Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

What today needs italiano?

Aquarius

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
9,579
Che ne pensate di fare un thread come questo https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=27&t=32 per i commenti in italiano?
 
Raga quora à fantastico, ho risposto a una domanda sul cristianesimo e in una nottata ho ricevuto 592 views e un paio di mi piace.
 
Questo è senz'altro utile.
Era è stato già fatto in passato ma poi fra polemiche è poca attività e il thread non era decollato e nemmeno video e commenti su youtube & c.
Si può fare ma non dovrebbe distogliere al 100% dell'attività principale che è sul forum in inglese.
 
Quando farai il post?
Il mio totale visualizzazioni su quora è arrivato a 2400.
 
Io vorrei fare qualche cosa, Ma sia Gerecht che Acquarius sono testimoni del mio inglese imbarazzante...
 
Zammel said:
Io vorrei fare qualche cosa, Ma sia Gerecht che Acquarius sono testimoni del mio inglese imbarazzante...
Infatti lo facciamo per i commenti e post in italiano :p
 
Aquarius said:
Raga quora à fantastico, ho risposto a una domanda sul cristianesimo e in una nottata ho ricevuto 592 views e un paio di mi piace.
Quora supera di gran lunga Youtube per quanto riguarda commentare/rispondere. Ho iniziato anche io un paio di giorni fa e sono già sulle 900 visualizzazioni.

Se ci si vuole organizzare assieme contate pure su di me :twisted:
 
CuoreNordico said:
Aquarius said:
Raga quora à fantastico, ho risposto a una domanda sul cristianesimo e in una nottata ho ricevuto 592 views e un paio di mi piace.
Quora supera di gran lunga Youtube per quanto riguarda commentare/rispondere. Ho iniziato anche io un paio di giorni fa e sono già sulle 900 visualizzazioni.

Se ci si vuole organizzare assieme contate pure su di me :twisted:
Ottimissimo!
 
FigliodiThor said:
Ragazzi qualcuno mi spiega come dovremmo agire su Quora?
Quora è un sito nel quale le persone fanno domande e altre rispondono, le risposte vengono poi valutate dalle persone. Il nostro ruolo è di educare le masse. Per esempio ho messo l'opzione che mi fa vedere le domande sul xianesimo che la gente fa e in base alla domanda vado su esposizionedelcristianesimo e copio e incollo le risposte, il ciò senza menzionare Satana. itajos.com lo uso come fonte a fine domanda, se la persona vuole approfondire andrà sul sito, senza che nessuno gli forzi il Satanismo addosso.
 
Aquarius said:
FigliodiThor said:
Ragazzi qualcuno mi spiega come dovremmo agire su Quora?
Quota [...]

Questo è l'approccio corretto, sono contento di te, eventualmente non essere troppo ripetitivo, il plus se riesci a scrivere le parole che possa stimolare gli altri, senza entrare in un linguaggio da troll/flame. Continua così, sia te sia gli altri che lavoreranno assieme in questo topic, esplorate oltre alla categoria xiano, io mi ricordavo, su Y Answers, che ci sono potenziali persone Sataniche in sezione politica/ambiente. Io per ora metto in priorità il lavoro di traduzione, vedrò più avanti se farne parte, in base alle mie esigenze di tempo.

Buon lavoro a tutti,
HAIL SATANA!
 
Proprio in questi giorni in cui l'Europa rompe all'Italia per il debito( come al solito) e ci si chiede dove prendere i soldi mi era venuto in mente una soluzione ovvia a chi ha un po di sale in zucca ed ecco che arriva la proposta questo puo essere un buono spunto per far capire alla gente di che parassiti stiamo parlando
https://www.lastampa.it/2019/06/14/italia/stop-ora-di-religione-ricalcolo-dellx-e-imu-per-la-chiesa-arriva-la-mozione-laica-5RDV1zoq9dp6jgGIomE7CK/pagina.html

Qui allego anche un altro articolo che stima il patrimonio immobiliare della chiesa ( secondo me anche sottovalutato)
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-ici-dio-vaticano-possiede-20-patrimonio-immobiliare-187431.htm
 
Ricordate usate mail secondarie non collegate alle vostre o usate mail "temporanee"(io ne ho usata una per il forum) anonime. Forse sono io troppo paranoico ma spesso la sicurezza non è mai troppa! ;)
 
SS66610888 said:
Proprio in questi giorni in cui l'Europa rompe all'Italia per il debito( come al solito) e ci si chiede dove prendere i soldi mi era venuto in mente una soluzione ovvia a chi ha un po di sale in zucca ed ecco che arriva la proposta questo puo essere un buono spunto per far capire alla gente di che parassiti stiamo parlando
https://www.lastampa.it/2019/06/14/italia/stop-ora-di-religione-ricalcolo-dellx-e-imu-per-la-chiesa-arriva-la-mozione-laica-5RDV1zoq9dp6jgGIomE7CK/pagina.html

Qui allego anche un altro articolo che stima il patrimonio immobiliare della chiesa ( secondo me anche sottovalutato)
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-ici-dio-vaticano-possiede-20-patrimonio-immobiliare-187431.htm
Direi che questo tuo post merita un post di suo, questo thread è dedicato alla guerra online.
 
@acquarius
In effetti ero indeciso lho postato qui semplicemente perché a mio parere è una buona fonte per svegliare la gente sul cristianesimo.
Quando si fa notare alle persone che gli si fregano i soldi scatta in automatico il risentimento
 
Vorrei fare una domanda esiste un modo per creare un email yaoo o youtube senza che essa sia collegata a un numero di cellulare
 
SS66610888 said:
Vorrei fare una domanda esiste un modo per creare un email yaoo o youtube senza che essa sia collegata a un numero di cellulare
Sfortunatamente no, ma se vuoi ci sono servizi online che ti fanno usare a un costo un numero di cellulare online e ricevere i messaggi, io non l'ho mai usato quindi non so dirti molto altro.
 
Tutto bene con la vostra guerra online?

