Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Avversione verso l'abbronzatura

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli oggi volevo parlarvi di questo mio problema, vivo al sud italia è non mi sento per niente come la gente del posto fin da quando sono bambino, in particolare per una cosa: il colore della pelle, io sono bianco parete, proprio bianchissimo, è con i capelli biondi, qui invece hanno tutti la carnagione abbronzata o scura e capelli nero carbone, detto questo, io anche se vado al mare non mi abbronzo mi ustioni è basta. Qui tutti oltre alle cose descritte prima hanno anche il modo di fare che lo schifo proprio tendono sempre ad attaccare litigi o risse anche con gente che è tranquilla o che non ha fatto niente verso i loro confronti neanche rivolgergli lo sguardo, quando vedo episodi simili mi viene la voglia di cancellarli 1 ad 1 , ed inoltre sono tutti aggressivi, rozzi, è vili. mi piacerebbe vivere in Inghilterra, Londra, Germania etc etc non lo so però queste terre mi attraggono, invece a questo posto non mi ci trovo proprio. La cosa più strana è che le mie caratteristiche non le possiede nessuno della mia famiglia e non so proprio da chi prendo. Ditemi la vostra riguardo questo post.
 
Arosai said:
Salve a tutti fratelli oggi volevo parlarvi di questo mio problema, vivo al sud italia è non mi sento per niente come la gente del posto fin da quando sono bambino, in particolare per una cosa: il colore della pelle, io sono bianco parete, proprio bianchissimo, è con i capelli biondi, qui invece hanno tutti la carnagione abbronzata o scura e capelli nero carbone, detto questo, io anche se vado al mare non mi abbronzo mi ustioni è basta. Qui tutti oltre alle cose descritte prima hanno anche il modo di fare che lo schifo proprio tendono sempre ad attaccare litigi o risse anche con gente che è tranquilla o che non ha fatto niente verso i loro confronti neanche rivolgergli lo sguardo, quando vedo episodi simili mi viene la voglia di cancellarli 1 ad 1 , ed inoltre sono tutti aggressivi, rozzi, è vili. mi piacerebbe vivere in Inghilterra, Londra, Germania etc etc non lo so però queste terre mi attraggono, invece a questo posto non mi ci trovo proprio. La cosa più strana è che le mie caratteristiche non le possiede nessuno della mia famiglia e non so proprio da chi prendo. Ditemi la vostra riguardo questo post.

Welcome to Italy! Il livello di bassezza morale e decadenza Spirituale a cui siamo arrivati in tutta Italia è terrificante, per lo meno per la massa (99% direi).
Al sud una piccola parte della popolazione ha origine Nordiche, certamente sei fra questi. Le altre persone ti percepiscono immediatamente come superiore (sia per questo che in quanto anima Satanica) e istintivamente vogliono reprimerti e abbassarti al loro livello, anzi meno. Da qui i loro incessanti attacchi, da evitare o sopprimere sul nascere. Non deve essere facile essere al tuo posto, per qualche ragione però ci sei nato... non so se per karma (sfiga), volere di Satana o tuo per qualcosa che potresti o vorresti fare lì... è solo un'ipotesi .
 
Viaggia se puoi e guarda il Nord Italia, è meno rozzo in confronto al Sud.
 
Ciao, mi sento di risponderti, in quanto, vuoi per storie magari un pò differenti, ma anch'io condivido parecchio della tua situazione. Ti dirò che ho oltrepassato gli "anta" da qualche anno, e un pò di esperienza l'ho accumulata nel corso degli anni.
Ho subito da ragazzino, varie umiliazioni da parte di compagni di scuola stronzi e ritardati che erano forti solo perchè in gruppo, forse forti della mia minuta statura; ho dovuto poi sopportare negli anni un karma lavorativo pessimo, (sfiga, come giustamente dice Gerecht), dove ogni anno (tutt'ora mi vedo costretto a cercarmi un nuovo posto. E costretto a vivere ancora con i miei perchè non posso permettermi un mutuo. Come se non bastasse, mi trovo un membero familiare che mi rende il tutto ancora più difficile, con la sua buona dose di cattiveria, della quale non sto qui a raccontare ne mai racconterò. E in ultimo, il fatto che come te io mi trovo "fuori posto". Sono al nord, ma ti assicuro che rispetto alle tue parti non credo cambia molto. Qui siamo invasi da gentaglia multietnica (la grande bellezza) che rende la città una vera giungla e spaccio h24. ltre ai nostri ignoranti e grezzoni che già ci rendono problematica l'esistenza. Ogni giorno che metto il naso fuori casa mi vien da vomitare, sono nordico di origine, (ho geni tedeschi anche se in minima parte), adoro il ghiaccio e la neve, la disciplina, l'estate mi mette la depressione, e mi sono sempre chiesto, ma io in questo posto e soprattutto in Italia, cosa cavolo ci sono venuto a fare?
Qualcuno dice che è karma (sfiga appunto in questi casi), qualcuno dice scelta dell'anima( cazzata dico io, l'anima non è scema da scegliere ciò che detesterebbe). In ogni caso, caro Arosai, fai come me, stai pochissimo al sole, al limite abitua la pelle piano piano, fottitene dei cretini che ci sono in giro, vivi la vita da guerriero e combatti sempre e comunque, ma pondera prima la situazione. A volte meglio indietreggiare. Ti consiglio di fare dei viaggi nei posti che ti attraggono (io appena posso vado in Austria o in Norvegia), vedrai che la tua anima si sentirà a casa. Morale della favola, purtroppo per un motivo o per l'altro siamo qui, utilizziamo questa vita per capire cosa siamo, e lo capiamo da cosa ci piace e da cosa detestiamo. Spero con quest'ultima frase di averti dato un input notevole.
Quindi mai cambiare noi stessi con ciò che altri vogliono che noi fossimo
 
