Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] RTR, Organizzare i Prossimi Giorni [Pasqua]

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=18985 di HP HoodedCobra666 - Traduzione :

Salute a tutti i nostri Guerrieri Satanici.

È stato contemplato se fosse necessario fare uno qualsiasi degli altri RTR nel nostro programma, ma la situazione è che gli altri RTR sono serviti al loro scopo per aprire il nemico alla distruzione totale. Ciò che farà l'RTR finale è semplicemente questo. Disferà ogni cosa di ebraico. Non possiamo tornare indietro adesso. Il coltello spirituale è stato conficcato e tutto quello che deve succedere è di continuare a rigirarlo ancora ed ancora.

Quando il coltello è conficcato ciò che si deve fare a rigirarlo, rigirarlo, rigirarlo... non potete andare in cucina a bere qualcosa. Il nemico deve andarsene.

L'alfabeto Ebraico, parlando in senso energetico, non è soltanto un mero 'alfabeto', ma è un'arma che sostanzialmente è stata creata e consacrata dalle autorità aliene nemiche. È energetico, e si collega al loro alfabeto.

A questo punto non ha senso disabilitare la spada del nemico, la katana, il proiettile la bomba. L'RTR Finale sostanzialmente disabilita tutte le loro cose materiali al loro livello più basilare. Se non ci fosse nessun nemico, non ci sarebbe neanche una spada del nemico. È per questo che questo RTR richiede la totale concentrazione, perché va dritto al punto per uccidere.

Un'altra cosa che ha avuto inizio è che l'RTR Finale rimuove anche le maledizioni invertendole su noi stessi, E questo deve anche continuare finché non esiste più assolutamente nulla da entrambe le parti. Sia da parte nostra che del nemico. Sia da noi per quanto riguarda le maledizioni rimanenti, e del nemico riguardo a... beh ogni cosa.

Ora, l'RTR finale dovrebbe essere la prima priorità. Nessun altro rituale. Se non avete tempo di fare un altro rituale, Allora fate soltanto L'RTR Finale. Nessuno dei rituali indicati sotto può essere messo prima del RTR Finale, né si può scegliere di farlo al posto dell'RTR Finale. L'RTR Finale serve a finire tutto questo. Mon c'è nessun rituale più importante dell'RTR Finale. Azazel su questo argomento dice che nessun altro rituale si può confrontare con questo. In altre parole, dobbiamo mettere l'RTR FInale per primo.

Tutto quello che il nemico fa è censurare, attaccare, sacrificare, ingannare, qualsiasi cosa che avete, ma l'RTR Finale mette uno stop a questo. Spinge da ogni lato.

Una volta gestito l'Ebreo alla stampa, poi avete l'Ebreo banchiere. Gestiti entrambi, poi avete i politici. Gestiti questi tre, poi avete il clero. Gestiti tutti questi, poi avete quell'altro nella Silicon Valley che cerca di schiavizzarvi con i robot.

La situazione è che se non ci si occupa di tutti quanti, nessuna pezza aggiusterà nulla. spingere da ogni direzione per contenere questo virus chiaramente significa fare un maggior 'sforzo' e può avere effetti più 'lenti', ma a lungo termine questo infine conterrà l'intero virus e si occuperà di tutto in una volta sola. Lo stesso vale per la guarigione completa a lungo termine fatta al corpo fisico, comparata ad usare un palliativo o un antidolorifico per sistemare un sintomo che si manifesta.

Il fatto è che, per la stessa durata di tempo, tutti gli altri RTR impallidiscono al confronto dell'effetto e del potere dell'RTR Finale. Quindi mentre logicamente può sembrare che alcuni rituali possano essere necessari per delle cose specifiche, nulla adesso è più necessario che concentrare tutte le energie nel liberarsi in maniera permanente del nemico. Le reazioni da parte del nemico non devono farci deviare da questo scopo.

In altre parole, i tentativi di censurare, attaccare, i sacrifici umani, tutte le merdate che loro fanno,ribollono sempre e finiscono sempre nella stessa spazzatura ebraica che loro sono e fanno. Se tutto questo se ne va, allora ogni altra cosa non ci sarà più.

