Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pendolino

ferlucy

New member
Joined
Feb 16, 2018
Messages
53
Buongiorno a tutti fratelli e sorelle, volevo chiedere un'informazione a chi è più esperto di me.
Sono anni che sono interessata all'esoterismo, all'occulto fino al giorno che sono arrivata a Satana, non me ne pentirò mai.
La cosa su cui sono stata sempre più attratta é stato l'uso del pendolino.
La cosa che mi stupisce è che da sempre ho ricevuto risposte dal pendolino, si è sempre mosso in modo molto chiaro,sia in circolo orario e antiorario per una semplice risposta positiva o negativa o utilizzata su una tavola ouija.
Quello che mi sono sempre chiesta è se posso io influenzare il movimento del pendolo con il pensiero.
Mi spiego, volendo che quella risposta sia positiva, il pendolo si muove in senso positivo.
È possibile o sono sempre stata predisposta all'utilizzo del pendolo?
Ho cercato un contatto con il mio demone guardiano e mi risponde ma non ho la certezza che sia lui, vorrei conoscere un modo per essere sicura.
So che in alcune occasioni ci sono altre entità che rispondono e ti ingannano, come posso fare ad evitarle?
Grazie mille a tutti
Hail Satan
 
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
 
Aquarius said:
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
Buonasera Aquarius, grazie per la risposta.
Mi sai dire come posso imparare a non influenzare le risposte con la mia mente?
Hail Satan
 
ferlucy said:
Aquarius said:
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
Buonasera Aquarius, grazie per la risposta.
Mi sai dire come posso imparare a non influenzare le risposte con la mia mente?
Hail Satan

Proviamo a darti una risposta di più di una riga. In effetti, la Meditazione sul Vuoto può aiutarti a concentrare meglio la mente. Anche cercare di essere il più calmo possibile e non provare ansia nei confronti delle risposte che aspettiamo, può aiutare a non influenzare le risposte con la nostra volontà. È piuttosto sottile, richiede pratica e pazienza. Non tutti usano il pendolino, alcune persone si trovano meglio con altri metodi di divinazione come ad esempio i Tarocchi, bisogna provare. Ad esempio potresti provare a chiedere al pendolino cose di cui assolutamente non conosce risposta e poi verificare le risposte che hai eventualmente ottenuto con la realtà dei fatti, e vedere se e come sono accurate.
 
Gerecht Ror said:
ferlucy said:
Aquarius said:
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
Buonasera Aquarius, grazie per la risposta.
Mi sai dire come posso imparare a non influenzare le risposte con la mia mente?
Hail Satan

Proviamo a darti una risposta di più di una riga. In effetti, la Meditazione sul Vuoto può aiutarti a concentrare meglio la mente. Anche cercare di essere il più calmo possibile e non provare ansia nei confronti delle risposte che aspettiamo, può aiutare a non influenzare le risposte con la nostra volontà. È piuttosto sottile, richiede pratica e pazienza. Non tutti usano il pendolino, alcune persone si trovano meglio con altri metodi di divinazione come ad esempio i Tarocchi, bisogna provare. Ad esempio potresti provare a chiedere al pendolino cose di cui assolutamente non conosce risposta e poi verificare le risposte che hai eventualmente ottenuto con la realtà dei fatti, e vedere se e come sono accurate.
Grazie mille Getecht per la risposta esauriente, proverò a fare come mi hai consigliato e vedrò cosa succede.
Hail Satan
 
ferlucy said:
Aquarius said:
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
Buonasera Aquarius, grazie per la risposta.
Mi sai dire come posso imparare a non influenzare le risposte con la mia mente?
Hail Satan
Per esempio se chiedi al pendolino se domani riceverai soldi, tu vuoi sicuramente che accada come cosa, e quello influenza il pendolino a dirti che li riceverai, devi essere distaccata emotivamente dalla domanda che fai. Meditazione sul vuoto.
 
So che in alcune occasioni ci sono altre entità che rispondono e ti ingannano, come posso fare ad evitarle?
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere risposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.
 
jakraily said:
So che in alcune occasioni ci sono altre entità che rispondono e ti ingannano, come posso fare ad evitarle?
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere 8irisposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.

Normalmente con un Rituale di Bando per ripulire le Energie del luogo, un'Aura ben pulita e passando attraverso Satana si può stare abbastanza tranquilli. Con il tempo potresti imparare a riconoscere eventuali Energie ostili.
 
Aquarius said:
ferlucy said:
Aquarius said:
Si, infatti bisogna imparare a non influenzare le risposte con la propria mente.
Buonasera Aquarius, grazie per la risposta.
Mi sai dire come posso imparare a non influenzare le risposte con la mia mente?
Hail Satan
Per esempio se chiedi al pendolino se domani riceverai soldi, tu vuoi sicuramente che accada come cosa, e quello influenza il pendolino a dirti che li riceverai, devi essere distaccata emotivamente dalla domanda che fai. Meditazione sul vuoto.
Ho capito, grazie mille
Hail Satan
 
jakraily said:
So che in alcune occasioni ci sono altre entità che rispondono e ti ingannano, come posso fare ad evitarle?
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere risposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.
Grazie, seguirò il consiglio.
Hail Satan
 
Gerecht Ror said:
jakraily said:
So che in alcune occasioni ci sono altre entità che rispondono e ti ingannano, come posso fare ad evitarle?
Grazie mille a tutti
Passa per Satana così da ottenere contatti da Demoni/entità amiche e ottenere 8irisposte autentiche. la meditazione nel vuoto ha aiutato anche me nel controllare i pensieri e liberare la mente cosa essenziale con il pendolino, altrimenti finisci per ingannarti.

Normalmente con un Rituale di Bando per ripulire le Energie del luogo, un'Aura ben pulita e passando attraverso Satana si può stare abbastanza tranquilli. Con il tempo potresti imparare a riconoscere eventuali Energie ostili.
Grazie mille, per tutti i consigli.
Hail Satan
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top