Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho dei dubbi

Junior

New member
Joined
Mar 22, 2019
Messages
21
Buonasera a tutti, sono nuovo qui e sono nuovo in generale.
Ho fatto il rito di iniziazione, 4 o 5 settimane fa, dopo che ho perso la mia nonna, e mio padre sta combattendo contro una malattia.Mi sono stufato di pregare un dio ciarlatano, e sono venuto qui a chiedere a satana di darmi delle risposte, visto che l'altro mi ha mollato come uno straccio, dopo una vita di continue preghiere.
Spero di essere all'altezza, perché purtroppo non sempre riesco a meditare, aprire i chakra, visto che lavoro dalle 9 del mattino fino alla sera alle 22, e tra un mesetto anche verso le 24.Arrivo la sera stanco e con voglia di dormire, mi faccio una chiamata veloce al telefono e poi a dormire.Ho provato col terzo occhio, ho visto qualcosa, ma spesso devo tapparmi le palpebre con le mani, ho problemi agli occhi e si aprono da sole.Ora dovrei provare col passo successivo, ma non sono sicuro di essere pronto.A volte mi sento giù, e durante il lavoro lo chiamo per chiedergli di aiutarmi.Non penso di essere all'altezza di tutto questo, ho paura che mi abbandoni, o che non mi abbia proprio preso in considerazione.Mi potreste aiutare per favore?Grazie mille.
Ps.Una sera ho sentito una presenza in camera mia, e penso proprio sia stata mia nonna, la sentivo.Questo non so se ha a che fare col terzo occhio, ma la sentivo vicino.In seguito ho deciso di unirmi a Satana.
 
Junior said:
Non penso di essere all'altezza di tutto questo, ho paura che mi abbandoni, o che non mi abbia proprio preso in considerazione.

Perdona la brevità. Ho evidenziato solo questa frase fra quelle che hai scritto perché rappresenta il nocciolo del credo xiano, praticamente tutti i xiani vengono "cresciuti" (in realtà è un regresso spirituale) con un complesso di inadeguatezza e di inferiorità verso il loro "dio". Devi superare questo sentimento perché è parzialmente bloccante e non ti permette di avanzare correttamente, è una cosa che puoi fare progressivamente rendendoti conto che Satana non pretende nulla di preciso da te. Fai del tuo meglio, e se anche non riesci, verrai comunque apprezzato perché chi pensa e chi cerca la Verità è già molto più avanti di tante altre persone. Sia di chi non ce la fa perché non ci arriva, ma soprattutto di chi coscientemente si mette dalla parte del nemico, queste sono persone il cui valore è zero non certo chi cerca Satana capendo realmente chi è. Con pazienza, questo si può sistemare ma come ogni cosa che è profonda nell'inconscio, richiede tempo. Insisti con le Meditazioni anche se all'inizio senti poco, esse comunque funzionano.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top