Abbiamo anche delle configurazioni planetarie che stanno arrivando e che **arriveranno**, che influenzeranno il nemico e lo rovineranno. Ciò che deve essere fatto è mettere il maggior potere possibile nel vortice dell'RTR finale e contro il nemico. Questo cadrà come una bomba atomica dopo l'altra quanfo alcune circostanze si allineeranno.

Un'altra cosa è che il nemico sta festeggiando la sua Pasqua nei giorni 19 20 e 21 di questo mese, e sarà sanguinosa. Questo è legato ai pianeti, perché la Luna è benefica per il nemico proprio adesso, ma lo è anche per noi. E si adatta a noi per portare un enorme assalto spirituale verso il nemico, come non hanno mai visto in precedenza.

Per questo motivo, preparatevi adesso e nei giorni 19, 20 e 21 di questo mese TRIPLICHEREMO i nostri sforzi. Se una persona fa un RTR al giorno, in questi giorni è necessario farne tre. Se tutti fanno tre rtr, anche se vengono fatti un po' "di fretta", questi daranno dei problemi enormi al nemico. Se una persona ne fa 10, non c'è bisogno di farne 30, continuate semplicemente a farne 10 per questi giorni. Non c'è bisogno di esaurirsi, semplicemente massimizzare il flusso in uscita.

Questo significa che se una persona fa un piccolo RTR oggi, rialza le energie, fa la protezione e le sue meditazioni, è ad un picco per portare un attacco spirituale selvaggio durante questi giorni, pppure chiamiamolo semplicemente contrattacco. Questo fermerà ogni sforzo del nemico di fare qualsiasi cosa di significativo da tutto questo.

Per le persone che vogliono "appropriarsi" dell'RTR un po' di più, dopo aver finito di farlo nelle date dette prima, potete immaginarlo, tranne che invece di spezzare le loro lettere, spezzate anche la loro energia che proviene dai sacrifici che vengono fatti in questi giorni, le loro energie che hanno innalzato che gli ritornano contro. Questa immaginazione spingerà le energie in questa direzione per impedire tutto questo.

La prossima Luna Piena viene anche chiamata Luna Rosa. Questo è simbolico della caduta del nemico. Andranno veramente a fondo. Non è una coincidenza che la loro 'Pasqua' cominci in un periodo in cui la Luna è in una simile fase, che ha a che fare con il rinnovamento e il riciclo della natura. Il nemico collasserà. Dobbiamo semplicemente mantenere la pressione. Dlurante i giorni 19, 20 e 21, a causa di questa posizione, possiamo essere extra violenti contro il nemico in maniera spirituale. Il nemico sarà anche sanguinario contro di noi in queste date, quindi tutti devono fare la loro Aura di Protezione e anche Rimuovere le Maledizioni. I link sono qui sotto.

Ora , molti di noi mancano il programma. Quello che succederà è una sostituzione dei programmi con lo scopo di momenti precisi per fare gli RTR e sincronizzarli con gli altri mentre fanno gli RTR. Questa sarà basato sugli orari Planetari e sui giorni Planetari.

Naturalmente è OPZIONALE. Si può semplicemente fare l'RTR quando si vuole, e farlo in maniera semplice, ma tutti devono farlo ogni giorno. Tuttavia l'idea viene esaminata, per creare un sistema attraverso cui noi possiamo sincronizzarci e pestare il nemico con gli RTR a specifici intervalli di tempo.

Il momento migliore per concentrare gli RTR durante la Pasqua del nemico è durante le ore di Marte e del Sple. La Pasqua degli ebrei dura dal 19 al 27 di Aprile, Quindi se qualcuno vuole essere specifico, cercate le due ore menzionate prima in maniera un po' più specifica in questi giorni. Mon è necessario, ma può dare una spinta.

Se tutti seguono queste specifiche ore di Marte del Sole nei giorni dal 19 al 27 aprile, sarà un tremendo successo. Per quanto riguarda come seguire le ore planetarie, o scaricate Chronos XP e lo configurate per la vostra posizione, o scaricate un'applicazione per il vostro iPhone o Android phone. Ce ne sono molte sull'App Store e Android Market.

Sostanzialmente supereremo in potere il nemico in queste date e l'RTR spazzerà via ogni loro tentativo di innalzare energia. Questo si aggancerà anche alla Pasqua ed ogni altra cosa.

