Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Amicizie

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Tranquillo bascal aspettavo un tuo post con quest'altro account.
Comunque nom ti preoccupare ora che hai alzato la kundalini tutti vorrano essere tuoi amici
 
Credo che non sia una buona idea cercare o esporre sé stessi, per il timore che uno perda il controllo della vita, perché quell'amico può cambiar idea e ti esporrà ai xiani e quindi la tua vita diventa complicata. Meglio star zitto, il silenzio è oro.

Una volta che hai sufficiente potere, cioè minimo una comunicazione astrale aperta, potrai parlare direttamente con i Demoni che saranno i tuoi amici, e allo stesso tempo a quel livello saprai chi sono gli altri Satanisti umani, perché li potete trovare sull'astrale.

Un saluto
 
Ok allora facciamo che credo che non sei un troll.
Probabilmente mesi fa eri molto confuso quando scrivevi quelle cose.
Allora per rispondere alla tua domanda non è facile nel mondo di oggi trovare altre persone con il nostro credo e incontrarsi di persona,oltre a non essere facile, è sconsigliato e pericoloso poiché non si sa chi potresti incontrare in realtà, cerca sempre di essere prudente e di non svelare il tuo credo.
Comunque per attrare amici in generale o amanti puo innalzare le energia con rune o mantra e poi programmare la tua aura con un affermazione tipo
Attiro amici positivi per me in modo completamente sicuro e sano.
O qualcosa delgenere e magari non attirerai persone con questo credo ma comunque qualcuno incline a poter sapere in futuro e comunque non comunisti cristiani drogati o cose simili
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top