Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quanto è forte Padre Satana

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao fratelli e sorelle, dopo un anno e mezzo sono riuscito a sconfiggere delle entità che mi hanno infastidito, ora ho fatto la dedica dell'anima a Satana e ho fatto subito il rituale per mandare indietro le maledizioni e ora mi sento molto meglio. Volevo ringraziare Satana e i demoni per l'amore e la comprensione verso di noi. Hail Satan!
 
Bascal said:
Ciao fratelli e sorelle, dopo un anno e mezzo sono riuscito a sconfiggere delle entità che mi hanno infastidito, ora ho fatto la dedica dell'anima a Satana e ho fatto subito il rituale per mandare indietro le maledizioni e ora mi sento molto meglio. Volevo ringraziare Satana e i demoni per l'amore e la comprensione verso di noi. Hail Satan!
Fratello siccome sto pensando alla dedica in questi giorni ma ho ancora timore vorrei chiederti cosa hai provato quando hai fatto il rituale di dedica? Hail Satanas Hail Azazel
 
Ciao posso risponderti io, in base alla tua sensibilità all'energia potrai sentire o meno l'abbraccio di Padre Satana, mentre fai il Rituale sappi che i Demoni sono lì. Entrerai a far parte della nostra famiglia e la tua anima sarà nel vortice di energia nell'inferno, il che ti darà maggior poter spirituale. Satana ed i Demoni ti proteggeranno ed indirizzeranno verso il miglioramento personale, forse non li sentirai all'inizio ma ti proteggono sempre, sappilo. Sappi dall' inizio che Satana ed i Demoni ti amano per quello che sei e quello che puoi diventare. Satana ti ama in maniera unica, perché sei Suo figlio... il Suo non è un falso amore e più ti dedicherai a Lui e ti avvicinerai e più sentirai quanto sia Unico (Lui sarà vicino a te sempre, ma ovviamente la relazione è a doppio senso!). Satana si aspetta che tu sia costante con te stesso nello sviluppo personale. Ti darà tanto, tu dovrai impegnarti per te stesso ed io aggiungo che sei parte della nostra famiglia, perciò combatti insieme a Noi per costruire il futuro meraviglio che Lui ha in serbo per Noi, combatti come puoi sul piano fisico e fai gli RTR che eliminano le maledizioni ebraiche. Impegnati per e nel Satanismo Spirituale, con la meditazione la tua vita migliorerà, sii sempre grato ai Demoni perché questa è un'opportunità unica e Tu sei qui perché molto probabilmente hai risposto alla chiamata. Sii orgoglioso della chiamata.
Sii orgoglioso dei Nostri Dei.
Spero che entrerai a far parte della nostra famiglia e della guerra, sarà per Te qualcosa di Unico! Nelle difficoltà i nostri Dei ci saranno sempre e nei momenti felici ti porteranno ancora più avanti. Buon percorso.
 
amandvs Azazel said:
Bascal said:
Ciao fratelli e sorelle, dopo un anno e mezzo sono riuscito a sconfiggere delle entità che mi hanno infastidito, ora ho fatto la dedica dell'anima a Satana e ho fatto subito il rituale per mandare indietro le maledizioni e ora mi sento molto meglio. Volevo ringraziare Satana e i demoni per l'amore e la comprensione verso di noi. Hail Satan!
Fratello siccome sto pensando alla dedica in questi giorni ma ho ancora timore vorrei chiederti cosa hai provato quando hai fatto il rituale di dedica? Hail Satanas Hail Azazel

Congratulazioni Bascal.

È diverso per tutti, qualcuno avverte Energie positive durante la Dedica, qualcuno percepisce la presenza di Padre Satana, qualcuno sente poco e niente. Per me fu l'ultimo caso, niente all'inizio.
Ma successivamente, con calma ed in occasioni spesso inaspettate, è sempre successo qualcosa di molto tangibile a ricordarmi quanto sia Magnifico e Giusto Padre Satana, e che lui per me c'è e ci è sempre stato.
Sono stato messo alla prova tante volte e la prima di queste prove fu la Dedica, non successe nulla né durante né dopo, ma io ci ho creduto con tutto me stesso, ed ecco dove sono adesso.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top