Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

LE CHIAVI ENOCHIANE

kirtan

Member
Joined
Sep 27, 2018
Messages
194
Buongiorno a tutti. Nella mia relativamente nuova dimensione spirituale trovata grazie a voi e all'immensa disponibilità e comprensione di Padre Satana e dei Demoni che mi hanno concesso attenzione e supporto ho trovato grande fonte di forza spirituale e ispirazione nelle chiavi enochiane. Spinto da curiosità e desiderio di conoscenza ho scaricato qualche libro di Enoch disponibile on line gratuitamente. Potete immaginare il mio smacco quando mi trovo a leggere tutto il disprezzo che questo umano o preterumano e i suoi seguaci ostentavano per i vigilanti che si accoppiavano con femmine umane e le accuse dirette e feroci rivolte ad Azazel. Non ho sinceramente ben capito se la cosa dipenda da successive manipolazioni giudee o se effettivamente Enoch e seguaci fossero complici di geova & c. e avessero contribuito alla creazione de ste merda di popolo.
Allora perché le chiavi sono scritte in una lingua creata da nemici e non che so in sanscrito? Sta cosa mi ha spiazzato. Vivo nella provincia di Brescia ai confini con Bergamo ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui condividere la mia bellissima esperienza di Satanista.
Se ho scritto cazzate perdonatemi, non sono molto esperto della cosa. Grazie per l'attenzione.
 
kirtan said:
Buongiorno a tutti. Nella mia relativamente nuova dimensione spirituale trovata grazie a voi e all'immensa disponibilità e comprensione di Padre Satana e dei Demoni che mi hanno concesso attenzione e supporto ho trovato grande fonte di forza spirituale e ispirazione nelle chiavi enochiane. Spinto da curiosità e desiderio di conoscenza ho scaricato qualche libro di Enoch disponibile on line gratuitamente. Potete immaginare il mio smacco quando mi trovo a leggere tutto il disprezzo che questo umano o preterumano e i suoi seguaci ostentavano per i vigilanti che si accoppiavano con femmine umane e le accuse dirette e feroci rivolte ad Azazel. Non ho sinceramente ben capito se la cosa dipenda da successive manipolazioni giudee o se effettivamente Enoch e seguaci fossero complici di geova & c. e avessero contribuito alla creazione de ste merda di popolo.
Allora perché le chiavi sono scritte in una lingua creata da nemici e non che so in sanscrito? Sta cosa mi ha spiazzato. Vivo nella provincia di Brescia ai confini con Bergamo ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui condividere la mia bellissima esperienza di Satanista.
Se ho scritto cazzate perdonatemi, non sono molto esperto della cosa. Grazie per l'attenzione.
Hai fatto male a scrivere dove abiti già riduce il range in cui trovarti! Mai dare info su di te sul forum.
 
kirtan said:
Buongiorno a tutti. Nella mia relativamente nuova dimensione spirituale trovata grazie a voi e all'immensa disponibilità e comprensione di Padre Satana e dei Demoni che mi hanno concesso attenzione e supporto ho trovato grande fonte di forza spirituale e ispirazione nelle chiavi enochiane. Spinto da curiosità e desiderio di conoscenza ho scaricato qualche libro di Enoch disponibile on line gratuitamente. Potete immaginare il mio smacco quando mi trovo a leggere tutto il disprezzo che questo umano o preterumano e i suoi seguaci ostentavano per i vigilanti che si accoppiavano con femmine umane e le accuse dirette e feroci rivolte ad Azazel. Non ho sinceramente ben capito se la cosa dipenda da successive manipolazioni giudee o se effettivamente Enoch e seguaci fossero complici di geova & c. e avessero contribuito alla creazione de ste merda di popolo.
Allora perché le chiavi sono scritte in una lingua creata da nemici e non che so in sanscrito? Sta cosa mi ha spiazzato. Vivo nella provincia di Brescia ai confini con Bergamo ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui condividere la mia bellissima esperienza di Satanista.
Se ho scritto cazzate perdonatemi, non sono molto esperto della cosa. Grazie per l'attenzione.

