Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Programmare l'aura di qualcuno

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Buongiorno a tutti!

Scusatemi tanto se è una domanda molto scontata a cui io che sono Satanista da abbastanza tempo mi rendo conto dovrei già avere una risposta.
Ma ultimamente mi è venuto il desiderio di programmare l'aura di una persona.

Nella pagina di JoS su come usare l'aura propria e delle altre persone, viene detto di visualizzare l'aura della persona e fare le affermazioni, semplicemente. Ma nella pagina dell'aura di protezione viene detto che quando si programma l'aura di qualcuno per proteggerlo, bisogna respirare energia bianco oro in essa.

Ora la mia domanda è: oltre a visualizzare magari un'aura rossa per la lussuria, devo anche respirare in essa energia rossa per programmarla o mi basta visualizzare un'aura rossa e fare le affermazioni?

Contiamo anche che quando si programma la propria aura si inspira energia in essa, ciò mi rende ancora più confuso nel come procedere a programmare quella dell'altra persona.

La mia seconda domanda è: mettiamo caso che la risposta alla prima sia che bisogna anche respirare energia nell'aura altrui, allora nella magia nera come si fa? Ho paura che se inspiro energia grigia per poi espirarla nell'aura altrui mi collego a queste energie.

Infine, ultima domanda
Non riesco sempre a visualizzare tutti i colori, il rosso mi riesce bene, ma se un giorno dovessi visualizzare tipo il verde mi risulterebbe assai difficile. In magia bianca per programmare l'aura altrui si può usare anche l'energia bianco oro?

Grazie, Fratelli!!!!! Vi ringrazio assai per il vostro aiuto!
 
doctor said:
Buongiorno a tutti!

Scusatemi tanto se è una domanda molto scontata a cui io che sono Satanista da abbastanza tempo mi rendo conto dovrei già avere una risposta.
Ma ultimamente mi è venuto il desiderio di programmare l'aura di una persona.

Nella pagina di JoS su come usare l'aura propria e delle altre persone, viene detto di visualizzare l'aura della persona e fare le affermazioni, semplicemente. Ma nella pagina dell'aura di protezione viene detto che quando si programma l'aura di qualcuno per proteggerlo, bisogna respirare energia bianco oro in essa.

Ora la mia domanda è: oltre a visualizzare magari un'aura rossa per la lussuria, devo anche respirare in essa energia rossa per programmarla o mi basta visualizzare un'aura rossa e fare le affermazioni?

Contiamo anche che quando si programma la propria aura si inspira energia in essa, ciò mi rende ancora più confuso nel come procedere a programmare quella dell'altra persona.

La mia seconda domanda è: mettiamo caso che la risposta alla prima sia che bisogna anche respirare energia nell'aura altrui, allora nella magia nera come si fa? Ho paura che se inspiro energia grigia per poi espirarla nell'aura altrui mi collego a queste energie.

Infine, ultima domanda
Non riesco sempre a visualizzare tutti i colori, il rosso mi riesce bene, ma se un giorno dovessi visualizzare tipo il verde mi risulterebbe assai difficile. In magia bianca per programmare l'aura altrui si può usare anche l'energia bianco oro?

Grazie, Fratelli!!!!! Vi ringrazio assai per il vostro aiuto!

È sufficiente visualizzare l'aura della persona del colore scelto per il lavoro da eseguire, non devi respirare energia nella sua Aura.

Nella magia nera, se non si è prima pratici nelle "manipolazione" dell'energia, e nel uso della magia bianca, può portare a effetti collaterali, così come in caso di "energie" più "forti", dove è necessario avere una determinata forza mentale per gestirle.

Il colore grigio non deve mai essere assorbito, e non si dovrebbe mai avere "contatti" con questa tipo di energia. È molto negativa.

Visualizzare è una questione di allenamento. Se hai difficoltà a visualizzare un colore, cerca di allenare tale lacuna. Anche se lavorando sui chakra principali i colori "base" li visualizzi tutti i giorni, non dovresti avere più di tanti problemi.

Si, il bianco e l'oro si associano bene e possono essere combinati. L'importante è non mischiare colori che producono un altro tipo colore, potrebbe deragliare gli effetti.

Farlo in un trance profondo e/o durante che la persona dorme, gli effetti sono più potenti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top