Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Che io abbia "fallito"?

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
139
Ultimamente ho smesso di meditare. Il motivo preciso non lo so, mi ricordo che ad un certo punto ho iniziato a meditare sempre meno. Ora che me ne sono accorta ho ricominciato ma non sento più la stessa energia di prima, il mio collegamento con Padre Satana è come se si stesse "cancellando".
 
Golden_cloud said:
Ultimamente ho smesso di meditare. Il motivo preciso non lo so, mi ricordo che ad un certo punto ho iniziato a meditare sempre meno. Ora che me ne sono accorta ho ricominciato ma non sento più la stessa energia di prima, il mio collegamento con Padre Satana è come se si stesse "cancellando".
È capitato anche a me di smettere di meditare. È normale che la tua sensibiltà all'energia si sia abbassata, ho avuto la tua stessa esperienza.
Ricomincia la meditazione e tornerai al livello a cui eri e continuerai ad avanzare.
 
Ricordati che e' forte chi cade e poi si rialza, non quello che rimane per terra.
 
Non ti preoccupare :) l'importante é costruire una routine che sia fattibile da seguire, il segreto é la costanza.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top