Porto dei consigli, specie per chi vuole tradurre i Sermoni o pdf presenti sulla Biblioteca di Satana:

1) buona conoscenza di inglese
2) Usare google traduttore per una traduzione iniziale, prendere un paragrafo e incollare il testo tradotto su un foglio di testo, per questione di tempo e praticità
3) aprite questi siti: urbandictionary (http://www.urbandictionary.com), reverso context ( http://www.context.reverso.net/traduzione ) e google traduttore. il primo sito serve per capire il significato degli slang, il secondo sito serve per scegliere la parola più idonea se c'è una traduzione dubbia. Il terzo sito serve per rifare la traduzione ma solo su una frase singola, spesso la traduzione di una frase in quel paragrafo da risultati diversi rispetto alla traduzione di una sola quella frase.
4) iniziate a leggere contemporaneamente, primo quello di inglese poi quello di italiano (massimo ogni frase per volta) e controllate se è ok o serve modifiche, usate il consiglio 3), poi controllate il paragrafo tradotto, sempre leggendo prima il testo in inglese poi quello in italiano.
5) Finita la fase 4, rileggete ancora una volta tutto il testo italiano, a volte ci sono sviste e dimenticanze.

Nota: punteggiature ( punto, virgola, ecc), i paragrafi, "e", andrebbero sempre rispettati e messi alla lettera, anche se la grammatica italiana è diversa di quella inglese, serve per enfatizzare più il contesto della frase. Ad esempio, spesso in testo inglese c'è "xxxx, and xxxx." in italiano viene sempre tradotto senza la virgola, ma si perde questa enfatizzazione diventandola una frase/lettura continua anziché "fermata" con la virgola. Spero di essere spiegato bene.

Un grazie in anticipo!
 
Questo thread avrebbe bisogno di una rinfrescata, se c'è qualcuno che ha un canale youtube, o si sta occupando di commentare video, o sta facendo una forma di attivismo online e vuole supporto di altri Satanisti che sono presenti sul forum, può utilizzarlo per scrivere o elencare situazioni che possono meritare attenzione.

So che molti lavorano autonomamente, nell'anonimato, e questa è una cosa spesso utile. Ma a volte unire le forze può dare risultati ancora migliori, se qualcuno vuole farlo può farlo qui.

Per quanto riguarda le traduzioni è sempre attivo il thread traduzione dei Sermoni che vedo viene usato da tutti quelli che vogliono contribuire a farle. L'unione fa la forza!
 
Riporto qui per utilità questo Sermone:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=15303

Salute a tutti i nostri Guerrieri e Famiglia Satanici.

Questo vi aiuterà ad organizzarvi, senza usare le piattaforme del nemico che non sono necessarie,e senza dover sopportare cose che sprecano tempo, e sono lontane dallo scopo di fare attivismo su internet. Tanto per dire, qui si lavora.

Evitare le Spine :

Se volete ottenere uno scopo specifico, la cosa peggiore che potete fare è sprecare il vostro tempo specialmente in cose in cui basterebbe poco per avere un enorme impatto.

Ad esempio, invece di finire in un gruppo di funghi come alcuni che vengono creati, ed ascoltare le stronzate della persona X sull'argomento Y per 10 minuti, o 1 ora, rappresenta una grave perdita. 1 ora è essenzialmente, una volta che siete rodati, 2 o 3 RTR, o se fate buona guerriglia su internet possibili decine o anche centinaia di migliaia di persone perse in questa ora,l, semplicemente a causa di cose senza senso. Visto che molte persone non hanno tutto il tempo dell'universo da sprecare (sveglia: siete mortali, basta sprecare il vostro tempo), potete dedicare una determinata quantità di tempo alle cose che volete fare.

In 30 minuti al giorno potete arrivare ad approcciare 7300 persone all'anno, per mezzo del lavoro quotidiano raggiungendo 20 persone al giorno sui social media come Youtube, con 20 commenti al giorno fatti per un anno - ed un RTR al giorno.

Vale la pena di fare mezz'ora. Niente di che.

Sentitevi liberi nei forum di aprire dei post come già avete fatto, potete discutere i vostri piani. Se c'è qualcosa che ha veramente bisogno di conversazioni private, c'è una funzione email nel forum, ma come sempre state attenti sia agli infiltrati che anche al fatto di sprecare tempo cercando di riunirsi per fare una cosa e poi facendone un'altra. Alcune persone cercheranno di fregarmvi, e di creare ai Satanisti buoni e produttivi degli intoppi per infilarli nella merda, semplicemente a causa dei loro problemi personali, e attraverso l'abuso della necessità del Satanista di aiutare ed assistere gli altri.

Un'altra cosa che ho notato sono le persone che usano delle cose per associarsi come Telegram, ed altri derivati di facebook. Se una persona vuole occuparsene ed infilarsi in questa situazione pericolosa, almeno fatelo per mezzo delle email. Gli altri non devono pagare il pezzo della nostra impazienza e stupidità. Telegram è una linea diretta per le persone che sono opposte a noi, perlomeno. Telegram chiede il vostro numero di telefono.

Per le persone che non lo sanno, a meno che questo non sia un numero di telefono usa e getta (cosa che in molti paesi è impossibile o illegale), il numero di telefono può essere legato direttamente a voi, cosa che dimostra il perché alcune banche liberali accettano semplicemente il vostro numero.

Vi farò un esempio di quello che può fare un ebreo con 'instant messenger'. Parlate per due settimane, non c'è assolutamente problema. Poi comincia a dirvi alcune cose e merdate che riguardano attaccare le persone e altre cose illegali. Basta un minimo di cervello per vedere dov'è questo può portare. Quando si arriva all'email, al forum, questo è più difficile che accada e potete anche semplicemente non rispondere.