Qui sotto ci sono i link all'RTR finale, all'Aura di Protezione ed a Rimuovere le Maledizioni.

Aura di Protezione
https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Protezione Aura.htm

Respingere le Maledizioni
1
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Rimandare_Indietro_Maledizioni.pdf
2
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/RIMANDARE_INDIETRO_MALEDIZIONI_PARTE_2_-_Ital.pdf

RTR FINALE
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513

Pdf :
http://www.itajos.com/RTR/alef-bet.pdf

File Mp3 :
http://www.itajos.com/RTR/alef-bet.mp3

FAQ (Domande e Risposte) :
http://www.itajos.com/RTR/alef-bet_FAQ.pdf

Aggiungere Maggior Potere all'RTR Finale :
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11671
 
Sfortunatamente non posso farli sempre agli orari indicati, ma molte volte si incastrano con i miei orari...dobbiamo triplicare gli RTR al giorno...facile per chi ne fa 1 o 2 al giorno...io ne faccio almeno 7-9...ultimamente ho pure aumentato perchè il nemico mi sballa gli orari e io a sfregio ne faccio di più(quindi un totale di 10-12 al giorno)...ora non credo riesco a triplicarli...ma qualcuno in più penso di riuscire a farlo Hail Satana!
 
Appena terminato. Per quanto mi riguarda uno dei più potenti fatti fin ora.

E' stato un piacere farlo insieme a voi Fratelli e Sorelle.
 
Gerecht Ror said:
Gerecht Ror said:
Se una persona ne fa 10, non c'è bisogno di farne 30, continuate semplicemente a farne 10 per questi giorni.
Vero...scusa...però chiedevo per farne di più...(più sono meglio è)
 
@Zammel
ti consiglio la lettura di questo Sermone https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=18956
Non è una gara di fare più rtr altrimenti rischi di prosciugarti fisicamente, spiritualmente e mentalmente.
Fai le ripetizioni alla tua portata

@gerecht grazie per la traduzione ;)

@tutti
Forza, RTR!
 
hatshepsut4 said:
Appena terminato. Per quanto mi riguarda uno dei più potenti fatti fin ora.

E' stato un piacere farlo insieme a voi Fratelli e Sorelle.

:)
 
Cfecit said:
@Zammel
ti consiglio la lettura di questo Sermone https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=18956
Non è una gara di fare più rtr altrimenti rischi di prosciugarti fisicamente, spiritualmente e mentalmente.
Fai le ripetizioni alla tua portata

@gerecht grazie per la traduzione ;)

@tutti
Forza, RTR!
Lo so, ma io voglio farne di più per aiutare la causa! Cioè è l'unica cosa che posso fare, quando dicono di fare cose che non si possono fare solo a parole, io faccio gli RTR, io so solo fare quello (per ora). Io faccio ora ISA e Suria per la cosa della chiesa e ho rinunicato a fare la meditazione giornaliera del Chackra e yoga fisico con visualizzazione graal di Satana e vibrare Satanama. Perchè sennò mi prosciugo. Io sento di voler fare sempre di più per la causa! IO VOGLIO AIUTARE A FAR FUORI GLI EBREI! Li odio con tutto me stesso...oggi per poco non sono esploso a messa fisto che ho dovuto pure abbracciare qualche ebreo incluso il prete perchè mi ha obbligato mamma per gli auguri di pasqua! Io ho fiducia nella magia, se funziona sarò in pace: MAI più messa! Sono stufo! Per questo faccio un sacco di RTR anche per rabbia vs la chiesa e gli stronzi Xiani!
 
Cfecit said:
@Zammel
ti consiglio la lettura di questo Sermone https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=18956
Non è una gara di fare più rtr altrimenti rischi di prosciugarti fisicamente, spiritualmente e mentalmente.
Fai le ripetizioni alla tua portata

@gerecht grazie per la traduzione ;)

@tutti
Forza, RTR!
Ps: si l'ho letto tempo fa, io infatti sono felice e di stare con satana e so i miei limiti...infatti all'inizio se dicevo più di 3-4 RTR ero distrutto(infatti l'unica volta che ho strafato ho come sentito una voce che diceva "basta!Riposati") ora ne dico 15 al giorno con un pò fatica perchè faccio anche altro, ma sono felice di dirne 15(invece che i normali 9) per smontare la pasqua ebraica, voglio festeggiare così! Voglio vedere quando sarò in vita le sinagoge bruciare e gli ebrei distrutti!
 
