Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Gli ebrei promuovono il Cristianesimo

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Traduzione del Sermone "Jews Promote Christianity" scritto da AS Mageson 666, link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=20570

--
Gli ebrei promuovono il cristianesimo

Louis Cyphre said:
E, allo stesso tempo, promuovono anche cose che sono anti-cristiane ... Gli ebrei stanno davvero perdendo la loro merda.
Grazie per averci continuamente informati, AS.

In realtà non lo fanno, alcuni ebrei singoli faranno battute sull'umorismo nei confronti degli Gesubreo, ma è lì che è andata. La leadership elite, gli Anziani di Sion, che gestiscono la struttura di potere globale, si assicurano di inviare miliardi di dollari in denaro di sostegno ai principali leader cristiani e alle reti e industrie di media e lobby politiche per assicurarsi che il cristianesimo continui per loro. Si assicurano anche di promuovere i libri cristiani e New Age Cristiani sull'Ebraico New York Times, la lista dei best seller (ndt: “la lista delle miglior vendite”) che si è dimostrata una truffa truccata, quindi stanno mettendo lì i libri cristiani per promuovere di proposito il cristianesimo. Pure le Chiese globali cristiane come i Testimoni di Geova, sono state create e gestite dai Rothschild dietro le quinte. I Rothschild gestiscono anche la banca del Vaticano e si assicurano che la Chiesa cattolica continui con centinaia di miliardi di dollari.

Gli ebrei in passato, quando i Gentili si svegliavano sul contenuto del programma ebraico come alieni ed Ebrei, pubblicarono al pubblico alcune false citazioni del Talmud sugli ebrei, è ben noto che l’ebreo che fingeva di convertirsi al cristianesimo faceva tali cose. Questo è stato per reindirizzare la rabbia della gente contro gli ebrei per il cristianesimo verso cristianesimo e mantenere il programma in corso. Oggi gli ebrei stanno giocando lo stesso gioco. Si sa anche che il Talmud non menziona Gesuebreo, quelle citazioni nel Talmud menzionavano solo Balaam, il Sommo Sacerdote Pagano della Torah che maledice Israele e fu punito per il peccato più grave verso gli ebrei, maledicendo contro di loro. Il che dimostra quanto gli ebrei siano terrorizzati dei Gentili che combattono con la guerra spirituale.

I Gesuiti Ebraici hanno persino inventato il Comunismo per far andare avanti la Chiesa, cioè fin dove vanno. Il Cristianesimo è la loro fonte di potere. È divertente osservare i cristiani fingere che il Comunismo sia contro il Cristianesimo, quando gli ebrei hanno fatto della Chiesa Ortodossa la religione di stato nell'URSS e gli Gesuitebrei hanno creato la Teologia della Liberazione per diffondere il Comunismo in tutta l'America latina e il Papa Gesuitebreo è un aperto amore e promotore del Comunismo, lo chiama Cristianesimo laico. La Chiesa cattolica è autorizzata a operare senza opposizione nella Cina Comunista. Tutta la Repubblica Giacobina, che era un regime Comunista che ha creato il terrore nella rivoluzione francese, era gestita dalle due bracce del potere ebraico, i Frankisti ebrei e gli Ebrei Gesuiti e ha rimesso in piedi il potere della Chiesa cattolica. I giacobini hanno cambiato il loro nome nella LEGA COMUNISTA nel prossimo secolo e hanno dichiarato che il loro scopo era portare il governo di (((dio)) sulla terra. La prima grande rivoluzione comunista fu la Comunità Cristiana Anabattista, gestita apertamente da leader ebrei e simili. Il fondatore della dinastia Kim era un ebreo che promosse il Cristianesimo e fu messo al potere dalle élite ebraiche.

