Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda sul tempio astrale

Rudjek

New member
Joined
Jun 3, 2019
Messages
8
Salve a tutti vengo da una famiglia cristiana. Per dedicarmi lo devo fare nel tempio astrale, pero prima di costruirlo dovrei chiedere a Padre Satana di benedirlo, pero dovrei fare un rituale che non posso fare per fargli la richiesta. Come faccio? Per entrare o uscire come dovrei fare? Scusate per le domande ma senza tempio astrale non posso fare nulla
 
Ciao, ti consiglio, se hai dimestichezza con il disegno, di disegnare appunto come dovrebbe essere il tuo tempio.
Per mia esperienza, se hai buona memoria visiva, è molto efficace procedere così, con il metodo che ho ideato io.

Disegna (e non buttare, per poi poterlo ampliare e abbellire a tuo piacimento, proprio come faresti con casa tua) la pianta del tempio vista dall'alto, poi il frontale e magari le altre viste se è differente.
Poi procedi con gli interni, scalinate, finestre ecc ecc.
Molto importante è adibire una zona dove porrai un trono per far sedere il demone che inviti a colloquio.
In ultimo, quando ti rechi nel tempio, devi accedere come se fossi catapultato da questa realtà a quella che ti sei creato, quindi anche l'ambientazione devi crearla da te. Utilissimo è utilizzare tutti i 5 sensi, quindi specialmente anche l'atto di aprire la porta o ad esempio accendere le candele.
Spero di essere stato di aiuto anche ad altri utenti
 
Aquarius said:
Il rituale puoi farlo nel tempio astrale stesso:)

A quanto capisco lui non è in grado di creare mentalmente un Tempio Astrale, Rudjek correggimi se sbaglio.
Per cui non essendo ancora in grado di fare un Rituale per consacrare il Tempio Astrale perché non lo visualizza, vorrebbe chiedere aiuto a Satana per costruirlo.

Il mio il mio consiglio è: se non hai privacy e non hai tempo all'interno della tua casa per colpa della tua famiglia, puoi sempre ritagliarti qualche minuto in un parco all'aperto, dove non c'è nessuno magari in orari non affollati, portarti dietro una candela e un Sigillo di padre Satana o semplicemente visualizzare nella tua mente o visualizzare il Sigillo del sito, concentrarti e chiedere a padre Satana di guidarti per costruire il tuo Tempio Astrale. Questo ti aiuterà, spesso non è vero che non esiste alcuna privacy, ci si può ritagliare qualche spazio dove nessuno ti noterà.
Ciò che ti ha detto At the Gates of Satan è utilissimo per aiutarti a costruirlo.
Una volta che sarai fermamente convinto della forma del tuo Tempio Astrale, vuol dire che sarei riuscito a costruirlo sul piano Astrale. A questo punto puoi chiedere a Satana di benedirlo e usarlo per tutti I rituali che vuoi.
 
Aquarius, confronta la tua risposta con quelle di Gerecht e At The Gates of Satan.
Suppongo che avrai capito che la tua risposta è praticamente una non-risposta rispetto ai contenuti e informazioni che danno nelle risposte di Gerecht e At The Gates of Satan, peraltro l'utente ha chiesto delle domande ben chiare "pero dovrei fare un rituale (per creare il tempo astrale) che non posso fare per fargli la richiesta" e tu lo rispondi che il rituale lo può fare sull'astrale? Ma che c*zzo di risposta l'hai dato?

Non pensare che ti do la caccia come alle streghe, ma qualcuno dovrà pur evidenziarti i tuoi "difetti", semplicemente vorrei che tu fossi più utile e costruttivo, sono richieste fatte anche da altri, diversamente è più utile da parte tua impegnare in altre cose da te più compatibile tipo fare più rtr al posto del tempo perso in cose che non si è rilevato utile verso gli altri Satanisti, potrei anche dire che gli ebrei sono contenti del tuo operato qui...

Grazie per la comprensione e un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top