Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

108 ripetizioni

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ho letto in una firma di un satanista in inglese questa frase: The number 7 is a number of death.
.............
High Priest Mageson also wrote regarding how the 108 ties into Saturn. Azazel told me never to do 108 repetitions. 216 is OK. 100 is OK." - High Priestess Maxine Dietrich

è corretta? Quindi devo fare 100 ripetizioni per la magia?
 
Zammel said:
Ho letto in una firma di un satanista in inglese questa frase: The number 7 is a number of death.
.............
High Priest Mageson also wrote regarding how the 108 ties into Saturn. Azazel told me never to do 108 repetitions. 216 is OK. 100 is OK." - High Priestess Maxine Dietrich

è corretta? Quindi devo fare 100 ripetizioni per la magia?

Prima di tutto potresti postare il link o uno screenshot di questo messaggio?
Visto che sono anni che si fanno 108 ripetizioni, sarebbe utile non creare confusione.
 
Scusa, https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=19022 nella firma di Lasollor
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=18092&p=70066&hilit=108#p70066
 
Zammel said:
Ho letto in una firma di un satanista in inglese questa frase: The number 7 is a number of death.
.............
High Priest Mageson also wrote regarding how the 108 ties into Saturn. Azazel told me never to do 108 repetitions. 216 is OK. 100 is OK." - High Priestess Maxine Dietrich

è corretta? Quindi devo fare 100 ripetizioni per la magia?

Il Numero 108 è "parente" di Saturno, come è stato detto, questo non vuol dire che sia Negativo. Ma è consigliato magari usarne altri. Come 100, 55, 216, 111.

Molti Satanisti, anche gli Hp, hanno usato questo numero con successo, non preoccuparti se ne hai fatto uso, niente di negativo. Ma sarebbe meglio usare altri tipi di numeri non "imparentati" con Saturno come detto da Azazel.
 
Gerecht Ror said:
Zammel said:
Ho letto in una firma di un satanista in inglese questa frase: The number 7 is a number of death.
.............
High Priest Mageson also wrote regarding how the 108 ties into Saturn. Azazel told me never to do 108 repetitions. 216 is OK. 100 is OK." - High Priestess Maxine Dietrich

è corretta? Quindi devo fare 100 ripetizioni per la magia?

Prima di tutto potresti postare il link o uno screenshot di questo messaggio?
Visto che sono anni che si fanno 108 ripetizioni, sarebbe utile non creare confusione.
Geretch c'è un post molto importante che sto cercando di postare appunto il problema è che voi mod sembrate non vederlo
 
Hs666 said:
Zammel said:
Ho letto in una firma di un satanista in inglese questa frase: The number 7 is a number of death.
.............
High Priest Mageson also wrote regarding how the 108 ties into Saturn. Azazel told me never to do 108 repetitions. 216 is OK. 100 is OK." - High Priestess Maxine Dietrich

è corretta? Quindi devo fare 100 ripetizioni per la magia?

Il Numero 108 è "parente" di Saturno, come è stato detto, questo non vuol dire che sia Negativo. Ma è consigliato magari usarne altri. Come 100, 55, 216, 111.

Molti Satanisti, anche gli Hp, hanno usato questo numero con successo, non preoccuparti se ne hai fatto uso, niente di negativo. Ma sarebbe meglio usare altri tipi di numeri non "imparentati" con Saturno come detto da Azazel.
Aaaaah...ok...grazie! Infatti ho chiesto perchè i PDF dicevano una cosa e quella firma un'altra.
 
@Zammel, a presto AS hoodedcobra666 scriverà un Sermone su questo tema in merito ai numeri
Se è importante, lo tradurrà Gerecht, se è un Sermone ordinario tradurrò io

Ciao
 
Ok adesso ci siamo. Non è che non bisognerebbe usare 108 ripetizioni, a quanto vedo e ricordo come ha detto Cfecit ci saranno nuovi importanti aggiornamenti su questo tema. Io personalmente uso il 108 da tempo ed ha sempre funzionato benissimo, poi ci sono varie altre maniere come è stato detto.
 
Io comunque mi sono fatto un'idea, se l'occulto è scientificamente provabile(come detto detto in un PDF) avrà sue leggi e quindi una sua logica. Ora se 108 e co sono saturno, secondo me si dovrebbe usare solo per la magia nera (e simili) esempio io per finire la cosa di mamma di portarmi a messa sto usando 108 ripetizioni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top