Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Padre estraneo e maleducato

ahana666

New member
Joined
Jul 23, 2019
Messages
129
Ciao a tutti.
Scrivo qui in vostro aiuto per una risposta ad una mia domanda.

Mia madre è russa, con parenti nati tutti vicino al mar nero biondi occhi azzurri, ha origini greche e ha un cognome, come il mio (per pura casualità, ho preso cognome di mia madre e non di mio padre) che è totalmente inesistente greco, introvabile.

Mio padre, è totalmente diverso da me, nonostante io abbia parte del suo sangue in mè non ho nessuna somiglianza a lui, per niente. Sono sicuro sia mio padre biologico, non ho somiglianze a lui, lo percepisco come completo estraneo.

Mi ha sempre negato da piccolo, e mi ha sempre abbandonato, anche quando stavo in fin di vita.

La sua energia è sempre stata ripugnante, non lo percepisco membro della mia famiglia.

La vera domanda che mi pongo è perché non ho nessuna affinità né caratteriale né fisica a lui?

Mi fa ribrezzo sapere che ho il sangue suo e della sua seconda famiglia scorrermi nelle vene.

Quando mi dovrò reincarnare in un altro corpo c'è la possibilità che io mi reincarni in corpo non italo-russo ma della mia subrazza predominante?

Perché io di aspetti tipici Italiani non ho assolutamente niente..

Mi sentirei più me stesso in un'altra vita a nascere nel posto della famiglia di mia madre.

Vorrei sapere se sia possibile o io debba reincarnarmi sempre in un corpo italo russo.

Grazie mille per aver letto.
 
Siamo più o meno nella stessa situazione, io ho madre bielorussa e padre italiano, non ho idea a quale nazione appartengo, abito qua da tutta la mia vita e mi ritengo italiano, ma non assomiglio proprio a un italiano, qui c'è un po' di confusione sub razziale haha perchè anche se sono di due subrazze diverse so di essere bianco e che la mia anima fa parte della razza bianca.

Io ora non ti so dire con certezza ma penso che un'anima bianca possa reincarnarsi in qualsiasi subrazza... Vorrei saperlo con esattezza quindi chiederò anche sul forum inglese.
 
Comunque tu ora non pensare a morire, pensa ad accettarti per quello che sei e cerca di raggiungere il magnum opus.
 
Aquarius said:
Comunque tu ora non pensare a morire, pensa ad accettarti per quello che sei e cerca di raggiungere il magnum opus.

Hai assolutamente ragione.
Siamo nella stessa situazione praticamente haha.
 
Fratelli dovreste studiare la vostra subrazza.

È vero che siamo tutti bianchi, tuttavia siamo tutti completamente diversi.

Studiate la vostra subrazza, comprendete la vostra origine e trovate una donna simile a voi per mandare avanti la vostra razza pura.

Io uso il sito Human Phenotype.
 
Fratelli vi consiglio vivamente di analizzare la vostra subrazza per comprendere il vostro fenotipo dominante.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top