) T (Solare) A (cuore) N (Gola) A (6 °) S (Corona) - satanas puo essere vibrato in un respiro per un tempo sicuro, assicurati di focalizzare ogni lettera nel rispettivo chakra mentre lo fai

Fai vibrare i Satana nei pilastri della tua anima 2 volte ciascuno: 2 volte nella parte anteriore della tua anima attraverso i chakra anteriori; 2 volte nel giusto pilastro destro tua anima; 2 volte nella colonna posteriore della tua anima attraverso quella del chakra; 2 volte nel pilastro sinistro dell'anima.
(Una mia nota non avevo capito cosa intedesse con pilastro destro e sinistro ora ho capito che intende come per la meditazione raum con i e o, quando però ho iniziato questa meditazione non mi era chiaro questo passo quindi ho escogitato una variante che posterò sotto)

Fai vibrare nuovamente satanas attraverso i chakra centrali come sopra.

Fai vibrare Aum Suryae 88 volte mentre visualizza fortemente la luce solare bianca dorata che spazza e riempie il tuo corpo, l'aura e l'anima, ripulendo qualsiasi sporcizia e formando una potente barriera intorno a te.

Affermare 10 volte: sono sempre spiritualmente, fisicamente e mentalmente sicuro, sicuro, protetto, potente, forte e sano in modi positivi per me.

Fai vibrare Satanas attraverso i chakra centrali poi due volte in ciascun pilastro (fronte; destra; indietro; sinistra) e attraverso i tuoi chakra centrali ancora una volta, come sopra.

Vibra Algiz e Sowilo insieme (preferisco personalmente le vibrazioni gotiche Algs e Sauil, ma uso quello che ritieni migliore per te) 88 volte, visualizzando le rune scolpite nella tua anima.

Affermare 10 volte: sono sempre spiritualmente, fisicamente e mentalmente sicuro, sicuro, protetto, potente, forte e sano in modo positivo per me.

Fai vibrare Satanas attraverso il tuo chakra centrale, poi due volte in ciascun pilastro (fronte; destra; indietro; sinistra) e attraverso i tuoichakra centrali ancora una volta, come sopra.

Fai vibrare Aum una volta per chiudere il rituale.

Mentre faccio vibrare i Satana attraverso i pilastri dell'anima, mi piace visualizzare la mia anima topologicamente, con ogni pilastro a forma di braccio dello swatika, e visualizzare ogni pilastro illuminarsi mentre vibrano i Satana in essi.

Cerca di sentire l'energia che ti dà energia durante la meditazione e visualizza la tua anima piena di luce dorata protettiva durante l'esercizio. Senti la tua aura brillare e allontana le energie negative, le maledizioni, ecc.

Se sei nuovo o non hai lavorato molto con grandi quantità di vibrazioni, puoi attenuare il numero di vibrazioni per iniziare, anche facendo solo 8 per iniziare, o un altro numero di potenza va bene.

Ho usato 88 vibrazioni per le rune e il mantra solare con questa meditazione perché è InannaIl numero è stato davvero buono per me, ma puoi fare di più o di meno.

Alcuni suggerimenti per altri numeri se vuoi fare ripetizioni più alte potrebbero essere 100 poiché si lega all'infinito, e anche 111 sembra buono in quanto è un numero del sole e questa meditazione AoP funziona con l'energia solare.

Puoi anche aumentare la quantità di Satana se vuoi, ma suggerirei di rimanere con multipli di 10, poiché i Satana sembrano funzionare davvero bene con il numero 10.

Se vuoi aumentare il numero di Satana, mantieni gli importi sparsi uniformemente attraverso le tre serie di Satana e mantenerle equilibrate uniformemente tra i chakra centrali e le Colonne dell'Anima.

Non ho ancora veramente provato diversi numeri di Satana, io e le altre SS con cui ho discusso di questo con questo metodo e questo numero (30 in totale, 10 volte ogni set) deliberatamente poiché il numero 3 si lega bene con il RTR finale e 30 non sono troppi. Fare più ripetizioni non è sempre meglio, poiché la qualità è più importante della quantità in meditazione.

Se 30 è troppo, puoi abbassare la quantità di Satana, anche iniziando con un solo giro di Satana attraverso il tuo chakra, 3 volte in totale per cominciare, e quindi aggiungendo i pilastri quando senti di poterlo gestire, e spostandoti verso l'alto da lì al Full AoP .

Il Full AoP dura circa 30 minuti, ma ne vale la pena. Con il RTR finale fatto da noi già da un po 'questo AoPmi è sembrato più forte e più potente che mai, quindi ti consiglio vivamente di aggiungerlo al tuo programma di meditazione quotidiano se non l'hai già fatto. È davvero molto forte.

Un enorme ringraziamento a Inanna per avermi dato questo originale e per avermi guidato negli anni per apportare ulteriori miglioramenti.

Resta forte e sicuro fratelli e sorelle in Satana e che tutti voi siate benedetti per sempre!

Ave Satana!

Questo era il post originale di voice of enki che torno a ringraziare .

Ora posto una versione modificata da me che è molto piu corta e che si puo ripetere piu volte al giorno.

Vibrare
S nel chakra centrale di base
A nel secondo chakra centrale
T nel terzo chakra centrale
A nel chakra del cuore centrale
N nel chrakra centeale della gola
A nel sesto chakra centeale
S nel chrakra della corona
X1
Poi
Stessa cosa ma nei set frontali ×10
Poi
Sa nellestensione destra delle anche
Ta nellestensione destra delle spalle
Nas nellestensione destra delle tempie
×10
Poi
S base
A secondo chakra
T solare
A cuore
N gola
A sesto
S corona
Ma nei set posteriori ×10

Poi
Vibrare
Sa anca sinistra
Ta spalla sinistra
Nas tempia sinistra ×10

Poi aum suriaye nell aura 40 volte.
Infine affermare
Io sono in ogni momento spiritualmente fisicamente e mentalmente sicuro protetto potente forte sano in modo positivo per me.
×10
Scusate il doppio post ma avevo scordato le ripetizioni
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top