Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande

djgiovix08

New member
Joined
May 2, 2019
Messages
7
Nella descrizione "Satanismo Spirituale" in "Joy Of Satan" c è una citazione che non ho ben capito: "Lo scopo della creazione dell’umanità era per usarci come schiavi nelle miniere dei Nephilim. Avremmo dovuto essere distrutti dopo che il progetto delle miniere d’oro fosse stato completato"
Ecco la citazione, questa fa riferimento ai Nephilim o a Satana? Non ho capito se lo scopo di renderci schiavi era di Satana o di questi dei chiamati Nephilim.
Ho un altra domanda invece, il Programma di Potenziamento di Sé di 40 giorni è per tutti o solo per gli esperti (e se è solo per quest ultimi, dove posso trovarne uno per i prinipianti?), chiedo ciò perché nella "pulizia dell aura" per esempio dice: "Se notate che i vostri chakra e la vostra aura sono molto sporchi, come quando siete malati, allora ripetete la pulizia completa dell'aura". Ma io mi chiedo, per notare i vostri chakra e la vostra aura cosa si intende? Io non riesco a vedere i miei chakra e la mia aura, quindi non mi sento pronto per un programma dove sembra normale vederli, e ogni qualvolta dice visualizzare, intende vedere nitidamente nella propria mente come magari riuscite a fare anche molti di voi o semplicemente cercare di visualizzare come ci succede per esempio con i ricordi ecc..??
 
Sono informazioni vecchie e datate che provengono dal libro the lost book of Enki, l’autore è un ebreo stesso che sa di stare semplicemente dicendo bugie, c’è stato un sermone tempo fa su di lui.
Non siamo stati creati per diventare schiavi o varie sciocchezze, noi siamo stati creati per portare avanti il Dna di Satana ed elevarci come gli Dei stessi.
 
Ah ecco capito grazie della risposta, potresti gentilmente rispondere anche all altra del fatto della visualizzazione? E' un dubbio che non riesco a comprendere da solo grazie mille in anticipo
 
djgiovix08 said:
Ah ecco capito grazie della risposta, potresti gentilmente rispondere anche all altra del fatto della visualizzazione? E' un dubbio che non riesco a comprendere da solo grazie mille in anticipo

All'inizio, molto spesso è normale non riuscire a vedere i propri Chakra. Dipende sia dal livello in cui si parte ma soprattutto dello stato di atrofia dell'Anima e di quanto essa deve recuperare vitalità ed Eqnergia per funzionare al meglio. Continuando ad insistere, ripulendo la propria Anima e i propri Chakra dslle interferenze, allenandolì con la Meditazione costante, prima o poi arriverai a vedere e visualizzare i tuoi Chakra e capirai da solo che cosa significa. Non è come vedere una cosa allo specchio, è più come vederla all'interno della propria mente ma è una visione reale. È il modo migliore in cui riesco a spiegartelo. Finché non riesci prova semplicemente a concentrarti su quel dato Chakra pensandolo come viene descritto, meglio che riesci.a
 
djgiovix08 said:
Ah ecco capito grazie della risposta, potresti gentilmente rispondere anche all altra del fatto della visualizzazione? E' un dubbio che non riesco a comprendere da solo grazie mille in anticipo
La visualizzazione e' come quando fantastichi su una bella ragazza in momenti privati capisci? ahahaha
La visualizzazione non viene facile a tutti, c'e' chi riesce a visualizzare cose complesse da subito e chi deve cominciare da zero. Io medito dal 2015 e la visualizzazione continua a non essere il mio punto forte ma il miglioramento e' enorme. In questi casi hai bisogno di molta concentrazione per visualizzare e quindi la meditazione sul vuoto e' la meditazione piu' importante che puoi fare per ottenere concentrazione. Se non sai che forma abbiano i chakra o come vengano visualizzati consulta la sezione principianti delle meditazioni su ItaJos che la te lo spiega. Un'altro consiglio e' quello di cercare di sentire l'energia piuttosto che visualizzarla(fare tutte e due le cose insomma) per esempio quando ti pulisci l'anima cerca di sentire un senso di pulizia e di splendore nella parte che stai pulendo.
 
La visualizzazione e' come quando fantastichi su una bella ragazza in momenti privati capisci? ahahaha

Vorrei specificare una cosa per evitare equivoci. Visualizzare non è immaginare, nel senso comune qui in Italia. Visualizzare significa che devi vedere "immaginando" le cose, come se hai gli occhi aperti, cioè presenza di colori, oggetti, cosi via. Visualizzare non è quello di "immaginare" gli azioni. Faccio un esempio in estrema sintesi: Una donna ha un appuntamento alla sera con un ragazzo. La mattina ricorda che deve andare da una parrucchiera, fare spesa, pranzare, passeggiare, infine andare in ristorante alle 8. Pensa a come vestire, gonna rossa, verde, blabla cosi via. La prima parte sono pensieri ordinari, la seconda parte è immaginare, come se lei si trovasse davanti allo specchio, se le sta più bene la gonna verde o rossa.
Un saluto
 
Gerecht Ror said:
djgiovix08 said:
Ah ecco capito grazie della risposta, potresti gentilmente rispondere anche all altra del fatto della visualizzazione? E' un dubbio che non riesco a comprendere da solo grazie mille in anticipo

All'inizio, molto spesso è normale non riuscire a vedere i propri Chakra. Dipende sia dal livello in cui si parte ma soprattutto dello stato di atrofia dell'Anima e di quanto essa deve recuperare vitalità ed Eqnergia per funzionare al meglio. Continuando ad insistere, ripulendo la propria Anima e i propri Chakra dslle interferenze, allenandolì con la Meditazione costante, prima o poi arriverai a vedere e visualizzare i tuoi Chakra e capirai da solo che cosa significa. Non è come vedere una cosa allo specchio, è più come vederla all'interno della propria mente ma è una visione reale. È il modo migliore in cui riesco a spiegartelo. Finché non riesci prova semplicemente a concentrarti su quel dato Chakra pensandolo come viene descritto, meglio che riesci.a
Visto che siamo in tema, io li visualizzo come triangoli che girano (o yoni in caso di quello del cuore) è corretta? Altre volte (più di rado) visualizzo me stesso e vedo i chackra nel mio corpo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top