Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Satana o Lucifero?

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Vorrei chiedervi se vi siete mai trovati in una situazione analoga.
Personalmente, sia in passato che ora da dedicato, sento più spontaneo e naturale rivolgermi a lui utilizzando il nome Satana. Sinceramente non riesco a darmi una spiegazione logica a tutto questo. Sembra una banalità ma credo ci sia una ragione di fondo.
 
At The Gates Of Satan said:
Vorrei chiedervi se vi siete mai trovati in una situazione analoga.
Personalmente, sia in passato che ora da dedicato, sento più spontaneo e naturale rivolgermi a lui utilizzando il nome Satana. Sinceramente non riesco a darmi una spiegazione logica a tutto questo. Sembra una banalità ma credo ci sia una ragione di fondo.

Di solito quando abbiamo una spinta interiore, che viene ben identificata e si è abbastanza isolati da vampiri e influenze esterne nella nostra Mente, vale la pena ascoltarla. Probabilmente è una questione di vite precedenti oppure inconsciamente desideri mettere l'accento sul significato di Satana come nemico degli ebrei, senz'altro è una cosa personale che merita attenzione. Può capitare anche con i Demoni di percepire uno dei loro nomi se ne hanno più di uno come "migliore" ma è soggettivo, per quanto ho potuto capire io non dipende dalla loro volontà ma da come li percepiamo noi a livello di sfumature.
 
Quindi è normale che se i demoni hanno nomi egizi, io mi riferisca con quel loro nome egizio piuttosto che un'altro? Io da piccolo amavo l'egitto e mi piaceva tanto studiarlo, che sia questo?
 
Grazie per la risposta Gerecht. Forse può dipendere anche dal ruolo che gioca l'aspetto di Satana piuttosto che quello di Lucifero, sempre nel mio caso, intendo. Sicuramente fin da bambino mi ha attratto tantissimo come figura, quindi la ragione va cercata probabilmente come dici tu nelle vite precedenti. Chiederò risposte nel mio tempio astrale dove nessuno mi può rompere le scatole e faccio il rituale nella maniera più pomposa che esista
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top