Eppure chi mi sta dicendo che il comunismo ebraico è contro gli Gesubreo? Gente come David Duke, che è controllata dall'opposizione, è per questo che Duke e Black hanno camminato fuori senza alcuna punizione legale da parte dell'operazione Red Dog, che è gestito da “profondo stato” [ndt vedi fondo] e Duke era in un ruolo riservato agli agenti dello stato profondo nel sud est asiatico. Lavora anche per sopprimere ogni conoscenza che il Mossad e Israele hanno fatto il 9/11 dalla comunità WN e promuove il cristianesimo come un matto e non istruirà mai le persone sulla verità dell'Olocausto, lui va di pari passo con la narrativa per omissione. E i media ebrei menzionano sempre il suo nome per dirigere le persone verso quell'opposizione controllata che gestisce.

---
Nota del traduttore:
"profondo stato", in inglese "deep state", significa un entità di persone che controlla dietro le quinte uno Stato.
 
burattini sono solo questo, o meglio sono un pollaio per sfamare entità aliene..
cos'è l'operazione red dog?
 
perché disapprovate tutti miei post? tanto non viene pubblicato che mi spreco a fare?
 
jakraily said:
perché disapprovate tutti miei post? tanto non viene pubblicato che mi spreco a fare?

Punto 1.
Dopo pochissimi post alla prima occasione hai promosso idee cristiane di non offendere i nemici, hai anche scritto un messaggio che dice di non offendere le persone di altri gruppi quando sappiamo benissimo che sono ebrei nemici. Comportamento tipico da troll non credi?
 
Gerecht Ror said:
jakraily said:
perché disapprovate tutti miei post? tanto non viene pubblicato che mi spreco a fare?

Punto 1.
Dopo pochissimi post alla prima occasione hai promosso idee cristiane di non offendere i nemici, hai anche scritto un messaggio che dice di non offendere le persone di altri gruppi quando sappiamo benissimo che sono ebrei nemici. Comportamento tipico da troll non credi?

mi dispiace per l'incomprensione. chiedo scusa se non sono riuscito a esprimere le mie idee in modo chiaro, io sono con voi i nemici devono essere annientati. io rispetto voi tutti su questo forum, e non mi permetterei mai di promuovere simile spazzatura, credo di aver capito il perchè di questa tua frase-->sappiamo benissimo che sono ebrei nemici.<-- c'è molta corruzione in giro per il web il jos è stato anni fa per una grandissima fonte di ispirazione poi ho imparato a spiegare le ali ho aperto gli occhi e si, i gruppi che corrompono il culto satanico ne è pieno io non sono tra quelli, ho sempre lavorato per girare quella maledetta croce e bruciare quel due triangoli. e chiedo ancora scusa se non mi sono riuscito a spiegare in modo chiaro. i work for Satan
 
jakraily said:
Gerecht Ror said:
jakraily said:
perché disapprovate tutti miei post? tanto non viene pubblicato che mi spreco a fare?

Punto 1.5
Dopo pochissimi post alla prima occasione hai promosso idee cristiane di non offendere i nemici, hai anche scritto un messaggio che dice di non offendere le persone di altri gruppi quando sappiamo benissimo che sono ebrei nemici. Comportamento tipico da troll non credi?

mi dispiace per l'incomprensione. chiedo scusa se non sono riuscito a esprimere le mie idee in modo chiaro, io sono con voi i nemici devono essere annientati. io rispetto voi tutti su questo forum, e non mi permetterei mai di promuovere simile spazzatura, credo di aver capito il perchè di questa tua frase-->sappiamo benissimo che sono ebrei nemici.<-- c'è molta corruzione in giro per il web il jos è stato anni fa per una grandissima fonte di ispirazione poi ho imparato a spiegare le ali ho aperto gli occhi e si, i gruppi che corrompono il culto satanico ne è pieno io non sono tra quelli, ho sempre lavorato per girare quella maledetta croce e bruciare quel due triangoli. e chiedo ancora scusa se non mi sono riuscito a spiegare in modo chiaro. i work for Satan

Non c'è problema l'importante era chiarire. Avanti tutta!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top