Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Demoni liberati

Rudjek

New member
Joined
Jun 3, 2019
Messages
8
Salve a tutti, sul sito ce scritto che nel 2002-2003 gli dei sono stati liberati. Che significa che sono stati liberati?
 
ciao,i nostri Dei sono liberi da sempre ,si riferisce al fatto di aver fatto delle operazioni energetiche con loro,di più non sò dirti.
 
Da quel che so i Nostri Demoni sono stati legati dalle merde ebraiche... per questo alcuni di loro, tra i quali Beelzebub, avevano una voce un pó più stridula e poi dopo la liberazione è cambiata e diventata normale, questo della voce è un esempio. Un'altro esempio è di Azazel legato fino alla fine, cosa che non è vera ed ha fatto il culo a tutti loro!
 
Gli dei originali antichi, non sono stati mai imprigionati da nessuno, men che meno, da salomone, quando li rinchiuse nel cosiddetto vaso. Riguardo alle operazioni sopracitate, non ho la minima idea di cosa siano.
 
At The Gates Of Satan said:
Gli dei originali antichi, non sono stati mai imprigionati da nessuno, men che meno, da salomone, quando li rinchiuse nel cosiddetto vaso. Riguardo alle operazioni sopracitate, non ho la minima idea di cosa siano.

Le operazioni di liberazione dei Demoni risalgono a molti anni fa Quando nacque JoS, intorno al 2000-2001 se non ricordo male quando l'Alta Sacerdotessa Maxine ha lavorato con buona parte dei Demoni per liberarli, poiché erano stati imprigionati, perlomeno sul nostro Pianeta.

Vale a dire che la loro influenza ed il loro Potere in questo mondo erano limitati per via degli Incantesimi ebraici che hanno ridotto l'influenza della loro Anima, che è pur sempre rimasta anche se in misura minore. Vedi ad esempio le manifestazioni di Adolf Hitler ed altri casi eclatanti nella storia che hanno evitato che cadessimo sotto il dominio completo del nemico.

Adesso, grazie a complesse operazioni Magiche il Potere dei Demoni è stato ripristinato, infatti il nemico ebraico sta cadendo molto rapidamente, nel giro di pochi decenni, contro secoli e secoli di potere. Ecco la differenza fra quando i Demoni erano legati e invece adesso che sono liberi, e ci siamo noi qui come baluardo indistruttibile del Potere dell'Inferno su questa Terra!

HAIL SATANA !
 
Scusate, a proposito di demoni liberati, utilizzare ad esempio per Andras, il sigillo goetico con tanto di cerchio e lettere, è inadatto? Son d'accordo che i maghi che utilizzavano questo tipo di sigillo per i demoni della goetia, lo facevano con il pretestuoso scopo di assoggettarli al loro volere (cosa assurda tra l'altro, oltre che irrispettosa), ma se io utilizzassi questo tipo di sigillo, con lo scopo di "invitare" il demone, oltrepiù che lo faccio con il massimo rispetto che un satanista nel vero senso della parola, si attiene, può essere accettato dal demone? Perchè il cerchio in realtà indica l'infinito, (vedi il serpente uroboros), e dal mio punto di vista, lo utilizzerei con questa finalità.
 
At The Gates Of Satan said:
Scusate, a proposito di demoni liberati, utilizzare ad esempio per Andras, il sigillo goetico con tanto di cerchio e lettere, è inadatto? Son d'accordo che i maghi che utilizzavano questo tipo di sigillo per i demoni della goetia, lo facevano con il pretestuoso scopo di assoggettarli al loro volere (cosa assurda tra l'altro, oltre che irrispettosa), ma se io utilizzassi questo tipo di sigillo, con lo scopo di "invitare" il demone, oltrepiù che lo faccio con il massimo rispetto che un satanista nel vero senso della parola, si attiene, può essere accettato dal demone? Perchè il cerchio in realtà indica l'infinito, (vedi il serpente uroboros), e dal mio punto di vista, lo utilizzerei con questa finalità.
Non ha assolutamente senso usare il cerchio sul sigillo quando si sa che gli Dei lo odiano e che è stato usato per scopi malefici nel passato (e nel presente da i coglioni new age). Usa semplicemente il sigillo che c’è sul sito, è così difficile?
 
