Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Prima di unirmi a Satana

Junior

New member
Joined
Mar 22, 2019
Messages
21
Prima di effettuare questo cambiamento, ero solito avere pensieri suicidi, o autodistruttivi.A cosa é dovuta questa assenza improvvisa di tali pensieri?Potrebbe essere l'esterno allontanato da una vita fatta di santini, preghiere rivolte verso il cielo, ecc...?Oppure é una rassicurazione mia, per non stare più a pregare qualcuno che non mi ha mai seguito in questa vita?C'è una spiegazione a questo?Grazie per le risposte.
 
L' aumento di energia con la meditazione elimina la depressione, puó anche essere dovuto da un senso di completezza e sicurezza di sapere la verità e di avere le conoscenze per essere spiritualmente piú indipendenti e il senso di sicurezza che ne deriva e l' anima è contenta.
Forse perché ritornata al Satanismo perché lo era già in vite precedenti.
Solo tu puoi sapere con esattezza del perché di questo in base a come ti senti nella tua consapevolezza e agli eventi che hanno innescato il cambiamento.
 
fuoco blu 666 said:
L' aumento di energia con la meditazione elimina la depressione, puó anche essere dovuto da un senso di completezza e sicurezza di sapere la verità e di avere le conoscenze per essere spiritualmente piú indipendenti e il senso di sicurezza che ne deriva e l' anima è contenta.
Forse perché ritornata al Satanismo perché lo era già in vite precedenti.
Solo tu puoi sapere con esattezza del perché di questo in base a come ti senti nella tua consapevolezza e agli eventi che hanno innescato il cambiamento.
[/quote]

Vorrei precisare solo una cosa, l'aumento di bioelettricità non significa che sei a schermo da energie negative (serve la pulizia dell'aura, protezione dell'aura), la depressione spesso è una somma di combinazioni di bassa energia, per risolverla non è sufficiente aumentare il livello dell'energia.

Paradossalmente, come ho già scritto in altri post, se uno continua con i pensieri distruttivi mentre sta aumentando la propria bioelettricità, farà si che questi pensieri distruttivi saranno materializzati più velocemente.
In altri casi, ma qui credo che siamo oltre il livello, è che se uno tenta di risalire il Serpente Kundalini non avendo fatto la pulizia interiore, troverà le peggior cose. Kundalini amplifica molto l'energia, vedi il discorso precedente, uno deve essere a posto e prendere atteggiamenti positivi.
Ed è per questo motivo che spesso si enfatizza l'importanza di pulizia interiore, rimuovendo blocchi, "analizzare" pensieri negativi, tutte questo attraverso meditazioni

Junior said:

Come avrai capito, non esiste una risposta univoca, per me il fatto che non pensi più a cose autodistruttivi è semplicemente il fatto che in buona parte tu sei tornato al possesso del controllo della tua mente e non viceversa. Ricordo che quando ho scoperto SS, certi momenti ricevevo una bella energia rilassante. Cosa significa? Ti sei mai chiesto cosa significhi rilassare o avere questo stato di beatitudine? la risposta è semplice: 0 pensieri o totalmente sotto controllo, o pensieri positivi. Vedi com'è una persona media là fuori? Totale ignoranza spirituale, agitazione, dubbi esistenziali, nessun controllo del proprio futuro, e così via, mentre un Satanista che sa la verità non ha questi "problemi". Comunque al di là di queste cose, ci sono anche altri fattori, ad esempio il tema ricorrente qui è il transito di Saturno, controlla la tua tema natale.

Un saluto
 
L' avevo già letto in altri post e sermoni ma non l' ho precisato.
Grazie per averlo precisato Clefcit
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top