Dubbio sul lavoro di 40 giorni

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Silver666

Dubbio sul lavoro di 40 giorni

Postby Silver666 » Fri Jan 05, 2018 10:21 pm

Sto organizzando un lavoro runico di distruzione, so le rune da usare e la tempistica giusta giorno/ora planetaria/posizione luna/niente vuoto di luna. Tuttavia intendo ripeterlo per 40 giorni per renderlo più effettivo. So che per i prossimi 39 giorni posso ripetere il lavoro runico senza curarmi del vuoto di luna dato che il lavoro è già stato cominciato al momento giusto, ma vale anche per le ore planetarie? Posso ripeterlo a qualsiasi ora sia più comoda o fino alla fine devo farlo nell’ora di Marte/Saturno ogni giorno?
Hail Satan

Aquarius

Re: Dubbio sul lavoro di 40 giorni

Postby Aquarius » Sun Jan 07, 2018 10:05 am

Puoi farlo in qualsiasi ora, ovviamente farlo sempre nelle ore planetarie piu' adatte lo rendera' piu' potente
Image