È chiaro che non commettete nessun crimine per via delle vostre convinzioni, ma alla maggior parte dei paesi del mondo non importa se lo fate o non lo fate. A confronto di un haji che aggredisce le persone con il machete nel mezzo della strada, voi siete un grande problema, semplicemente perché credete negli Dei dei nostri antenati r praticate in silenzio la spiritualità. Ma questo avviene perché tutto questo è pericoloso per quelli che al momento possiedono (o meglio possedevano) il mondo, fino a un tempo (che arriverà fra poco), e che controllano il mondo.

Tuttavia bisogna ricordare il perché loro fanno quello che fanno, e impiegare il nostro tempo dove vale qualcosa. Non potete sprecare il vostro tempo quando avete uno specifico compito da eseguire.

Dato che ci sono molte maniere in cui potete farlo, parlerò di alcuni punti.

1. Tempo contro Impatto

I nostri forum vengono attaccati su base costante del nemico, che cerca di inserire i loro insegnamenti nemici e loro dogmi, certe volte di pubblicizzare, e così via. La stessa cosa può essere fatta nei loro forum, come hanno detto alcune persone, ma la prima cosa che dovete sempre pensare e di fare qualcosa sia che vi piace, e che anche sia gratificante.

In altre parole: misurate il tempo impiegato a confronto dell'impatto.

In altre parole, andare avanti per 5 mesi per infiltrare un forum di cristiani sotto lavaggio del cervello che tengono in mano delle pistole e si mettono di fronte alla Bibbia con scritto "Per la testa di Satana" sulle loro pallottole, non funzionerà. Potreste sprecare tutto il vostro tempo con questi inutili individui. Anche se alla fine loro aprono gli occhi, possono essere inutili e di nessuna utilità o beneficio per nessuno, ma più che altro un fardello. Potete anche finire per essere un insegnante per molti di loro, cosa che sprecherà molto del vostro tempo personale.

In breve, prendete in considerazione la vostra battaglia prima di farla. Potete vincere? Va a beneficio sia vostro che del progetto se vincete? Raggiungerete il vostro obiettivo?

Ma soprattutto, considerate se il vostro potere in battaglia non venga impiegato meglio da qualche altra parte.

Per esempio, i commenti di YouTube possono essere molto più utili piuttosto che invadere un forum, o andare su Facebook. Facebook, da una parte non solo può denunciarvi ed esporvi, Ma ci sono anche altre persone che possono essere esposte. Anche se una persona non è molto vicina a ad amettere certe cose o fare direttamente qualcosa, i filtri automatici e lo shadow banning possono rendere il vostro lavoro non solo impossibile, ma può anche essere considerato illegale. In molti paesi le persone che usano Facebook possono finire nei pasticci (se loro informazioni sono messe online), semplicemente postando in generale materiale anti musulmani o anticristiano.

Per quanto riguarda i social network, Twitter è migliore per questo lavoro, e YouTube è anch'esso molto buono. Lì potete trovare molte persone a cui potete può commentare, organizzarvi intorno ai commenti, e trovare maniere creative di bypassare i filtri. I robot di YouTube non esistono in realtà perché fanno questo in maniera automatica. Video ed altri materiali possono essere linkati ed usati, oppure potete impegnarvi con le persone in discussioni costruttive facendovi spalleggiare da altre persone che sono qui.

Quelli di voi che hanno una maggiore tolleranza per le cose strane, potete andare praticamente in qualsiasi posto, nessuno ve lo vieta, come forum sulla cospirazione, luoghi più sotterranei come 4chan [attenzione le cose possono essere estremamente noiose per alcune persone], questi luoghi sono veramente strani, possono essere a volte controproducenti. Ma ricordatevi di considerare sempre dove il vostro tempo viene meglio impiegato, ed maniera più efficiente.

Va da sé che è meglio restare anonimi quando siete lì, a meno che nin abbiate fatto una scelta ponderata e matura di non farlo. Su Facebook ed in molti altri luoghi, può essere faatale avere delle informazioni sulla loro piattaforma, quindi fate degli account falsi.

2. Pianificare a Lungo Termine

In alternativa a questo, potete anche mettere in piedi un piano a lungo termine. Ad esempio, fare una pagina su Instagram che faccia pensare alle persone, e pianificare che l'anno successivo, comincerete a diffondere cose sempre più 'rivelatrici', finché gradualmente non mostrate alle persone i fatti in maniera praticamente diretta, sempre senza superare i limiti per essere bannati.

Si possono anche fare dei siti web, dei mirror, o dei blog. Potete semplicemente usare Wordpress o Blogger. Hanno dato prova di essere estremamente efficaci, ed avere molteplici siti web incrementa la capacità dell'informazione di essere diffusa con precisione geometrica.

Ogni cosa qui come potete vedere ha una maniera diversa, un approccio diverso, e potrebbe anche essere per voi necessario vedere cosa fare a seconda del vostro tempo e dei vostri piani. È meglio rispondere a 20 commenti su YouTube o Twitter al giorno, piuttosto che dire che 'l'anno prossimo' farò questo o quello, e se pensate che non potrete ottenere uno scopo, è meglio lo lasciate da parte.

Perché semplicemente rispondendo a 20 commenti di Youtube, cosa che richiede veramente pochissimo del vostro tempo, ogni giorno, nel corso dell'anno avrete toccato 7300 persone all'anno. Questo è un numero impressionante di persone, e richiede una microscopica quantità del vostro tempo. Non servono piani a lungo termine, non servono sforzi che consumano moltissimo tempo, niente. È un compito ripetitivo che potete fare senza troppi sforzi. Questo è solo un esempio. Se pensate al tempo che serve per farlo, è veramente niente.

Il suddetto metodo di diffondere informazioni, per quanto mi riguarda, è il più efficace di tutti i metodi. Richiede poco tempo, ha un effetto estremo, estrema facilità, considerevolmente zero rischi per la persona che lo fa. È la via più rapida per la vittoria.

3. Evitare lo Shadowbanning :

Le principali piattaforme internet hanno un sistema per lo shadow banning. Essenzialmente una persona viene bannata per via dei commenti, ma non può vedere questo fatto.

