Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Estensioni... Chiarimenti?

Ilhay

New member
Joined
Apr 10, 2018
Messages
18
13 chakra principali di cui 6 di questi sono estensioni di cui 3 di essi sono estensioni di 3 principali.
Che significa che sono estensioni... Nel senso, a cosa servono nello specifico?
Prendendo per esempio il 12° e 13° sono estensioni del chakra di base... Ma questi due che funzione hanno? Sono dipendenti? Autonomi?
Sorry l'ignoranza ma vorrei capire... Pls siate il più chiari possibile.
 
Hatha said:
13 chakra principali di cui 6 di questi sono estensioni di cui 3 di essi sono estensioni di 3 principali.
Che significa che sono estensioni... Nel senso, a cosa servono nello specifico?
Prendendo per esempio il 12° e 13° sono estensioni del chakra di base... Ma questi due che funzione hanno? Sono dipendenti? Autonomi?
Sorry l'ignoranza ma vorrei capire... Pls siate il più chiari possibile.

Le estensioni sono "prolungamenti" connessi ai Chakra principali. Molte volte fanno da "sfogo" alle energie del chakra principale.

Le loro funzioni sono uguali a quelle del chakra principale, solo che hanno meno "potere". Lavorare sulle estensioni, chiaramente, favorisce anche il chakra principale e viceversa.

Il lavoro su di essi però, deve essere preso in considerazione come se fosse un chakra principale.
 
Sono sempre io ho solo cambiato account.
Ok ma allora le estensioni frontali e posteriori?
Non mi riferisco a tempie spalle e fianchi.
 
Hatha-h said:
Sono sempre io ho solo cambiato account.
Ok ma allora le estensioni frontali e posteriori?
Non mi riferisco a tempie spalle e fianchi.

Sono sempre estensioni, il discorso è lo stesso. Quando si fa circolare l'energia, per esempio, vengono prese in causa anche questi punti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top