salve, sono nuovo ho bisogno di aiuto

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

wixbones

salve, sono nuovo ho bisogno di aiuto

Postby wixbones » Fri Jan 05, 2018 3:39 pm

premesse:
non ho ancora dedicato l'anima
sono estremamente inesperto.
ho 14 anni

salve,
1) io ho scoperto da poco questo mondo e ho sentito che alcuni satanisti dicono "satanisti si nasce non si diventa"
ora il mio dubbio è
come faccio a "scoprire" o a "sapere" se sono prescelto per diventarlo?
2) è possibile entrare in contatto con satana o con altri demoni che mi aiutano a capire come funziona?
3) vivo in una famiglia cristiana e i miei genitori mi costringono a fare i sacramenti cristiani, in particolare la cresima possiede un giuramento che in una parte dice:
<<io, rinuncio a satana ecc..>> come faccio a evitare questo sacramento?

mi scuso per ogni eventuale errore ortografico (sono dislessico).
ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

Gerecht Ror

Re: salve, sono nuovo ho bisogno di aiuto

Postby Gerecht Ror » Fri Jan 05, 2018 5:16 pm

Tutti i Gentili sono figli di Satana, in un certo senso tutti sono nati potenziali Satanisti.
Se non si riesce ad arrivare a Satana ed alla Verità in questa vita, cosa che ad alcuni purtroppo accade, nelle vite successive si avrà la possibilità.

Ognuno qui ha il suo modo di esprimersi, a nessuno é precluso Satana. Tranne agli ebrei ovviamente.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Fri Jan 05, 2018 5:37 pm

wixbones wrote:premesse:
non ho ancora dedicato l'anima
sono estremamente inesperto.
ho 14 anni

salve,
1) io ho scoperto da poco questo mondo e ho sentito che alcuni satanisti dicono "satanisti si nasce non si diventa"
ora il mio dubbio è
come faccio a "scoprire" o a "sapere" se sono prescelto per diventarlo?
2) è possibile entrare in contatto con satana o con altri demoni che mi aiutano a capire come funziona?
3) vivo in una famiglia cristiana e i miei genitori mi costringono a fare i sacramenti cristiani, in particolare la cresima possiede un giuramento che in una parte dice:
<<io, rinuncio a satana ecc..>> come faccio a evitare questo sacramento?

mi scuso per ogni eventuale errore ortografico (sono dislessico).
ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

Leggi bene ciò che ho scritto, non andare in paranoia inutilmente.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:Satanisti ci si nasce, non ci si diventa e ne tantomeno ci si toglie questa "etichetta" a piacimento. Se qualcuno apparteneva già a Satana/Lucifero nelle vite passate non importa a che età ci si "sveglierà", alla fine si torna sempre da Lui, poi sta a te essere cieco o capirlo. Tendenzialmente coloro che piuttosto che essere Crisitiani diventano atei o agnostici solitamente c'è una buona possibilità che fossero già Satanisti o che avessero avuto a che fare con quale Dio/Dea Pagano in qualche vita passata, ma ovviamente ci sono delle eccezzioni.

Il fatto che tu sei qua può essere un segno, ma in realtà si vedrà a mio parere molto in là, non basta una dedica per definirsi Satanisti, il vero Satanista combatte per ciò che cui crede, per la Libertà e per la Giustizia. I Satanisti (quelli veri) hanno sempre lasciato doni all'umanità, non hanno mai cercato di schiavizzare le persone, ma questi sono altri temi che non centrano più di tanto per cui mi fermo qua.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Fufotto

Postby Fufotto » Fri Jan 05, 2018 7:10 pm

1 Si nasce Satanisti perché se noi abbiamo avuto rapporti in vite precedenti con Satana è come se si fosse richiamati a lui secondo la propria natura(È qualcosa che sta programmato nella propria anima).
Poi come scrisse l'alta sacerdotessa Maxine chi durante la propria esistenza ha interesse per l'occulto oppure per la magia è più probabile che sia un satanista interiore. Oppure ancora (almeno per me) sin da bambini credere che le divinità delle varie religioni politeistiche sono più reali e benefiche di quell'essere maligno chiamato geova. Poi anche secondo me dall'interesse verso i demoni.
2 Satana ti si mostrerà sin dall'inizio, si sente proprio il cambiamento e la sua presenza quando si dedica l'anima, poi se vuoi colloquiare con lui o entrare il contatto usa il metodo di evocazione tramite il sito. Ma man mano che ci si prende confidenza si possono fare meno rituali formali.
Il demone guardiano ti verrà affidato appena diventerai satanista, ma non ti aspettare che potrai comunicarci subito, agli inizi potrebbe suggerirti e darti consigli telepaticamente come delle frasi o tramite degli oggetti spostati in un determinato modo. Il contatto vero e proprio avverrà quando avrai le capacità psichiche per vederlo e comunicarci telepaticamente, ad ogni modo decide lui quando comparire a te.
3 Satana conosce ogni cosa di te, quando farai quella sorta di buffonata chiamata cresima, tu basta che dici quelle parole senza crederci, come se stessi recitando. Il padre lo sa se stai con lui.

Consigli personali: evita di farti vedere cronologia del pc o del telefono. I cosiddetti "cattolici" tendono a dare di matto senza chiedere spiegazioni quando ti controllano a manetta i dispositivi elettronici. Non sai come potrebbero reagire.
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

Aquarius

Postby Aquarius » Fri Jan 05, 2018 7:46 pm

Non sei obbligato a fare quelle cerimonie ritardate, dieglielo ai tuoi che non vuoi essere cristiano e se loro non lo accettano non importa perche' tu come individuo hai dei diritti che devono essere rispettati anche se minorenne. Ovviamente non dire loro che sei un Satanista, digli che sei pagano o ateista (meglio pagano cosi' se mediti non si chiederanno che cosa stai facendo).
Image

Silver666

Postby Silver666 » Fri Jan 05, 2018 9:39 pm

Io ti consiglio innanzitutto questa pagina
http://www.itajos.com/X%20GIOVANI/Giovani.htm
Purtroppo quando si cresce in famiglie cristiane è così, e finché non si raggiunge la maggiore età non si ha completa libertà (e anche lì non è detto che allo scattare dei 18 uno sia economicamente indipendente ecc), il mio consiglio personale è tanta prudenza. Se vuoi continuare a studiare le informazioni del sito fallo ma non lasciare tracce, e soprattutto non parlarne con nessuno, mi dispiace dirlo di nuovo ma a quell’età non si è liberi e se gli altri sapessero potrebbero reagire male. Buon senso e sicurezza personale prima di tutto. Tuttavia non ti scoraggiare, semplicemente sii prudente fino a quando non avrai più libertà. Sulla pagina che ti ho lasciato ci sono tutte le risposte che cerchi e molte altre informazioni su cosa puoi fare fino ad allora.
Hail Satan