Potete verificare se i vostri commenti sono online ma controllando quando non siete loggati nel vostro account, e vedere se il commento è visibile a tutti. Se è così, i commenti hanno avuto successo.

Questo avviene attraverso un algoritmo che pesca delle cose come dei link evidenti. Per esempio il link http://www.exposingchristianity.com non funzionerà. Ma se scrivete "Esposizione del Cristianesimo, cercatelo con Google e vedrete la verità sul cristianesimo" questo funzionerà. Dovete cercare di ricordare dove avete commentato e ritornarci quando non siete loggati nel vostro account e vedere se il vostro commento è pubblicamente visibile. Se lo è, ha funzionato, se no no è stato shadow-banned.

Inoltre, se scrivete gli stessi commenti facendo copia-incolla, questo potrebbe funzionare come no, a seconda della piattaforma, Ma fate attenzione che anche questo può essere shadow-banned.

Allo stesso modo anche un account può essere shadow-banned nella sua interezza, così dovrete creare diversi account ogni tanto. È per questo che è meglio cominciare con molti account. Ad esempio, se state costruendo un solo account Instagram, può essere segnalato è chiuso. Se avete 4 o 5 account invece, non è facile che chiudano i vostri sforzi. Potete anche fare un mirror del vostro lavoro attraverso molti account, specialmente su Blogger o Thumblr.

4. Progetti a Lungo Termine :

Mettere in piedi un blog o un sito web può richiedervi diciamo un mese o più per metterlo in piedi, ma dopo che questo è stato fatto, tutto quello che dovete fare e accertarvi che sia online, e che funzioni da solo. Quindi dovete misurare le cose e vedere quali sono le cose che si adattano meglio.

Pensate anche a quello che vi piace fare, ad esempio se vi piace andare sui loro forum e fare questo tipo di lavoro, potete farlo anche se volete usare soluzione lungo termine. Dipende da voi.

Progetti a lungo termine includono le traduzioni, o mettere in piedi un sito web dove mettete insieme le basi del Satanismo per un pubblico dalla mentalità molto semplice, o persone nuove alla spiritualità. Questo può essere utile, potete anche avere un guadagno personale da questo, dipende tutto da come vi relazionate a questo lavoro.

5. Talenti e Creatività :

Ho anche comprato qualche libro digitale su Amazon che non 'promuove il Satanismo' ma quando andate fra le pagine, vedete "Joyofsatan.org" come fonte ogni 10 pagine, per esempio. Copiare il lavoro è proibito, ma tagliare corto e dire ad esempio "Per saperne di più leggete il sito http://www.itajos.com".

Il lavoro viene promosso molto chiaramente. Ovviamente per queste cose c'è voluto un po', fanno parte di una maniera più oscura di fare saltare fuori le informazioni, di un piano a lungo termine, ma possono funzionare. Comunque bisogna conoscere il rischio anche di queste cose, potrebbero non funzionare, così bisogna fare attenzione e fare questo tipo di lavoro potrebbe essere una spreco a lungo termine, oppure anche un vero successo.

In questa situazione si può correre rischio di non toccare così tante persone con questo tipo di lavoro, potreste attirare persone che sono estremamente e seriamente interessate invece al Satanismo, mentre potreste anche portare un po' di pane sul tavolo per voi stessi .

Lo stesso accade nella situazione in altri campi come fumetti, arte , ad ogni sorta di dominio in cui si può fare propaganda, in maniera oscura, e senza molti problemi personali, per un pubblico "Satanico" o "Occulto" molto più ampio.

Potete ad esmpio fare un sito web che promuove la meditazione in generale, ma al suo interno potete inserire delle verità, è più il vostro sito sarà 'normale', più persone attirerà, ma per maggiori formazioni su questo controllate il punto 8 che è importante .

6. Potete essere onesti :

Poiché il Satanismo e vero, non dovete andare agli estremi raccontando bugie per poter imporre il vostro punto. Ad esempio, una cosa che attira traffico di massa è rappresentata dai siti orientati alla cospirazione o anche i libri. Le persone amano leggere questo tipo di cose un po' strane, e in queste cose ci possono anche essere delle verità.

A differenza delle persone che mentono su un sacco di cose, come ad esempio il rabbino Gesù che nel suo stesso libro dice che ucciderà la maggior parte dell'umanità, secondo loro è un "essere fatto d'amore", voi non avete bisogno di mentire siete oltre a questo, e quindi non venite neanche sbugiardati.

Non c'è bisogno di arrivare a bugie estremamente lunghe per poter provare dei punti che sono veri, questi punti possono essere efficaci, e rapidi. Ad esempio se fate un blog orientato alla cospirazione, potete collegare la cosiddetta Elite Dominante Malvagia, di cui molte persone parlano, collegandola agli ebrei in maniera piuttosto istantanea.

E questo accade perché semplicemente è la situazione reale, sono ebrei. Pensate quanto è facile denunciare la "Crisi dei Migranti" ed il fatto che è causata degli ebrei, usando i video con un ebrea come Barbara Spectre. Letteralmente ciò che dovete fare è mettere insieme i pezzi che sono evidenti, ed avete finito.

La verità risparmia un sacco di tempo ed in se è ha un elevato potere .

7. Un rischio più elevato può fornire risultati, ma NON sempre :

Molte persone pensano che facendo cose sul filo del rasoio o pericolose avranno anche un importante impatto. La situazione di questo tipo di lavoro può essere molto inappropriata e portarvi a problemi seri o danni.

Un esempio teorico qui è ad esempio il lavoro del giornalista, che riporta ogni sorta di strana stronzata. Se lavorate per quel tipo di siti "Strane merdate" come Vice, bisogna fare una cosa veloce e postare su uno strano culto di nome Joy of Satan, senza spingere oltre. A seconda di come volete fare, potreste venire rimproverati, oppure no, però dovete fare attenzione come un chirurgo quando mescolate lavoro e piacere in questo modo.