Cito : l'aEnochiano è una lingua molto antica, ed è la lingua originariamente usata dagli Dei. Sia i Demoni che gli angeli comprendono ed usano l’Enochiano.
https://www.itajos.com/X RITUALI/Enochiano index.ht

La motivazione per cui viene usata è che ha un potere molto elevato in Magia e soprattutto agisce a livello in cui anche gli Dei si trovano, ed è molto utile per distruggere i tentativi Magici del nemico.
Q
Permesso questo, scrivere dal nulla un messaggio sollevando critiche e dubbi, con tanto di provincia e luogo di residenza, sa tanto di troll. Dacci il motivo per cui tu non lo sei?
 
Forse il nome di Enoch non ha nulla a che fare con le chiavi Enochiane e mi ha tratto in inganno....in ogni caso io continuerò le mie meditazioni i miei rtr e tornerò a vibrare le chiavi Enochiane. Addio. In ogni caso non temete la vs. ombra che on line è lunga. Hail Satana.
 
Gerecht Ror said:
kirtan said:
Buongiorno a tutti. Nella mia relativamente nuova dimensione spirituale trovata grazie a voi e all'immensa disponibilità e comprensione di Padre Satana e dei Demoni che mi hanno concesso attenzione e supporto ho trovato grande fonte di forza spirituale e ispirazione nelle chiavi enochiane. Spinto da curiosità e desiderio di conoscenza ho scaricato qualche libro di Enoch disponibile on line gratuitamente. Potete immaginare il mio smacco quando mi trovo a leggere tutto il disprezzo che questo umano o preterumano e i suoi seguaci ostentavano per i vigilanti che si accoppiavano con femmine umane e le accuse dirette e feroci rivolte ad Azazel. Non ho sinceramente ben capito se la cosa dipenda da successive manipolazioni giudee o se effettivamente Enoch e seguaci fossero complici di geova & c. e avessero contribuito alla creazione de ste merda di popolo.
Allora perché le chiavi sono scritte in una lingua creata da nemici e non che so in sanscrito? Sta cosa mi ha spiazzato. Vivo nella provincia di Brescia ai confini con Bergamo ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui condividere la mia bellissima esperienza di Satanista.
Se ho scritto cazzate perdonatemi, non sono molto esperto della cosa. Grazie per l'attenzione.

Cito : l'aEnochiano è una lingua molto antica, ed è la lingua originariamente usata dagli Dei. Sia i Demoni che gli angeli comprendono ed usano l’Enochiano.
https://www.itajos.com/X RITUALI/Enochiano index.ht

La motivazione per cui viene usata è che ha un potere molto elevato in Magia e soprattutto agisce a livello in cui anche gli Dei si trovano, ed è molto utile per distruggere i tentativi Magici del nemico.
Q
Permesso questo, scrivere dal nulla un messaggio sollevando critiche e dubbi, con tanto di provincia e luogo di residenza, sa tanto di troll. Dacci il motivo per cui tu non lo sei?
Gerecht, quindi si possono usare al posto delle rune? O si deve usare insieme alle rune?
 
kirtan said:
Buongiorno a tutti. Nella mia relativamente nuova dimensione spirituale trovata grazie a voi e all'immensa disponibilità e comprensione di Padre Satana e dei Demoni che mi hanno concesso attenzione e supporto ho trovato grande fonte di forza spirituale e ispirazione nelle chiavi enochiane. Spinto da curiosità e desiderio di conoscenza ho scaricato qualche libro di Enoch disponibile on line gratuitamente. Potete immaginare il mio smacco quando mi trovo a leggere tutto il disprezzo che questo umano o preterumano e i suoi seguaci ostentavano per i vigilanti che si accoppiavano con femmine umane e le accuse dirette e feroci rivolte ad Azazel. Non ho sinceramente ben capito se la cosa dipenda da successive manipolazioni giudee o se effettivamente Enoch e seguaci fossero complici di geova & c. e avessero contribuito alla creazione de ste merda di popolo.
Allora perché le chiavi sono scritte in una lingua creata da nemici e non che so in sanscrito? Sta cosa mi ha spiazzato. Vivo nella provincia di Brescia ai confini con Bergamo ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui condividere la mia bellissima esperienza di Satanista.
Se ho scritto cazzate perdonatemi, non sono molto esperto della cosa. Grazie per l'attenzione.

Ma scusate...
"Enoch" è un libro ebraico...
 
Hoodedcobra666 wrote:
Enochian is just some nonsense that Edward Kelly and some other guy created for trolling and selling books in the 16th century. It has no real power or explanatory volume. The Demons do not 'speak' it either.
Tradotto: l’enochiano è roba senza senso che Edward Kelly e altri hanno creato per trollare e vendere libri nel sedicesimo secolo. Non ha vero potere e gli Dei non lo parlano nemmeno.

