Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non capisco il senso di questa affermazione.

Junior

New member
Joined
Mar 22, 2019
Messages
21
Non menzionare il mio nome né le mie caratteristiche, in caso potessi pentirtene; poiché non sappiamo cosa potrebbero fare coloro che non sanno.

Non so se posso dire apertamente di essermi unito a Satana, non vorrei provocare la sua collera.
Grazie.
 
Junior said:
Non menzionare il mio nome né le mie caratteristiche, in caso potessi pentirtene; poiché non sappiamo cosa potrebbero fare coloro che non sanno.

Non so se posso dire apertamente di essermi unito a Satana, non vorrei provocare la sua collera.
Grazie.

Satana non è collerico, tutt'altro è molto comprensivo. Ciò +che dice non è un divieto tassativo, che se viene trasgredito provoca una punizione. È un avviso per la nostra sicurezza e incolumità. Dichiarando apertamente di essere un Satanista provochepresti non la collera di Satana, ma la follia pura di molte persone che ti circondano che cercherebbero in tutti i modi di farti cambiare idea, a volte apertamente, ma molto spesso la gente dietro le quinte creando di non pochi problemi. Il silenzio è d'oro come disse una volta la HPs Maxine.

https://www.itajos.com/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/ABILITA SILENZIO.htm
 
Diciamo che per me non c'è nulla di male, per cui penso che se qualcuno dovesse chiedere non esiteró a dire la verità, e sto già iniziando quando tutti mi parlano del Dio buono e del Diavolo cattivo.Mi sento molto meglio rispetto a prima, vivo la vita in maniera diversa. Grazie per la risposta comunque.
 
Junior said:
Diciamo che per me non c'è nulla di male, per cui penso che se qualcuno dovesse chiedere non esiteró a dire la verità, e sto già iniziando quando tutti mi parlano del Dio buono e del Diavolo cattivo.Mi sento molto meglio rispetto a prima, vivo la vita in maniera diversa. Grazie per la risposta comunque.
Quindi praticamente stai chiedendo di essere attaccato.. Il dire a tutti che sei Satanista non gioca a tuo favore in alcun modo dato che le persone potrebbero attaccarti in qualsiasi modo... Fai meglio a fare propaganda online che esporti in sto modo alle persone.
 
Aquarius said:
Junior said:
Diciamo che per me non c'è nulla di male, per cui penso che se qualcuno dovesse chiedere non esiteró a dire la verità, e sto già iniziando quando tutti mi parlano del Dio buono e del Diavolo cattivo.Mi sento molto meglio rispetto a prima, vivo la vita in maniera diversa. Grazie per la risposta comunque.
Quindi praticamente stai chiedendo di essere attaccato.. Il dire a tutti che sei Satanista non gioca a tuo favore in alcun modo dato che le persone potrebbero attaccarti in qualsiasi modo... Fai meglio a fare propaganda online che esporti in sto modo alle persone.

non è giusto vivere nell'ombra secondo me
 
jakraily said:
non è giusto vivere nell'ombra secondo me

Su internet senz'altro siamo più che allo scoperto. In generale sono miriadi le ingiustizie che il nemico ha usato e usa contro di noi, ma uscire allo scoperto fisicamente in particolare nei paesi come il nostro è seriamente pericoloso ed è stato detto più e più volte anche dagli HP. Trovo anche io estremamente ingiusto vivere nell'ombra e in un mondo per noi ancora pericoloso, ma non è ancora il momento di gridarlo ai quattro venti, sono certo che questo momento arriverà presto e quando sarà lo sapremo. E potremo tutti quanti dare una bella spallata finale alle barricate del nemico.
 
Gerecht Ror said:
jakraily said:
non è giusto vivere nell'ombra secondo me

Su internet senz'altro siamo più che allo scoperto. In generale sono miriadi le ingiustizie che il nemico ha usato e usa contro di noi, ma uscire allo scoperto fisicamente in particolare nei paesi come il nostro è seriamente pericoloso ed è stato detto più e più volte anche dagli HP. Trovo anche io estremamente ingiusto vivere nell'ombra e in un mondo per noi ancora pericoloso, ma non è ancora il momento di gridarlo ai quattro venti, sono certo che questo momento arriverà presto e quando sarà lo sapremo. E potremo tutti quanti dare una bella spallata finale alle barricate del nemico.
Io spero di poterlo gridare insieme a voi e non dopo...è bello far parte della famiglia satanica, un'unica fede,un'unico cuore, un'unico credo politico! E soprattuto cooperiamo ci aiutiamo con i "compiti" per imparare e diventare sempre più simili hai nostri maestri e amici i demoni.
 