Se andate troppo oltre, non ci vorrà molto perché vediate un ebreo che partendo dal vostro lavoro andrà avpuntare il dito per proteggere la sua eredità razziale dai "Satanisti Nazisti", che fanno i rituali Hakkunah. Comunque, se avete scritto degli articoli sulle notizie come ho detto, potreste istantaneamente raggiungere centinaia o migliaia o decine di migliaia di persone, che potrebbero nel corso dei mesi portare altre persone, a seconda della vostra posizione di potere. Tuttavia lo stesso potere se viene usato male può causarvi anche dei problemi, o avere un enorme impatto sulle persone verso di voi.

Naturalmente se l'esempio qui sopra viene usato bene, può scrivere una sentenza di morte per il nemico, e farvi zero danni. Ci vuole un serio giudizio se si fanno simili professioni, cosa che comunque si vede benissimo da soli. Evitate tutto questo se siete incerti o non avete ancora fatto un piano su come fare.

8. Popolarità :

Molte persone fanno cose che sono un'arma a doppio taglio, ossia cercano di rendere popolare il Satanismo. Molti sono finiti di conseguenza sul treno dei "Macabri Ebraici Satanici", qui la popolarità ha creato una situazione dove veniamo presi per pazzi.

Molte persone per conquistare gli altri devono impegnarsi in discussioni o annacquare l'informazione, e questo può essere un disastro. La situazione è questa perché quando una cosa diviene 'amichevole' per la massa del bestiame, potrebbe anche essere distrutta da loro. Loro profanano la spiritualità, ed è per questo che le 'religioni' come l'Islam ed il xianesimo sono famose, perché non hanno alcun serio sostenitore in loro.

Sono dei gusci vuoti che possono plasmati in qualsiasi cosa si vuole. Possono essere annacquati, radicalizzati, frammentati. Gesù può diventare qualsiasi genio personale, perché non c'è in realtà nessun Gesù in niente di tutto questo.

Quindi in breve Bisogna capire che il Satanismo Spirituale è vero, e quindi bisogna prendere una strada come se si promuovesse una cosa vera, è farlo con rispetto invece che con costrizione, minaccia, violenza o altra roba stupida che può avere l'effetto contrario.

Non è necessario annacquare ogni goyim con la roba ebraica in modo che la consumi allegramente. Se verrà il giorno in cui tutti i deboli e gli stupidi accetteranno il Satanismo come una specie di religione universale, saranno accadute due cose: o siamo diventati stupidi, o loro sono diventati più intelligenti, e dato che c'è una grande difficoltà nella seconda ipotesi, potrebbe essere probabilmente il primo caso.

Satana non ha bisogno di diventare "Lucifero del tipo di Cristo il Dio dei Goyim Schiavi" per poter guadagnare dei seguaci. Va oltre ogni ragionevole necessità trasformare Satana in una specie di fatina New Age Perché le persone si sentano contente di mettere il dentino sotto il cuscino e vedere tutti i loro desideri realizzati. In realtà, questo va contro i desideri di Satana e la sua agenda, completamente.

Le persone che saranno cadute in questo genere di bugie lo faranno semplicemente perché erano in primo luogo mentalmente ritardati, deboli, e quindi inutili come seguaci e come futuri camerati, e Satana non vuole che queste persone siano degli smidollati, né Satana sta comprando i voti degli schiavi minacciandoli con la pistola, oppure non vuole che le persone lo seguano perché sono costrette, con la violenza o con l'inganno di massa.

Per rendere tutto questo maggiormente comprensibile, immaginate un milione di smidollati seguaci che sono degli schiavi mentali cristiani, stupidi, che non contano nemmeno 1000 seguaci fra loro che sono persone grandiose e che seguono le cose onestamente perché hanno voluto farlo per libera scelta, basati su una loro scelta, pensiero ed analisi della situazione. Noi non stiamo comprando degli schiavi qui, stiamo mettendo le persone in libertà, con il loro accordo, e la violenza e la costrizione di massa non possono essere usati e non ci si può aspettare che siano utili.

1000 seguaci liberi e volenterosi che hanno coraggio e stanno con voi con il cuore, non valgono un milione di seguaci della folla che vi seguono per paura, o perché gli viene mentito. La maggior parte delle persone deboli comunque se ne andranno dal Satanismo, perché non può coincidere propriamente con la loro stessa debolezza interiore.

La persona che ha compreso questo, ossia che si tratta della SUA stessa libertà, e di un mondo migliore, sarà un valido alleato. Guardate semplicemente il nemico che ha miliardi di "seguaci" (schiavi) e come sta collassando perché nessuno dei loro schiavi in realtà vuole lottare per le "loro" convinzioni. Questo accade perché le loro convinzioni sono state messe nella loro testa con la coercizione con la spada, ma internamente le persone li odiano.

Dal lato opposto come esempio guardate quanto stiamo ottenendo noi che siamo pochi, e comprenderete ciò che dico. Questo accade perché noi amiamo Satana veramente nel cuore, e non stiamo facendo quello che facciamo solo perché qualcuno ci tiene la pistola puntata alla testa.

Se una persona Recupera 7300 persone all'anno, con l'esempio di cui ho parlato sopra usando una piccolissima quantità di tempo, alla fine otterrete un sacco di queste persone buone e meno buone, perché non tutte le persone sono ignoranti e stupide, ed alcune persone stanno solo cercando una risposta, è come se la stessero aspettando da tutta la loro vita. Dal punto di vista semplicemente statistico, avrete una parte di persone buone e valide, ed è per questo che io lo definisco un metodo grandioso.

9. Il Metodo :

"Buongiorno, gli ebrei sono rettiliani e voi state vivendo in un pianeta prigione, il cristianesimo è la loro matrice di controllo per la mente" farà sì che molte persone scappino. C'è una base provata per questa convinzione, ma bisogna anche vedere con quale tipo di persone si sta parlando per spiegare queste cose. Se state parlando al pubblico di David Icke, in realtà potreste anche andare dritti al punto, se lo sostenete alcune persone potrebbero anche già sospettarlo. Questo li rende interessati e li condurrà a fare ulteriori ricerche.