Il cerchio attorno ai sigilli dei demoni rappresenta il tentativo di imbrigliare e limitare/CIRCOSCRIVERE il potere dei Demoni da parte dei rabbini ebrei, io non lo utilizzerei mai e poi mai, Andras a quanto ho letto ha ucciso gli sciocchi e gli ebrei arroganti che hanno tentato di fare questo su di lui.
Cosa diversa per l' Ouroboros che come cerchio rappresenta il Magnum Opus, l' eterna rigenerazione dell' energia del serpente kundalini attraverso i specifici percorsi energetici creati con l' energia serpentina in date astrologiche che forniscono potere per quell' operazione particolare.
Utilizza esclusivamente e rigorosamente il sigillo che trovi nel sito
 
fuoco blu 666 said:
Il cerchio attorno ai sigilli dei demoni rappresenta il tentativo di imbrigliare e limitare/CIRCOSCRIVERE il potere dei Demoni da parte dei rabbini ebrei, io non lo utilizzerei mai e poi mai, Andras a quanto ho letto ha ucciso gli sciocchi e gli ebrei arroganti che hanno tentato di fare questo su di lui.
Cosa diversa per l' Ouroboros che come cerchio rappresenta il Magnum Opus, l' eterna rigenerazione dell' energia del serpente kundalini attraverso i specifici percorsi energetici creati con l' energia serpentina in date astrologiche che forniscono potere per quell' operazione particolare.
Utilizza esclusivamente e rigorosamente il sigillo che trovi nel sito

Ok ho capito e questo già lo sapevo, il mio dubbio era appunto il fatto se si potesse usare il cerchio appunto non per legare, cosa stupida quanto pericolosa, ovviamente, ma per incanalare le energie.
Dal mio punto di vista un sigillo senza aver convogliato le energie in un preciso punto perde molto, se non addirittura può vanificare il rituale . Poi siccome la mia opinione non concorda con quanto scritto sul sito probabilmente non verrà postata.
 
At The Gates Of Satan said:
fuoco blu 666 said:
Il cerchio attorno ai sigilli dei demoni rappresenta il tentativo di imbrigliare e limitare/CIRCOSCRIVERE il potere dei Demoni da parte dei rabbini ebrei, io non lo utilizzerei mai e poi mai, Andras a quanto ho letto ha ucciso gli sciocchi e gli ebrei arroganti che hanno tentato di fare questo su di lui.
Cosa diversa per l' Ouroboros che come cerchio rappresenta il Magnum Opus, l' eterna rigenerazione dell' energia del serpente kundalini attraverso i specifici percorsi energetici creati con l' energia serpentina in date astrologiche che forniscono potere per quell' operazione particolare.
Utilizza esclusivamente e rigorosamente il sigillo che trovi nel sito

Ok ho capito e questo già lo sapevo, il mio dubbio era appunto il fatto se si potesse usare il cerchio appunto non per legare, cosa stupida quanto pericolosa, ovviamente, ma per incanalare le energie.
Dal mio punto di vista un sigillo senza aver convogliato le energie in un preciso punto perde molto, se non addirittura può vanificare il rituale . Poi siccome la mia opinione non concorda con quanto scritto sul sito probabilmente non verrà postata.
Che senso ha chiedere il parere altrui se non sei disposto a cambiare la tua opinione? Ti abbiamo già detto che usare un cerchio sui sigilli agli Dei non piace e tu continui la tua vanvera da “professionista dell’occulto” in cui vuoi mettere un’inutile cerchio attorno al sigillo degli Dei, fallo allora, se ti vuoi ritrovare con Dei che pensano che sei uno sciocco.
 
At The Gates Of Satan said:
fuoco blu 666 said:
Il cerchio attorno ai sigilli dei demoni rappresenta il tentativo di imbrigliare e limitare/CIRCOSCRIVERE il potere dei Demoni da parte dei rabbini ebrei, io non lo utilizzerei mai e poi mai, Andras a quanto ho letto ha ucciso gli sciocchi e gli ebrei arroganti che hanno tentato di fare questo su di lui.
Cosa diversa per l' Ouroboros che come cerchio rappresenta il Magnum Opus, l' eterna rigenerazione dell' energia del serpente kundalini attraverso i specifici percorsi energetici creati con l' energia serpentina in date astrologiche che forniscono potere per quell' operazione particolare.
Utilizza esclusivamente e rigorosamente il sigillo che trovi nel sito

Ok ho capito e questo già lo sapevo, il mio dubbio era appunto il fatto se si potesse usare il cerchio appunto non per legare, cosa stupida quanto pericolosa, ovviamente, ma per incanalare le energie.
Dal mio punto di vista un sigillo senza aver convogliato le energie in un preciso punto perde molto, se non addirittura può vanificare il rituale . Poi siccome la mia opinione non concorda con quanto scritto sul sito probabilmente non verrà postata.
Se tutti hanno avuto successo senza bisogno di un cerchio non vedo il bisogno di fare gli originali e mettere cerchi intorno ai siglilli.
La prossima volta ti metterai un cappello quando evocherai Asmodeus per incanalare le energie del chakra della corona?
È considerato irrispettoso e non lo si fa, punto.
 
Grazie a tutti, ho le idee più chiare. In effetti, dal momento che utilizzando i sigilli senza il cerchio ha funzionato lo stesso, non vedo perché complicarmi la vita in altro modo. Deve essere stata una interferenza nemica. Grazie ancora
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top