@Zammel
Comprensibile il tuo stato di animo, sei comunque degno di rispetto per aver fatto tanti rtr giornalieri, ma non è saggio interrompere il proprio piano di meditazioni personali, altrimenti non progredisci e i nemici sono contenti di ciò. Fare yoga/meditazioni su charka (ho citato il tuo programma, ma vale per chiunque altro in generale) avrai progressivamente più potere (più energia) quindi i tuoi rituali avranno più impatto perché hai l'anima più forte. Più sei forte, più i nemici si cagheranno addosso. Quindi oltre alla guerra devi fare anche le cose per te stesso in modo che tu possa migliorare.
Un saluto
 
Cfecit said:
@Zammel
Comprensibile il tuo stato di animo, sei comunque degno di rispetto per aver fatto tanti rtr giornalieri, ma non è saggio interrompere il proprio piano di meditazioni personali, altrimenti non progredisci e i nemici sono contenti di ciò. Fare yoga/meditazioni su charka (ho citato il tuo programma, ma vale per chiunque altro in generale) avrai progressivamente più potere (più energia) quindi i tuoi rituali avranno più impatto perché hai l'anima più forte. Più sei forte, più i nemici si cagheranno addosso. Quindi oltre alla guerra devi fare anche le cose per te stesso in modo che tu possa migliorare.
Un saluto
Grazie camerata...continuerò...è normale che mi senta più debole? oggi ho fatto solo 2 RTR alla seconda botta...è perchè ho cambiato la meditazione? Io quei cazzo di ebrei li voglio vedere bruciare, se quando ho visto in quella visione satana ho prima provato un grande odio per gli ebrei e solo dopo un'immensa gioia per aver visto il padre, vuol dire che quei bastardi figli di puttana me ne hanno fatte passare tante nelle vite precedenti e io voglio restituirgli tutto, con gli interessi! :twisted:
 
Interrompendo la meditazione è normale che il tuo livello di energia se ne risente. Fai pulizia aura, protezione aura, oltre alle altre meditazioni che tu hai nel tuo programma. Nel mio precedente post, ho dimenticato una cosa, volevo dirti che tu devi cercare di bilanciare tra le due cose, ossia accrescimento del tuo potere spirituale e guerra, ossia un equilibro nel modo che tu ottieni i vantaggi di entrambi le cose.
Un saluto
 
Cfecit said:
Interrompendo la meditazione è normale che il tuo livello di energia se ne risente. Fai pulizia aura, protezione aura, oltre alle altre meditazioni che tu hai nel tuo programma. Nel mio precedente post, ho dimenticato una cosa, volevo dirti che tu devi cercare di bilanciare tra le due cose, ossia accrescimento del tuo potere spirituale e guerra, ossia un equilibro nel modo che tu ottieni i vantaggi di entrambi le cose.
Un saluto
Ovvio grazie camerata... comunque credo che mi dovrò riprendere un pò prima di tornare a fare 15 RTR al giorno! cavolo 2 giorni di non meditazione sono stati devastanti in un modo che non pensavo...cavolo! :oops: Ho ricominciato e non vedo l'ora di recuperare l'energia perduta... Ma per la pulizia dell'aura io visualizzo il chackra e immagino che aspiri luce e diventi luminoso e dico "il mio chackra è puro" poi passo al successivo. Inizio dal base fino al corona. Va bene oppure esiste un metodo migliore?
 
Zammel said:
2 giorni di non meditazione sono stati devastanti in un modo che non pensavo...cavolo! :

Mai farlo se non si è proprio costretti, si perde molto di più di quello che si guadagna nelle settimane successive, ma ancor peggio si aprono le porte agli attacchi Psichici nemici.
 
Gerecht Ror said:
Zammel said:
2 giorni di non meditazione sono stati devastanti in un modo che non pensavo...cavolo! :

Mai farlo se non si è proprio costretti, si perde molto di più di quello che si guadagna nelle settimane successive, ma ancor peggio si aprono le porte agli attacchi Psichici nemici.
Dannazione...ho perso quindi settimane di lavoro? magnifico! :x
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top