Ma se state commentando un video musicale preso a caso, per la maggior parte delle persone che sono là fuori questo suona troppo strano.

Dovete quindi adattarvi osservando DOVE e COME state dando il messaggio.

Potete temporaneamente rallentare le cose agli occhi di chi le riceve, e renderle più amichevoli per loro. Ad esempio se vedete un xiano ossessionato con l'amore, potete mostrargli la vera natura dell'amore, e che non è uno scherzo come predica la sua religione, e fargli notare il fatto che le persone amavano gli antichi Dei fino al punto di lottare per loro e per mantenere intatta la loro religione fino alla mortr, cosa per cui i xiani li hanno sterminati. Potete fargli notare il fatto, senza insultarli, che non hanno mai provato il vero amore.

Se state parlando ad un archeologo, per esempio potete informarlo dei fatti sugli antichi Dei, e così via. Poi dovrete mostrare informazioni in maniera selettiva non appena vi capita una buona occasione, finché le persone avranno una mente più aperta per vedere ciò che dite. Non ci sono molte persone che possono arrivare con successo a vedere tutto questo, ma se siete una di queste persone, potete influenzare le persone intelligenti ed importanti e fargli vedere la verità.

10. Anonimato :

In tutto quanto è stato detto sopra, dovreste sforzarvi di rimanere relativamente anonimi. Non c'è bisogno di mettere il vostro nome ed il vostro indirizzo per iscritto in modo che tutti lo vedano. Non è che se non lo fate voi state facendo qualcosa che va contro l'obiettivo in sé. Ma ci sono molte persone piene di odio ed a loro non piacerà che si parli dell'allevamento di bestiame ebraico, e delle alternative, quindi agiranno per tagliarvi fuori.

Naturalmente esistono anche delle maniere non anonime. Ma questa è una cosa a cui dovete pensare molto seriamente prima di farlo, perché le conseguenze possono essere pesanti, o catastrofiche. Specialmente se non avete l'età o la libertà, e così via. È meglio evitare questo se non avete la saggezza per farlo.

Infine, la Guerra Spirituale è la prima priorità, e poi viene l'attivismo.

Bisogna prima prendersi cura di sé spiritualmente, e poi si può fare tutto questo.

Sentitevi liberi di scambiare delle idee nei commenti se sentite che qualcosa è stato tralasciato. Molte persone hanno già dato ottimi consigli, idee e metodi che possono essere utili per la causa.

-High Priest Hooded Cobra 666
 
Bisogna essere discreti ora su piattaforme come quora... Se mesi fa con una domanda che conteneva gli ebrei e roba varia ricevevo centinaia di visualizzazioni ora mi sospendono l'account il giorno dopo averlo creato. Quindi sarebbe più furbo non spammare le risposte e postare contenuti che non sono troppo accusatori verso gli ebrei/ o postarne pochi tra post che non parlano molto degli ebrei. Insomma bisogna essere più cauti.
 
Vista la situazione di quarantena in cui ci troviamo, che ci da più tempo e allo stesso momento aumenta il tempo che in generale le persone trascorrono su internet vorrei rispolverare questo post.
Ce un unico problema YouTube e yaoo chiedono il numero, come possiamo fare nella pratica
 
SS66610888 said:
Vista la situazione di quarantena in cui ci troviamo, che ci da più tempo e allo stesso momento aumenta il tempo che in generale le persone trascorrono su internet vorrei rispolverare questo post.
Ce un unico problema YouTube e yaoo chiedono il numero, come possiamo fare nella pratica

Quello che posso dirti, se purtroppo non hai un account di vecchia data, è che ci sono siti che ti permettono di ricevere sms su un numero casuale tipo questo
https://receive-smss.com/

Spesso però non funziona perché i numeri vanno presto in blacklist. Ma se sei "fortunato" o meglio l'intuito di porta su quello giusto, cercando sul web, a volte funzionano.
 
Grazie mille! Non credevo nemmeno esistesse qualcosa del genere in modo gratuito sarà davvero molto utile grazie
 
Vorrei prendere parte all'attivismo online, ma purtroppo non so da dove cominciare nella zona italiana, considerando che YouTube è controllato da Google ed hanno rimosso gran parte dei video e canali sul Nazionalsocialismo, tra cui anche quelli di JoS.
 
Nimrod33 said:
Vorrei prendere parte all'attivismo online, ma purtroppo non so da dove cominciare nella zona italiana, considerando che YouTube è controllato da Google ed hanno rimosso gran parte dei video e canali sul Nazionalsocialismo, tra cui anche quelli di JoS.
Non serve mettere video, li rimuovono tutti. Metti commenti sotto i video per esempio: " Ho scoperto un sito fighissimo: itajos.com"
Oppure:"La veritá può essere raggiunta da tutti: itaJoS.com"
Cose simili che prendono l'occhio.
 
Aquarius said:
Nimrod33 said:
Vorrei prendere parte all'attivismo online, ma purtroppo non so da dove cominciare nella zona italiana, considerando che YouTube è controllato da Google ed hanno rimosso gran parte dei video e canali sul Nazionalsocialismo, tra cui anche quelli di JoS.
Non serve mettere video, li rimuovono tutti. Metti commenti sotto i video per esempio: " Ho scoperto un sito fighissimo: itajos.com"
Oppure:"La veritá può essere raggiunta da tutti: itaJoS.com"
Cose simili che prendono l'occhio.
In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
 
Nimrod33 said:
Aquarius said:
Nimrod33 said:
Vorrei prendere parte all'attivismo online, ma purtroppo non so da dove cominciare nella zona italiana, considerando che YouTube è controllato da Google ed hanno rimosso gran parte dei video e canali sul Nazionalsocialismo, tra cui anche quelli di JoS.
Non serve mettere video, li rimuovono tutti. Metti commenti sotto i video per esempio: " Ho scoperto un sito fighissimo: itajos.com"
Oppure:"La veritá può essere raggiunta da tutti: itaJoS.com"
Cose simili che prendono l'occhio.
In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.
 
