Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Energia cosmica e Aura

Stefano

New member
Joined
May 28, 2019
Messages
4
Salve a tutti, da tempo sono su questo gruppo e non mi sono mai presentato mi chiamo Stefano e apro questo post (Credo nella sezione giusta) al fine di parlare con voi di eventi che faranno bene a chi adora Satana e SOPRATTUTTO lo ama cioe si annulla per lui. Poco tempo dopo aver fatto la dedica a Lui ho cominciato a sentire l'energia e a vederla (La meditazione sul vuoto mi ha fatto concepire il ruolo della meditazione ovvero modificazione fisiologica al fine di; pensandomi vuoto riesco a percepire le emozioni altrui e sono arivato a percepire come se vivessimo in una grande mente in cui tutti ci affermiamo su caratteri e atteggiamenti di qualcunc'altro) quello che voglio scrivere qui vuole essere un aiuto per chi ha problemi con VOCI, Entità Sgradevoli o ecc (Energetici).
Sentivo molte volte tante voci nel vuoto esterno che sia chiaroudienza sicuramente che sia Schizofrenia lo nego in quanto come ho letto nel post di Cobra bisogna essere risolutivi e soprattutto dedicarzi e amare gli Dei E SATANA che mi ha chiaramente fatto cogliere la sua affermazione : Non me ne faccio niente di chi non mi ama.
Le voci non erano atro che la mente come un oggetto profondo dei nostri pensieri scendiamo in un vortice sempre piu in basso e in profondo tanto che ascoltiamo e percepiamo pensieri nefasti che altro non sono che ricordi, memoria di Default (Narrativa) nella quale ci crogioliamo ascoltando la e narrando le nostre vicende.

Superando questo ostacolo di tipo PERSONALE cioe vincere la mente e controllarla possiamo entrare nel discorso inter relazione energetica. VORREI chiarire che SATANA mi ha fatto cogliere che se Amo solo LUI e non penso a nient'altro oltre ad essere aiutato da questo Bellissimo Angelo riusciamo ad essere piu in equilibrio constatando la differenza energetica dei pensieri.

Per quanto riguarda le inter relazioni energetiche, Sempre grazie alla dedica che faccio in ogni minuto e secondo (POiche non si ferma solo in quel rituale ma continua ogni istante) Lui mi ha fato conoscere l'accumulo e la Distribuzione energetica: Ora entrero in dettagli che hanno una matrice di Distacco quindi spero che la si colga come Autocontrollo e non Appropriazione di Potere, lo dico in maniera semplice: Appena ci Focalizziamo su qualcuno o qualcosa prendiamo qualcosa da lui. Qui il concetto è meraviglioso in quanto correlato con la Bioelettricità, infatti come viene scritto in uno dei Post la bioelettricità risulta essere uno stato di perfetta desensibilizzazione dal mondo esterno o addirittura interno (vedi il monaco che si da fuoco in mezzo allastrada, o la madre che riesce ad alzare una macchina mentre il figlio è in pericolo) Bioelettricità quindi è lo stato di assenza verso contaminazioni ESTERNE la cosa risulta adatta nel discorso delle inter relaizoni infatti appena cogliamo qualcuno e lo osserviamo mandiamo su di lui una luce Blu che ha carattere Assorbente e quindi assorbiamo informazioni la cosa difficile è che assorbiamo qualunque cosa, ecco perche a volte ci sentiamo impauriti senza senso anche se sappiamo di non esserlo. Perche abbiamo percepito l'energia di qualcuno che aveva paura e l'abbiamo assorbita. Io ero arrivato a sentire che un Ragazzo riusciva tramite un mudra a lui inconsapevole a stringermi il collo ( So che questo è stato un insegnamento di Satana,Lui il Grandissimo e Immenso Benevole Signore). Detto ciò spero che qualcuno risolva le sue diamiche energetiche e vinca finalmente questo deliberato mondo mentale che in realta non è altro che percezione di esseri (Amici Parenti cani, gatti oggetti qualunque cosa) che diventano entità sgradevoli poiche ci soffermiamo su di loro e li osserviamo assorbendo.

FORZA, RISOLUTIVI ELIMINIAMO LE ENTITà SGRADEVOLI PORTANDO LA MENTE SU UN UNICO PENSIERO COSTANTE L'AMORE PER IL NOSTRO SIGNORE.
HAIL SATANA! AMORE A TE O SIGNORE.
 
