Aop inanna traduzione

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Post Reply
SS66610888

Aop inanna traduzione

Post by SS66610888 »

Riporto la traduzione di questo post a parere mio molto utile di voice of enki che ringrazio molto.
Naturalmente i maggiori ringraziamenti sono per la nostra dea Inanna.

viewtopic.php?f=3&t=13421&hilit=aop+aop+inanna

Ecco l'aura di protezione completa di Inanna:
Vibra Satanas attraverso il chakra centrale una volta: S (Radice) A (Sacrale) T (Solare) A (cuore) N (Gola) A (6 °) S (Corona) - satanas puo essere vibrato in un respiro per un tempo sicuro, assicurati di focalizzare ogni lettera nel rispettivo chakra mentre lo fai

Fai vibrare i Satana nei pilastri della tua anima 2 volte ciascuno: 2 volte nella parte anteriore della tua anima attraverso i chakra anteriori; 2 volte nel giusto pilastro destro tua anima; 2 volte nella colonna posteriore della tua anima attraverso quella del chakra; 2 volte nel pilastro sinistro dell'anima.
(Una mia nota non avevo capito cosa intedesse con pilastro destro e sinistro ora ho capito che intende come per la meditazione raum con i e o, quando però ho iniziato questa meditazione non mi era chiaro questo passo quindi ho escogitato una variante che posterò sotto)

Fai vibrare nuovamente satanas attraverso i chakra centrali come sopra.

Fai vibrare Aum Suryae 88 volte mentre visualizza fortemente la luce solare bianca dorata che spazza e riempie il tuo corpo, l'aura e l'anima, ripulendo qualsiasi sporcizia e formando una potente barriera intorno a te.

Affermare 10 volte: sono sempre spiritualmente, fisicamente e mentalmente sicuro, sicuro, protetto, potente, forte e sano in modi positivi per me.

Fai vibrare Satanas attraverso i chakra centrali poi due volte in ciascun pilastro (fronte; destra; indietro; sinistra) e attraverso i tuoi chakra centrali ancora una volta, come sopra.

Vibra Algiz e Sowilo insieme (preferisco personalmente le vibrazioni gotiche Algs e Sauil, ma uso quello che ritieni migliore per te) 88 volte, visualizzando le rune scolpite nella tua anima.

Affermare 10 volte: sono sempre spiritualmente, fisicamente e mentalmente sicuro, sicuro, protetto, potente, forte e sano in modo positivo per me.

Fai vibrare Satanas attraverso il tuo chakra centrale, poi due volte in ciascun pilastro (fronte; destra; indietro; sinistra) e attraverso i tuoichakra centrali ancora una volta, come sopra.

Fai vibrare Aum una volta per chiudere il rituale.

Mentre faccio vibrare i Satana attraverso i pilastri dell'anima, mi piace visualizzare la mia anima topologicamente, con ogni pilastro a forma di braccio dello swatika, e visualizzare ogni pilastro illuminarsi mentre vibrano i Satana in essi.

Cerca di sentire l'energia che ti dà energia durante la meditazione e visualizza la tua anima piena di luce dorata protettiva durante l'esercizio. Senti la tua aura brillare e allontana le energie negative, le maledizioni, ecc.

Se sei nuovo o non hai lavorato molto con grandi quantità di vibrazioni, puoi attenuare il numero di vibrazioni per iniziare, anche facendo solo 8 per iniziare, o un altro numero di potenza va bene.

Ho usato 88 vibrazioni per le rune e il mantra solare con questa meditazione perché è InannaIl numero è stato davvero buono per me, ma puoi fare di più o di meno.

Alcuni suggerimenti per altri numeri se vuoi fare ripetizioni più alte potrebbero essere 100 poiché si lega all'infinito, e anche 111 sembra buono in quanto è un numero del sole e questa meditazione AoP funziona con l'energia solare.

Puoi anche aumentare la quantità di Satana se vuoi, ma suggerirei di rimanere con multipli di 10, poiché i Satana sembrano funzionare davvero bene con il numero 10.

Se vuoi aumentare il numero di Satana, mantieni gli importi sparsi uniformemente attraverso le tre serie di Satana e mantenerle equilibrate uniformemente tra i chakra centrali e le Colonne dell'Anima.

Non ho ancora veramente provato diversi numeri di Satana, io e le altre SS con cui ho discusso di questo con questo metodo e questo numero (30 in totale, 10 volte ogni set) deliberatamente poiché il numero 3 si lega bene con il RTR finale e 30 non sono troppi. Fare più ripetizioni non è sempre meglio, poiché la qualità è più importante della quantità in meditazione.

Se 30 è troppo, puoi abbassare la quantità di Satana, anche iniziando con un solo giro di Satana attraverso il tuo chakra, 3 volte in totale per cominciare, e quindi aggiungendo i pilastri quando senti di poterlo gestire, e spostandoti verso l'alto da lì al Full AoP .

Il Full AoP dura circa 30 minuti, ma ne vale la pena. Con il RTR finale fatto da noi già da un po 'questo AoPmi è sembrato più forte e più potente che mai, quindi ti consiglio vivamente di aggiungerlo al tuo programma di meditazione quotidiano se non l'hai già fatto. È davvero molto forte.

Un enorme ringraziamento a Inanna per avermi dato questo originale e per avermi guidato negli anni per apportare ulteriori miglioramenti.

Resta forte e sicuro fratelli e sorelle in Satana e che tutti voi siate benedetti per sempre!

Ave Satana!

Questo era il post originale di voice of enki che torno a ringraziare .

Ora posto una versione modificata da me che è molto piu corta e che si puo ripetere piu volte al giorno.

Vibrare
S nel chakra centrale di base
A nel secondo chakra centrale
T nel terzo chakra centrale
A nel chakra del cuore centrale
N nel chrakra centeale della gola
A nel sesto chakra centeale
S nel chrakra della corona
X1
Poi
Stessa cosa ma nei set frontali ×10
Poi
Sa nellestensione destra delle anche
Ta nellestensione destra delle spalle
Nas nellestensione destra delle tempie
×10
Poi
S base
A secondo chakra
T solare
A cuore
N gola
A sesto
S corona
Ma nei set posteriori ×10

Poi
Vibrare
Sa anca sinistra
Ta spalla sinistra
Nas tempia sinistra ×10

Poi aum suriaye nell aura 40 volte.
Infine affermare
Io sono in ogni momento spiritualmente fisicamente e mentalmente sicuro protetto potente forte sano in modo positivo per me.
×10
Scusate il doppio post ma avevo scordato le ripetizioni
Micnight

Re: Aop inanna traduzione

Post by Micnight »

Ti ringrazio molto :D
Post Reply