Fonte+altre informazioni qua: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=11982&p=48352&hilit=Edward+kelly#p48352
 
Aquarius said:
Hoodedcobra666 wrote:
Enochian is just some nonsense that Edward Kelly and some other guy created for trolling and selling books in the 16th century. It has no real power or explanatory volume. The Demons do not 'speak' it either.
Tradotto: l’enochiano è roba senza senso che Edward Kelly e altri hanno creato per trollare e vendere libri nel sedicesimo secolo. Non ha vero potere e gli Dei non lo parlano nemmeno.

Fonte+altre informazioni qua: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=11982&p=48352&hilit=Edward+kelly#p48352

Come sempre Aquarius notiamo la tua massima sollecitudine nell'andare a trovare microscopiche contraddizioni.
Nello stesso post hai forse dimenticato anche di citare le seguenti frasi :

While I do not believe the Enochian keys are so bad, the thing is, they were created by the characters state ... I do not believe personally their root is so legitimate, or worth engaging too much into ... As it say in the JoS they have been completely revised anyway. So safe to use.

Il cui significato tradotto in sostanza è che le chiavi Enochiane non sono così male, HP HoodedCobra666 nutre dei dubbi sulla loro origini legittime (a livello personale), ma dice che è sicuro usarle. Sia dal tuo messaggio che dal primo messaggio che è stato scritto, sembra che siano assolutamente inutili e vadano scartate. Non è effettivamente così. Sono sicuro che ci saranno presto degli aggiornamenti riguardo a questo, ma nel frattempo se una persona vuol fare una chiave Enochiana non vedo perché no.
Ovviamente l'RTR Finale resta sempre e comunque la priorità assoluta nella guerra Spirituale.
Meglio magari scrivere due righe in più o dei chiarimenti invece di sparare sempre a zero. Grazie.
 
@Kirtan, come già altri hanno scritto,

aggiungo solo questo:
1 RTR > 100 enochian keys.

If one wants to please the Gods, do an RTR instead. The Gods pay more attention to this rather than any "Enochian".

Tradotto: in questo momento, è più importante fare RTR rispetto alle altre cose, che in seguito ci saranno info aggiornate per quanto riguarda enonchiano e altre cose.

Per esperienza personale, avrò utilizzato si e no qualche volta questa chiave, se non ricordo male, c'era un rituale di inversione in cui era possibile usarla, la chiave intendo. Comunque per me leggerle o pronunciarle è un'esperienza più fisica che spirituale, nel senso come se fosse una lingua, è come imparare l'arabo o il francese, ma rispetto a questi due, sai che stai "parlando" la lingua che gli Dei usano, quindi è un' "esperienza".
 
Cfecit said:
@Kirtan, come già altri hanno scritto,

aggiungo solo questo:
1 RTR > 100 enochian keys.

If one wants to please the Gods, do an RTR instead. The Gods pay more attention to this rather than any "Enochian".

Tradotto: in questo momento, è più importante fare RTR rispetto alle altre cose, che in seguito ci saranno info aggiornate per quanto riguarda enonchiano e altre cose.

Per esperienza personale, avrò utilizzato si e no qualche volta questa chiave, se non ricordo male, c'era un rituale di inversione in cui era possibile usarla, la chiave intendo. Comunque per me leggerle o pronunciarle è un'esperienza più fisica che spirituale, nel senso come se fosse una lingua, è come imparare l'arabo o il francese, ma rispetto a questi due, sai che stai "parlando" la lingua che gli Dei usano, quindi è un' "esperienza".
Io fatico pure con l'inglese...quindi è una lingua come "un'altra" se così possiamo dire? (che poi il padre e i demoni ci capiscono lo stesso se parliamo nella nostra lingua nativa, quindi se possiamo dire è una specie di rispetto, ma visto che 1 RTR> 100 chiavi enochiane...andiamo di RTR come se non ci fosse un domani!
 
Ragazzi perdonatemi, se non fossero poi così importanti come stiamo affermando nel post perché Padre Satana sarebbe stato contento del lavoro che l'Alta Sacerdotessa Maxine ha fatto nel rivederle? Io le ho pronunciate e fidatevi che non è piaciuto affatto... se uno ha la possibilità di pronunciare anche le chiavi sono sicura che incrementiamo il peso sul nemico.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top