Ciao, non pensare che in altri Paesi si viva di tanto meglio, per cui il mio consiglio è di trasferiti, al massimo, al nord Italia, se proprio non puoi migliorare la tua attuale situazione socio-economica. Ma non in un altro Paese, in Italia hanno bisogno di noi per progredire. Per gli attacchi o energie negative, è sufficiente che tu hai una buona aura di protezione ed soprattuto avere dei pensieri positivi, che ti porteranno ad avere persone positive e situazioni piacevoli intorno a te.

Un saluto
 
Inoltre se hai poca autostima ti consiglio di lavorarci a crearti confidenza, prendi lezioni di boxe e allenati, i parassiti in gruppo tendono ad attaccare quando vedono gente che sanno non contrattacchi, non attaccano le persone confidenti, sono dei codardi.
 
Aquarius said:
Inoltre se hai poca autostima ti consiglio di lavorarci a crearti confidenza, prendi lezioni di boxe e allenati, i parassiti in gruppo tendono ad attaccare quando vedono gente che sanno non contrattacchi, non attaccano le persone confidenti, sono dei codardi.
Di autostima ne ho abbastanza, sono nato con un neo sul labbro proprio sotto al naso che col tempo si è allargato ho vissuto gran parte della scuola con tutti che mi prendevano in giro per questo, ma a me non me ne importava niente avere tutti contro fino alle medie (al primo superiore l'ho fatto togliere con un intervento) non mi dava un gran peso, diciamo che l'autostima me la sono costruita. E da quando compiti 14 anni inizia a sviluppare un carattere veramente calmo e rilassato niente e nessuno riesce a "ferirmi" .
 
Il titolo del tuo post mi ha incuriosita, io non ho la carnagione chiara ma la tipica carnagione italico-mediterranea eppure mi scotto. L'ultima volta ero sotto l'ombrellone (odio prendere il sole, mi gira la testa ho capogiri...) protezione 50, aria fresca eppure sono tornata a casa rossa, quasi viole...Oltretutto le persone mi prendono per il...perchè dicono che non il mio incarnato è impossibile scottarsi...Balle.
Gli idioti ci sono anche qui credimi, sembrano cerebrolesi , non sanno fare 2+2. Siamo proprio di stirpe diversa.
 
hatshepsut4 said:
Gli idioti ci sono anche qui credimi, sembrano cerebrolesi , non sanno fare 2+2.

Sembra proprio un'epidemia, si diffonde a macchia d'olio... in ogni dove. La cosa comincia a essere preoccupante, ci sono persone in giro che cominciano a essere scoordinate anche nelle azioni basilari c1ome salire in macchina o prendere un bus
 
Peggio che epidemia! C'è gente che non riesce a svolgere compiti di una semplicità disarmante. Ciò che mi colpisce di più però è che più il livello scende più sale l'aggressività...
 
hatshepsut4 said:
Peggio che epidemia! C'è gente che non riesce a svolgere compiti di una semplicità disarmante. Ciò che mi colpisce di più però è che più il livello scende più sale l'aggressività...

Ho letto un interessante libro sulla manipolazione mentale In particolare ad opera dei media. L'autrice diceva giustamente che uno dei punti fondamentali è "mantenere il pubblico nella ignoranza e nella mediocrità. L'educazione data alle classi inferiori deve essere la più povera e mediocre possibile in modo che risulti incolmabile a distanza con quelle classi superiori."

Ed inoltre
" stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità. Spingere il pubblico a ritenere che è di moda essere volgare e ignoranti." Suppongo l'aggressività sia una conseguenza di questo.
 
Probabilmente si, anzi quasi sicuramente. Il livello è da terza elementare, problemi che in teoria dovrebbero essere risolti da bambini. La non comprensione e quindi l'idea di essere derisi o presi per il...fa scattare l'ira.
Come anche ho notato l'aumento dei pigri, di chi si lamenta ma non fa nulla per modificare la sua situazione, di chi non cura la propria salute.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top