Io avrei bisogno che qualcuno mi possa dare una mano, posso sembrare stupido ma a volte ho dei dubbi ed incertezze riguardo le meditazioni.Da quando ho iniziato a meditare mi sento meglio, a volte vedo colori, a volte nulla, intendo per il terzo occhio.Ho iniziato da poco la meditazione per il chakra della corona, a volte faccio 20 minuti, ieri ne ho fatti 45, per 3 sere ho saltato perché finisco tardi al lavoro e l'unica cosa che mi viene da fare é buttarmi a letto.Tralascio la parte della punta rivolta verso... che non capisco cosa significhi, magari devo solo sentire entrare più flusso energetico.La mia vita è cambiata in meglio, anche se ogni tanto bestemmio, ed a volte ci penso, che tanto é inutile, visto che io non credo nel dio cristiano, per cui...
Qualche sera fa ho fatto la mia solita meditazione e mi sono spaventato perché sentivo dei rumori insoliti, soprattutto il sacchetto di carta davanti a me che si era mosso, senza avere finestre o porte aperte.Mi sono spaventato perché sono cose nuove per me, non ho paura di Padre Satana, anzi, mi auguro di poterlo vedere o sentire un giorno.
Medito su un tappetino, al buio con tre candele accese, due grigie ed una nera.Alla fine dico due cose e concludo.Voglio fare le cose fatte bene. Consigli?Grazie.
 
Junior said:
Io avrei bisogno che qualcuno mi possa dare una mano, posso sembrare stupido ma a volte ho dei dubbi ed incertezze riguardo le meditazioni.Da quando ho iniziato a meditare mi sento meglio, a volte vedo colori, a volte nulla, intendo per il terzo occhio.Ho iniziato da poco la meditazione per il chakra della corona, a volte faccio 20 minuti, ieri ne ho fatti 45, per 3 sere ho saltato perché finisco tardi al lavoro e l'unica cosa che mi viene da fare é buttarmi a letto.Tralascio la parte della punta rivolta verso... che non capisco cosa significhi, magari devo solo sentire entrare più flusso energetico.La mia vita è cambiata in meglio, anche se ogni tanto bestemmio, ed a volte ci penso, che tanto é inutile, visto che io non credo nel dio cristiano, per cui...
Qualche sera fa ho fatto la mia solita meditazione e mi sono spaventato perché sentivo dei rumori insoliti, soprattutto il sacchetto di carta davanti a me che si era mosso, senza avere finestre o porte aperte.Mi sono spaventato perché sono cose nuove per me, non ho paura di Padre Satana, anzi, mi auguro di poterlo vedere o sentire un giorno.
Medito su un tappetino, al buio con tre candele accese, due grigie ed una nera.Alla fine dico due cose e concludo.Voglio fare le cose fatte bene. Consigli?Grazie.
Meglio 20 minuti di meditazione tutti i giorni che 45 un giorno niente un'altro 5 un'altro e cosi' via. I chakra ci vuole tempo per aprirli, le meditazioni che fai seguendo il programma per princiapianti servono solo per attivarli. La parte della punta rivolta in alto vuoldire che il chakra(che e' a forma piramidale) la punta e' rivolta verso l'alto(esattamente come la forma di una piramide in Egitto) lo devi visualizzare cosi' mentre mediti.
 
Junior said:
Io avrei bisogno che qualcuno mi possa dare una mano, posso sembrare stupido ma a volte ho dei dubbi ed incertezze riguardo le meditazioni.Da quando ho iniziato a meditare mi sento meglio, a volte vedo colori, a volte nulla, intendo per il terzo occhio.Ho iniziato da poco la meditazione per il chakra della corona, a volte faccio 20 minuti, ieri ne ho fatti 45, per 3 sere ho saltato perché finisco tardi al lavoro e l'unica cosa che mi viene da fare é buttarmi a letto.Tralascio la parte della punta rivolta verso... che non capisco cosa significhi, magari devo solo sentire entrare più flusso energetico.La mia vita è cambiata in meglio, anche se ogni tanto bestemmio, ed a volte ci penso, che tanto é inutile, visto che io non credo nel dio cristiano, per cui...
Qualche sera fa ho fatto la mia solita meditazione e mi sono spaventato perché sentivo dei rumori insoliti, soprattutto il sacchetto di carta davanti a me che si era mosso, senza avere finestre o porte aperte.Mi sono spaventato perché sono cose nuove per me, non ho paura di Padre Satana, anzi, mi auguro di poterlo vedere o sentire un giorno.
Medito su un tappetino, al buio con tre candele accese, due grigie ed una nera.Alla fine dico due cose e concludo.Voglio fare le cose fatte bene. Consigli?Grazie.
Riguardo la meditazione anche io facevo l'errore di essere incostante, cerca di fare almeno 10-20 minuti, fissi, se fai 20 minuti fissi è 1000 volte meglio che fare 10 minuti un giorno, 40 un'altro e saltare 3 giorni dopo! perchè saltare giorni di meditazione ti perdere non 1 o due giorni, ma SETTIMANE! Riguardo la punta in giù devi visualizzarlo come un triangolo che punta verso il basso...riguardo le bestemmie lo faccio anche io, anche se non dovremmo nemmeno pensare al non-esistente dio Xiano/ebraico perchè pensando ad esso gli diamo energia, se tutti domani lo dimenticassero e solo quei quattro ebrei lo pregassero avrebbe MOLTA meno energia sul lungo periodo e gli ebrei non avrebbero gran parte della NOSTRA ricchezza!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top