Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fine di un tormento

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao a tutti i fratelli e le sorelle sataniche, volevo dirvi che dopo un anno di sofferenze sono riuscito a diventare Satanista. Ho avuto molti problemi, dal partire che gli angeli hanno fatto finta di essere i demoni e sono stato così ingenuo a fidarmi di loro, mi hanno portato alla schizofrenia facendomi alzare la kundalini dopo un mese di meditazioni. Finalmente sono arrivato fra voi e ringrazio voi e i demoni per il lavoro che avete fatto per distruggere gli ebrei. Ringrazio specialmente Gerecht Ror perché mi ha consigliato il metodo per liberarmi degli angeli.
 
Bascal said:
facendomi alzare la kundalini dopo un mese di meditazioni
Cosa impossibile. Magari hai sentito energia che ti saliva lungo la schiena, ma ti posso assicurare che il tuo Kundalini non e' asceso.
 
Aquarius, non è saggio dare sentenze, altrimenti con quale base dici questo cose? Lui potrebbe avere un'anima particolarmente forte grazie al lavoro delle vite passate quindi cere cose è possibile. Ricorda che l'anima non è uguale per tutti e ad alcuni può raggiungere risultati in tempi molti brevi e gli altri molto lunghi. Questione di livello!
 
Cfecit said:
Aquarius, non è saggio dare sentenze, altrimenti con quale base dici questo cose? Lui potrebbe avere un'anima particolarmente forte grazie al lavoro delle vite passate quindi cere cose è possibile. Ricorda che l'anima non è uguale per tutti e ad alcuni può raggiungere risultati in tempi molti brevi e gli altri molto lunghi. Questione di livello!
Non è saggio credere a una persona che vive nelle illusioni. Cosa vorresti che gli dicessi? “Bravo continua cosí”? Se veramente credi che una persona possa ascendere il suo Kundalini in un mese non ne capisci molto allora, anima super forte o no abbiamo gli Dei che fanno sii che queste cose non succedano, dato che sai, dopo un mese di meditazione a che livello pensi che sia una persona? Se le persone hanno questi preconcetti nella mente è solo colpa di persone bastarde piene di ego che hanno creato degli scritti che creano strane mentalità nella mente di chi le legge e che porta a sbagliati preconcetti del Kundalini.
Non siamo sul forum per dare pacche alle spalle alle persone illusorie ma a dare consigli e informazioni che li facciano stare nella realtà.
 
Cfecit said:
Aquarius, non è saggio dare sentenze, altrimenti con quale base dici questo cose? Lui potrebbe avere un'anima particolarmente forte grazie al lavoro delle vite passate quindi cere cose è possibile. Ricorda che l'anima non è uguale per tutti e ad alcuni può raggiungere risultati in tempi molti brevi e gli altri molto lunghi. Questione di livello!
In un PDF si diceva che uno lo fece ascendere in 2 anni! Ad uno può servire un'anno, sei mesi, ad un'altro ancora magari anche 5-6 o 10 di anni! Appunto questione di energia!
 
Sono d'accordissimo con aquarius.
Appena due mesi fa bascal scriveva che era impossibilitato a fare altre meditazioni tranne raum e chiedeva se bastava fare una meditazione raum al giorno .
Ha anche detto che ha il piano astrale bloccato sue parole.
E ora in un mese ha fatto ascendere il kundalini
 
Zammel said:
Cfecit said:
Aquarius, non è saggio dare sentenze, altrimenti con quale base dici questo cose? Lui potrebbe avere un'anima particolarmente forte grazie al lavoro delle vite passate quindi cere cose è possibile. Ricorda che l'anima non è uguale per tutti e ad alcuni può raggiungere risultati in tempi molti brevi e gli altri molto lunghi. Questione di livello!
In un PDF si diceva che uno lo fece ascendere in 2 anni! Ad uno può servire un'anno, sei mesi, ad un'altro ancora magari anche 5-6 o 10 di anni! Appunto questione di energia!
Scritti creati da persone piene di illusioni e/o drogati. Uno sopratutto il quale ha finto di essere “asceso” e ha ingannato diverse persone nel credere che loro stesse erano “ascese”. Tuttw queste pagliacciate sono state smascherate alla fine. C’è un motivo se questi pdf non ci sono più nella Biblioteca di Satana.
 
Si Aquarius e SS avete ragione, la mia risposta era per solo per sottolineare che certi operazioni siano possibili e non impossibili, volendo uno si può far innalzare adesso il Serpente visto che su Jos ci sono spiegazioni su come innalzarlo, ma è una pratica assolutamente da evitare se non si è ancora pronti. Probabilmente Bascal ha tentato di risvegliare il Serpente e questo lo ha portato alla "pazzia" dato l'aumento di bioelettricita e di conseguenza amplificare le energie non ancora completamente pulite dell'anima.
Un saluto
 
Cfecit said:
Si Aquarius e SS avete ragione, la mia risposta era per solo per sottolineare che certi operazioni siano possibili e non impossibili, volendo uno si può far innalzare adesso il Serpente visto che su Jos ci sono spiegazioni su come innalzarlo, ma è una pratica assolutamente da evitare se non si è ancora pronti. Probabilmente Bascal ha tentato di risvegliare il Serpente e questo lo ha portato alla "pazzia" dato l'aumento di bioelettricita e di conseguenza amplificare le energie non ancora completamente pulite dell'anima.
Un saluto
Mi linki la pratica per inalzare il serpente?
 
