Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Satana

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Traduzione del Sermone "Satan" scritto da AS Mageson666, link https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=19026

---

Satana

Nell'antico mondo pre-abramitico, il titolo Satana era il nome del serpente sacro e, dall'Egitto all’India il serpente era il simbolo dell'anima umana, il potere dell'anima e l'immortalità dell'anima.

Dall'antico testo egiziano, il Papiro di Nu, troviamo qualcosa di importante.

Papiro di Nu:
"Io sono il serpente Sata di cui sono molti gli anni, io muoio e sono nato di nuovo in ogni giorno. Io sono il serpente Sata che dimora nelle parti più estreme della terra. Io muoio, e sono rinato, e mi rinnovo e ogni giorno divento giovane. "[1]


"[la mia nota Sata] Incarnava l'immortalità ed era il "figlio della terra” rinato ogni giorno dal grembo della Grande Madre." [2]

Dagli antichi Il serpente Sata era anche chiamato come Satana. L’egiziano serpente Sata è l'Ouroboros nell'antico Egitto, che è il simbolo della vita eterna del Magnum Opus ermetico. Questo simbolo è anche l’aureola del serpente risorto e della coscienza pienamente attivata. Questo è il simbolo del risorto serpente Kundalini di Satana:

horus.jpg


Questo è anche mostrato come il famoso "Occhio di Ra”, dove è il Ra [sole] l’aureola solare della super coscienza, questo simbolo rappresentava anche i poteri, pienamente attivati, spirituali, psichici o "Siddhi" nei testi piramidali egizi [3] e pure nell’est, nello yoga del serpente:

Eye-of_Horus.jpg


Questo appare anche come il famoso Uraeus: [nota del traduttore, la foto sotto è la famosa maschera funeraria di Tutankhamon]

nemes-toutankh_small.jpg


L'Ureo era il simbolo del potere supremo degli egiziani. L'Ureo proteggeva il Faraone dal male. Il potere supremo è il potere spirituale, ciò è Satana.

Nell'antica India vedica, che condivideva la stessa cultura dell'Egitto, il nome "Sata" è il nome più alto di Dio, è anche scritto alla fine con l'anusvara rendendolo "Satana" e appare anche come Satana a est. In India il titolo dei cinque elementi che formano l'anima è SaTaNaMa in Serpente Yoga. Satanama significa "Ave Satana” che è riverenza per il Dio supremo, la Verità, il serpente, in Sanscrito. Questo titolo "Satanama" ha il significato di 100 che è un numero che si riferisce al centro di coscienza chiamato "L'Occhio di Ra" in Egitto, come abbiamo notato il serpente che Satana viene mostrato come connesso a questo Occhio e che sveglia la mente per supercoscienza e Siddhi. SaTaNaMa è un mantra per risvegliare il terzo occhio e la corona in Yoga Serpente. Ecco perché Satana in sanscrito significa anche “Verità”, la Gnosi dello stato di supercoscienza. Questo stato è potere, lo stato dei Siddhi Yogici.

Questo è rivelatore, ricorda il serpente Satana è ciò che protegge il Faraone, l'individuo dalle forze del male e dell'ignoranza. Satana, nella traduzione delle lettere ebraiche, il loro significato occulto nella Kabbalah è quindi:

"Il Serpente che Circonda [la mia nota gli ebrei] e intrappola [o “irretisce] noi per divorare e distruggere la nostra Vita."

Quello che il rabbino sta affermando qui è il serpente pienamente risorto [Satana] dei Gentili e l'energia, il potere e la consapevolezza di tale, è il loro più grande pericolo e minaccia, la realtà che li distruggerà. Questo è il motivo per cui la Torah è piena di maledizioni sul serpente dei Gentili e su Satana, la Torah ebraica dà numerose istruzioni che "YHVH" il Popolo Ebraico e il loro piano di schiavizzare l'umanità Gentile, loro saranno distrutti se i Gentili ascendono il serpente di Satana. Ecco perché il programma ebraico del cristianesimo rimuove tutta la spiritualità [la conoscenza del serpente] dai Gentili.

Satana è il nemico del popolo ebraico, totalmente. Gli ebrei sono un'anima aliena e non vengono da Satana, come affermano gli stessi rabbini nei loro stessi testi ebraici.


Sources
[1] Christ In Egypt, D.M. Murdock
[2]The Serpent Grail, Philip Gardiner and Gary Osborn
[3] Opening the Door to Immortality, C H Harvey
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top