Aquarius said:
Nimrod33 said:
Aquarius said:
Non serve mettere video, li rimuovono tutti. Metti commenti sotto i video per esempio: " Ho scoperto un sito fighissimo: itajos.com"
Oppure:"La veritá può essere raggiunta da tutti: itaJoS.com"
Cose simili che prendono l'occhio.
In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.
Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.
 
Nimrod33 said:
Aquarius said:
Nimrod33 said:
In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.
Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.

Non so se riesci a aprire degli account google senza dare i tuoi dati personali tipo cell o mail. Secondo me è meglio che spendi il tempo su Quora, restando allo stesso tempo anonimo grazie a protonmail e TOR. Ti dà spesso errore 403 ma basta cliccare "new circuit for this site" e dopo 2-3 tentativi ti esce.
Ho aperto il quarto account lì da maggio e finora ho ottenuto 8k di visualizzazioni, con alcuni HIT abbastanza considerevole per lo standard di Quora, tipo:

1. https://it.quora.com/Quali-sono-i-dipinti-pi%C3%B9-famosi-che-hanno-tentato-di-rappresentare-lentrata-nellaldil%C3%A0?top_ans=297435228
2. https://chiedileprove.quora.com/A-cosa-serve-la-meditazione-in-realt%C3%A0?top_ans=297662582 Qui avevo 240 visualizzazioni e la mia risposta è stata scelta come preferita e approvata (quindi "pinnata" in alto) ma dopo un po' circa 3 mesi è stata cancellata LOL

Ovviamente il nome del mio account è fittizio, potete cliccare su di esso per vedere le mie statistiche, vedrete che sono attivo solo in pochi gg, fine maggio, fine luglio e inizi agosto, ho scritto 248 risposte (in diversi argomenti e spazi) che hanno generato 8k di visualizzazioni, quindi in media 35 a ogni risposta. Mi sembra ottimo. Tra le risposte lette 2-3-4-5volte, bot, ecc ecc quindi calcolando un 1% di conversione cioè chi coloro va a leggere tutto il sito, sarebbero che ho "portato" 80 potenziali SS. Ma anche con un 0.1%, ho "portato" 8 SS.

Ricordiamo che, nel campo di SEO e simili, 1% di conversione è un dato che indica uno scenario peggiore. Cioè, dai materiale a 100 persone e solo 1 legge.

Col terzo account avevo tipo 5k di visualizzazioni prima del ban. il primo e secondo pochi perché subito bannato. Non incollare il link del sito itajos o articolo della Biblioteca perché c'è l'algoritmo che nanna automaticamente. scrivete del tipo www. ita jos .com o simili. articolo biblio www. ita jos .com/abc
o ita jos (dot)com/abc

Ho calcolato che se qualcuno scrive 10 risposte al giorno su Quora, si avrebbe, potenzialmente, 110k di visualizzazioni all'anno. 10 risposte x365ggx30visualizzazioni di media= 109500, conversione 1%= 1095 persone.

Se ti serve istruzioni o indicazioni magari faccio un post qui per spiegare i trucchi, consigli etc. visto che devo aprirne il quinto, dato che questo account non riesco più a scrivere nuove risposte (shadowban) a causa del troppo spam che ho scritto durante il periodo di 11/9, c'erano tantissime persone che hanno aperto le domande in merito all'attacco sulle torre gemelli, è rimasta solo una risposta "sopravvissuta", ne avevo scritte circa 20-25, alcune anche senza scrivere l'indirizzo del sito ma semplicemente del tipo "ho visto il sito itajos" come se fossi un ingenuo, eppure sono tutte cancellate e subito...si vedeva che c'era un ebreo che moderava questo spazio.

@Nemico che lurka questo forum e che segnalerai a Quora di cancellare il mio profilo lì, procedi pure, quel account ha già fatto il suo dovere. Bacioni
 
Nimrod33 said:
Aquarius said:
Nimrod33 said:
In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.
Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.
Quelli sono i migliori video su cui fare guerra d'informazione ;)
 
Ok, allora ho pensato di variare, a seconda del video (se riesco a creare sock su YouTube tramite anonimato) il messaggio con cui pubblico i link, cercando ogni volta di chiarire l'argomento principale.

Se mi iscrivo a Quora, cercherò invece dare la giusta risposta ad ogni domanda mentre lascio i link.

Comunque, per ogni commento lascerò questi link, perché a quanto ho visto le loro controparti inglesi sono sempre le più essenziali e vengono postati sempre. (Ho tolto i punti, visto che molti che partecipano all'attivismo online lo fanno e probabilmente non vengono accettati nei commenti).

Joy of Satan Italiano: itajos webs com
Forum Italiano: ancient-forums com viewforum php?f=6
Esposizione Cristianesimo: itajos webs com X%20ESPOSIZIONE index%20esposizione htm
Esposizione dell'Islam: itajos webs com BIBLIOTECA Esposizione_dell_Islam pdf
Esposizione della Cabalà Ebraica: itajos webs com XCABALA index_cabala htm
Biblioteca di Satana: itajos webs com BIBLIOTECA Biblioteca_Di_Satana htm
666 Sole Nero: itajos webs com BIBLIOTECA 666%20Sole%20Nero%205%2007%2015 pdf
Il Terzo Reich ed il Cristianesimo: itajos webs com BIBLIOTECA Il%20Terzo%20Recih%20ed%20il%20Cristianesimo pdf
Morte del Comunismo: www deathofcommunism com it

L'ultimo mi sembra sopratutto importante divulgarlo. Quando avevo il canale YouTube ho più volte denunciato la Russia ed i suoi alleati, ma il numero di persone che ha preso la "pillola rossa" dai miei video era troppo basso. A causa di moltissimi disinformatori pro-Putin (sia apertamente Comunisti, sia elogiatori della Chiesa Russa ricostruita dal KGB) sono veramente pochi gli italiani che hanno davvero capito chi è costui. Non immagginano che la Russia ha moltissimi asiatici e stati Islamici con una pseudo-Sharia. E sopratutto moltissimi ebrei, tanto che la Chanukkah è una festa nazionale. Purtroppo, nelle politiche alternative in Italia va di moda un tipo di Tribalismo che denuncia un'intera nazione invece che denunciarne la causa: (es: Odiano tutti i paesi Anglofoni, quando la colpa è degli ebrei). Credo che il motivo sia dovuto anche al fatto che quasi nessuno è pubblicamente Nazionalsocialista in Italia, colpa delle leggi, del Fascismo e del Marxismo.