SS66610888 said:
Sono d'accordissimo con aquarius.
Appena due mesi fa bascal scriveva che era impossibilitato a fare altre meditazioni tranne raum e chiedeva se bastava fare una meditazione raum al giorno .
Ha anche detto che ha il piano astrale bloccato sue parole.
E ora in un mese ha fatto ascendere il kundalini

Presumo abbia avuto una qualche esperienza Spirituale un po' più intensa, scambiandolo per l'ascensione del Serpente. Credo che possa succedere a diverse persone sperimentare un'Energia più alta del normale, magari proveniente da un Demone, che può sopraffare soprattutto agli inizi. Si può dare il beneficio del dubbio io credo.aaqq
 
Aquarius said:
Mi linki la pratica per inalzare il serpente?

https://www.itajos.com/X%20SERMONI/Attivare%20serpente.htm
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/serpente%20kundalini.htm

Far innalzare il serpente devi cominciare a praticare Yoga Hatha+Kundalini assieme alle meditazioni sui charka,
o si innalza da solo o lo puoi stimolare attraverso due meditazioni sotto:

https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/SINGOLO%20SERPENTE.htm
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DOPPIO%20SERPENTE.htm

ripeto, la meditazione sul Serpente è molto potente e non va eseguita se non si è pronti.

Un saluto
 
se @zammel non è un troll, è solo per il suo bene che gli si dice che non ha alzato il serpente probabilmente sarà stata Lenergia che è risalita dalla colonna vertebrale alla corona, che è una cosa positiva.Quindi dovrebbe prenderla per cio che è cioe una cosa positiva un passo avanti nel percorso però e inutile illudersi di aver alzato il serpente quando non è vero per poi ritrovarsi delusi.Meglio accettare i propri reali progressi esserne fieri e da li continuare a lavorare.
@cfeit penso che i le pratiche di cui parli su jos sono i primi passi per il magnum opus ma quei 2 3 passi che sono su jos sono solo una preparazione iniziale per cominciare a crearw l'unione tra il terzo e il sesto chakra.
Se non erro i passi totali sono 13 e non ci sono tutti perché vengono forniti dai demoni quando si è pronti.
@gerecht probabilmente hai ragione e va dato il beneficio del dubbio.
 
Aquarius said:
Zammel said:
Cfecit said:
Aquarius, non è saggio dare sentenze, altrimenti con quale base dici questo cose? Lui potrebbe avere un'anima particolarmente forte grazie al lavoro delle vite passate quindi cere cose è possibile. Ricorda che l'anima non è uguale per tutti e ad alcuni può raggiungere risultati in tempi molti brevi e gli altri molto lunghi. Questione di livello!
In un PDF si diceva che uno lo fece ascendere in 2 anni! Ad uno può servire un'anno, sei mesi, ad un'altro ancora magari anche 5-6 o 10 di anni! Appunto questione di energia!
Scritti creati da persone piene di illusioni e/o drogati. Uno sopratutto il quale ha finto di essere “asceso” e ha ingannato diverse persone nel credere che loro stesse erano “ascese”. Tuttw queste pagliacciate sono state smascherate alla fine. C’è un motivo se questi pdf non ci sono più nella Biblioteca di Satana.
Ah, ecco! Io me l'ero salvato...a saperlo che sono scemenze! :lol:
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Mi linki la pratica per inalzare il serpente?

https://www.itajos.com/X%20SERMONI/Attivare%20serpente.htm
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/serpente%20kundalini.htm

Far innalzare il serpente devi cominciare a praticare Yoga Hatha+Kundalini assieme alle meditazioni sui charka,
o si innalza da solo o lo puoi stimolare attraverso due meditazioni sotto:

https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/SINGOLO%20SERPENTE.htm
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DOPPIO%20SERPENTE.htm

ripeto, la meditazione sul Serpente è molto potente e non va eseguita se non si è pronti.

Un saluto
Queste meditazioni non fanno inalzare 'adesso' il serpente, la consapevolezza la porti a probabilmente energia del serpente o del chakra di base quando fai queste meditazioni non e' che stai muovendo il tuo serpente su per la spina dorsale. Per inalzare il serpente ci possono volere anche 50 anni come riferito tempo fa da HP Mageson.
 
Aquarius said:
Queste meditazioni non fanno inalzare 'adesso' il serpente, la consapevolezza la porti a probabilmente energia del serpente o del chakra di base quando fai queste meditazioni non e' che stai muovendo il tuo serpente su per la spina dorsale. Per inalzare il serpente ci possono volere anche 50 anni come riferito tempo fa da HP Mageson.

Certamente, il mio primo post forse a qualcuno può far fraintendere, grazie per la precisazione, non ho mai scritto che è un'operazione che va eseguita una sola volta.

Rientrando in topic, @Bascal potresti scrivere questa tua esperienza, sempre se vuoi, su cosa ti ha fatto "credere" che il tuo kundalini sia innalzato, così chiariamo una volta per tutte se è così oppure era un'altra esperienza, ossia cosa che io e Gerecht abbiamo detto in maniera diversa che va beneficiato il dubbio anziché dare delle sentenze.
Grazie e un saluto
 
Una cosa qui deve essere precisata: non esiste un preciso arco di tempo che il kundalini possa risalire. Ognuno di noi abbiamo diversi livelli di anima, quindi a qualcuno può riuscire in tempo molto breve e a qualcun'altro molto lungo. Uno deve essere obiettivo con sé stesso, non serve ingannarsi né illudersi né lasciarsi perdere.
 
SS66610888 said:
SS66610888 said:
se @zammel non è un troll, è solo per il suo bene....
Volevo dire bascal non zammel scusami zammel se mi sono confuso
Fa niente camerata! Anche a me avvolte capita di sbagliare nello scrivere qua sul forum :D
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top