Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho bisogno di pareri

Cami.666vale

New member
Joined
Jan 4, 2018
Messages
6
Salve a tutti,
Volevo innanzitutto sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia..
Premetto il fatto che ho preso un po’ le distanze dal Padre nell’arco di questo periodo perché ho sentito la necessità di corregge prima alcune cose in me che non andavano.
In questo ultimo periodo però, sento di dover riavvicinarmi, di informarmi su come procedono le cose e tutto il resto.
Sabato pomeriggio, sul tardi, mi è successo un fatto molto strano, mentre stavo suonando il mio bel pianoforte ho sentito un verso di un uccello, molto simile ad una civetta o forse un gufo.. riuscivo a sentirlo benissimo pur essendo in casa, di strano c’è che qui non ne avevo mai e dico mai sentiti..dopo essermi affacciata ha smesso, in me sentivo comunque di dover stare attenta a qualcosa, sentivo che qualcosa non andava.
Stanotte, verso le 4 poi, ho percepito lo stesso verso e ad un certo punto è diventato talmente chiaro e reale che mi sono di colpo svegliata pervasa da un forte senso di inquietudine, mi sentivo osservata, come se qualcosa o qualcuno mi stesse dicendo di stare attenta a non so che. Come primo instinto ho cercato subito qui di darmi una risposta che però non ho trovato.
Voglio solo sapere se avete avuto esperienze simili e se magari qualcuno da esterno riesce ad aiutarmi a fare chiarezza.. per quanto mi riguarda non riesco a smettere di cercare e cercare, non mi do pace e non so dove trovare risposta.
Ringrazio già chi mi risponderà,
buona continuazione.
 
Non credo che gli Dei ti avvertirebbero di qualcosa di pericoloso, come è scritto sul sito loro non rimangono a guardare ma attuano se sei in pericolo. Ti consiglierei di non pensarci troppo altrimenti la mente ti potrebbe giocare brutti scherzi
 
Gli Dei non danno assolutamente presagi negativi. Quelli che danno i presagi negativi sono alieni nemici.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top