La circostanza migliore e la vittoria sull ' egopatia, vorrei inoltre modificare il colore della luce che assorbe, la luce in questione terribilmente negativa è di colore AZZURRO non blu, il blu è un colore saggio e profondo, un colore di ottenuta saggezza mentre l'azzurro è il colore dell' inquietudine.
Gli egopatici si notano subito nei pensieri e nel mondo appena ti avvicini a loro tu hai automaticamente torto e qualunque cosa fai è sbagliata, solo loro hanno ragione ti buttano giu e ti deprimono per esaltare se stessi. Terribile angustia per un Animo Gentile, sottolineo che qualunque interazione con questi essere è dannosa soprattutto se di tipo comprensivo ti butteranno giu ancora piu facilmente.
Che bello Satana non riesco ad esprimere Gioia piu grande che fidarmi di questo Beato Signore dell' universo. Qualunque problema è risolto quando Satana lucente ti ha colto, abbatte il tuo terrore e di te fa un colto, del mondo l'autore.
Vittoria alle schiere splendenti volti orripilanti si disintegrano negli istanti che un cuore scintillante si tuffa nel calore di questo indefinibile Creatore.
Se di lui te ne penti tra gli opposti rende contenti, superati anche quelli giungi tra i corpi celesti, dello spazio lui è il sovrano, il silenzio a lui devoto gioca piano in quel intenso toro che tra i falsi nobili rompe il decoro.
Occhi neri, bianchi e rossi, emozioni d un umano che un pavone vuol portar al suo piano.
O Signore o Pavone illumina il sentiero del guerriero Satanista Vincitore.
 
che faranno bene a chi adora Satana e SOPRATTUTTO lo ama cioe si annulla per lui
Essi annullarsi è il primo comandamento :lol:

VORREI chiarire che SATANA mi ha fatto cogliere che se Amo solo LUI e non penso a nient'altro oltre ad essere aiutato da questo Bellissimo Angelo
Amare solo un Dio pena essere molestati da strane identità è il secondo comandamento :mrgreen:

Qui il concetto è meraviglioso in quanto correlato con la Bioelettricità, infatti come viene scritto in uno dei Post la bioelettricità risulta essere uno stato di perfetta desensibilizzazione dal mondo esterno o addirittura interno (vedi il monaco che si da fuoco in mezzo allastrada, o la madre che riesce ad alzare una macchina mentre il figlio è in pericolo) Bioelettricità quindi è lo stato di assenza verso contaminazioni ESTERNE la cosa risulta adatta nel discorso delle inter relaizoni
Scrivere le cose più assurde è il terzo comandamento :!:
Forza risolutivi! Ahahahah
Risolutivi cos è una squadra di calcio?
Comunque basta cercare la definizione di bioelettricita su un dizionario per capire quante cose assurde dici.
Non so cosa centra con quello che dici tu.
Comunque benvenuto!!!
Però hai sbagliato sezione dovevi postare in troll e psicopatici,ma tranquillo sei nuovo può capitare di sbagliare :lol:
 
Interessante, grazie per lo psicopatico mervaigliosa accettazione di se stessi ma si sa com è gli altri giudicano e noi giudichiamo il mondo per come ci pare.
Caro Ragazzo ragazza non so.chi sei e cosa vuoi ma per dirla breve, cio che io ho scritto qui sopra è PERFETTAMENTE inerente al sito, sia per quanto riguarda l amore a una Divinita sia per quanto riguarda la Bioelettricita come forma d essere pratica. La teoria è quasi scontata.
Tu non sembri affatto del sito, anzi vai conyro I principi dello stesso, sta di fatto che ti rispondo al Psicopatico dicendoti che sei il classico coglione che prende la patente Social per screditare cio che scrive qualncun altro anziche abbellirlo e migliorarne I contenuti in maniera costruttiva
IL RISOLUTIVI ERA per un post di Cobra in cui tratta del suicidio e spinge alla risoluzione si vede proprio che non hai letto un cazzo del sito stesso.
Io chiedo scusa per le parole ma tu sembri uno che qui non c azzecca niente, direi quasi una zecca.
 