Non ho incluso White Death of Islam perché non è ancora pronto in Italiano, a quanto ho capito.

Comunque, ho visto alcuni commentatori postare anche questi siti che non sono di JoS nei commenti di alcuni siti del nemico (in Inglese):
Jesus is a Jew: jesusisajew org
1001 bible contraddictions: 1001biblecontradictions com
Da quel poco che ho potuto vedere, mi sembrano molto utili.

Mi è stato consigliato di usare anche topic in per aiutare i gentili a deprogrammarsi dal nemico (purtroppo sono tutti in inglese, servirebbero in italiano con liste complete di articoli):
Deprogram yourself from Christianity: www ancient-forums com viewtopic php?p=245132
Deprogram yourself from Islam: ancient-forums com viewtopic php?p=192577

Mi è stato suggerito di postare anche link dei testi sacri annotati. Non so se saranno utili, visto che non tutti leggono bene l'inglese:
Skeptic's Annotated Bible: https://www.skepticsannotatedbible.com/index.htm
Skeptic's Annotated Quran: https://www.skepticsannotatedbible.com/quran/index.htm
(C'e ne sarebbe anche uno per il Libro di Mormon, ma quella setta non è rilevante)

Questo è quanto. Se c'è qualcosa che devo migliorare, sarei lieto di avere qualche consiglio.
 
Ok, ho appena iniziato a contribuire. Immagino che come nella versione inglese dobbiamo segnalarlo ogni volta.

Qui è dove ho commentato:
https://it.quora.com/Perch%C3%A9-Hitler-pensava-che-i-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri-fossero-superiori-quando-lui-stesso-non-li-aveva
 
Nimrod33 said:
Ok, ho appena iniziato a contribuire. Immagino che come nella versione inglese dobbiamo segnalarlo ogni volta.

Qui è dove ho commentato:
https://it.quora.com/Perch%C3%A9-Hitler-pensava-che-i-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri-fossero-superiori-quando-lui-stesso-non-li-aveva
Solo per i commenti youtube, basta 1 ebreo a segnalarti il post ed ecco che ti cancellano l'account.
Inoltre questo post probabilmente non riceverá molta attenzione dato che siamo in pochi, quindi lo usiamo quasi solo per informazioni e consigli, posta pure sul thread inglese con l'username di youtube e ti upvoteranno il post.
 
Aquarius said:
Nimrod33 said:
Ok, ho appena iniziato a contribuire. Immagino che come nella versione inglese dobbiamo segnalarlo ogni volta.

Qui è dove ho commentato:
https://it.quora.com/Perch%C3%A9-Hitler-pensava-che-i-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri-fossero-superiori-quando-lui-stesso-non-li-aveva
Solo per i commenti youtube, basta 1 ebreo a segnalarti il post ed ecco che ti cancellano l'account.
Inoltre questo post probabilmente non riceverá molta attenzione dato che siamo in pochi, quindi lo usiamo quasi solo per informazioni e consigli, posta pure sul thread inglese con l'username di youtube e ti upvoteranno il post.
Ok, grazie per il consiglio.
 
Aquarius said:
Nimrod33 said:
Ok, ho appena iniziato a contribuire. Immagino che come nella versione inglese dobbiamo segnalarlo ogni volta.

Qui è dove ho commentato:
https://it.quora.com/Perch%C3%A9-Hitler-pensava-che-i-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri-fossero-superiori-quando-lui-stesso-non-li-aveva
Solo per i commenti youtube, basta 1 ebreo a segnalarti il post ed ecco che ti cancellano l'account.
Inoltre questo post probabilmente non riceverá molta attenzione dato che siamo in pochi, quindi lo usiamo quasi solo per informazioni e consigli, posta pure sul thread inglese con l'username di youtube e ti upvoteranno il post.
Comunque non posso creare sock anonimi su YouTube perché tutti i numeri di telefono Fake vengono rifiutati da Google, e ci sono momenti in cui mi blocca anche Tor. Mi sa che devo concentrarmi su altri social, tipo Quora.
 
Nimrod33 said:
Ok, ho appena iniziato a contribuire. Immagino che come nella versione inglese dobbiamo segnalarlo ogni volta.

Qui è dove ho commentato:
https://it.quora.com/Perch%C3%A9-Hitler-pensava-che-i-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri-fossero-superiori-quando-lui-stesso-non-li-aveva

Ho letto ora la tua risposta, pochi giorni fa ho aperto il mio quinto account, dato che prima non si poteva vederla senza aver un account aperto.

Consiglio:
1)non usare "itajos webs com" ma www itajos com (così la gente capisce subito che è un indirizzo web, dato che penso che non tutti sono esperti con internet, ci sono persone al di là dell'età)
2) quando metti link del sito, come ad esempio esposizione al cristianesimo, consiglio, come in punto 1, di usare "www itajos com/X%20ESPOSIZIONE/index%20esposizione.htm" ovvero non togliere il punto prima di htm ma di lasciare intero il prefisso del sito (quello dopo ".com/abc" così si agevola il lettore

Per il resto, hai avuto più visualizzazioni a risposta rispetto a me, bravo eh! Continua così, quora ha tantissimi diversi spazi dove si possono seminare i links di JoS
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top