Stefano said:
Interessante, grazie per lo psicopatico mervaigliosa accettazione di se stessi ma si sa com è gli altri giudicano e noi giudichiamo il mondo per come ci pare.
Caro Ragazzo ragazza non so.chi sei e cosa vuoi ma per dirla breve, cio che io ho scritto qui sopra è PERFETTAMENTE inerente al sito, sia per quanto riguarda l amore a una Divinita sia per quanto riguarda la Bioelettricita come forma d essere pratica. La teoria è quasi scontata.
Tu non sembri affatto del sito, anzi vai conyro I principi dello stesso, sta di fatto che ti rispondo al Psicopatico dicendoti che sei il classico coglione che prende la patente Social per screditare cio che scrive qualncun altro anziche abbellirlo e migliorarne I contenuti in maniera costruttiva
IL RISOLUTIVI ERA per un post di Cobra in cui tratta del suicidio e spinge alla risoluzione si vede proprio che non hai letto un cazzo del sito stesso.
Io chiedo scusa per le parole ma tu sembri uno che qui non c azzecca niente, direi quasi una zecca.

Cercate per favore entrambi di abbassare i toni, Stefano non si può arrivare qui imponendo concetti a chi magari ha più esperienza di te, o vede le cose in maniera un po' diversa perché le ha approfondite, e non puoi arrivare dopo 2 messaggi a offendere il primo che ti dà contro.
Aggiungo che, se hai letto come dici così tanto sul forum e di JoS in generale, presentarsi con il proprio nome personale non è proprio la prima cosa da fare ed è stato detto più volte. Sembretenbe che ti usi proprio il tuo nome.
Ciò che traspare dal tono che usi è un'influenza o cristiana o newage come ti hanno detto, che non sono poi così diverse, credo che ci sia della programmazione ancora nella tua mente che va superata. Cosa che è capitata a moltissime persone. Mettere in discussione qualcosa di sé è sempre utile per progredire, e se è questo che vuoi, qui c'è spazio. Se l'intento invece è sparare a zero e introdurre concetti diversi, non funzionerà.
 
Ciao Stefano, benvenuto tra di noi se sei un Satanista e non un troll,
lascio solo qualche considerazione: bisogna rivedere il tuo linguaggio e il modo di esprimere, perché certi toni è tipicamente da xiano. Continua con la meditazione del vuoto e ti devi chiedere se i pensieri sono i tuoi (ad esempio, quando scrivi) oppure provengono da esterno.
Benché è comprensibile l' "amore" verso Satana, ma c'è una bella differenza da quel "amore incondizionato" di matrice tipicamente xiano, in cui automaticamente ti poni come essere inferiore debolmente i tuoi charka, che sono distruttivi. Trovi tanti sermoni sul perché l'ebreo spinge tanto sull'argomento amore, usa la funzione cerca.
Un Satanista deve essere responsabile di se stesso, consapevole delle proprie azioni, e non piagnucolare quando qualcosa va male. Nonostante che la razza umana non sia avanzata come le altre razze, noi abbiamo comunque una dignità e ricordiamola sempre, è il motivo che Satana vuole che noi avanziamo, altrimenti ci lascia usare "amore" verso gli ebrei, che in altre parole, non è altro che diventare dei bestiami che servono un padrone, questo tipo di amore non è tollerato qui.

Un saluto
 
Si, grazie per le risposte, sicuramente l'annullamento non è propriamente un concetto Satanista ma è propriamente utile per un discorso di Differenza, non a caso alcuni Yogi parlavano di privarsi dell' io per percepire l'io di qualcun altro . Mi scuso di nuovo per le parole ma ho ritenuto opportuno rispondere per come mi hanno risposto. Per il resto leggero meglio i sermoni!
 
Stefano said:
Si, grazie per le risposte, sicuramente l'annullamento non è propriamente un concetto Satanista ma è propriamente utile per un discorso di Differenza, non a caso alcuni Yogi parlavano di privarsi dell' io per percepire l'io di qualcun altro . Mi scuso di nuovo per le parole ma ho ritenuto opportuno rispondere per come mi hanno risposto. Per il resto leggero meglio i sermoni!
Il tuo problema è che leggi troppo materiale new age che c’è al di fuori di JoS, quella è solo merda e non può fare altro che rovinarti. Quello che hai appena scritto, ovvero il provarsi dell’io è una buffonata new age per rimuover personalità ed ego alla gente, per renderli più servili e facili da manipolare. Questa roba non ha spazio tra veri insegnamenti spirituali.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top