Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

LA MIA ESPERIENZA CON I DEMONI GUARDIANI

hatshepsut4

Member
Joined
Jul 28, 2018
Messages
165
Un Saluto a tutti, Fratelli e Sorelle. Scrivo questo breve post, nella speranza che possa essere d'aiuto a qualcuno.
Molti non conoscono il loro demone guardiano. Io stessa, prima di conoscerli ho aspettato diverso tempo.
Il primo dopo quattro anni dalla mia dedica è stato Sorath. Stavo guardando la tv e il telecomando era sul letto, distante da me la tv ha cambiato canale da sola sul 7. Era un po' che pensavo ai Demoni, a chi fosse il mio guardiano e giorni prima durante una meditazione mi era apparso il SoleNero croato che ciondolava davanti alla mia faccia. Così ho associato le due cose.
Infatti il numero di Sorath è il 7.

Il secondo Demone Guardiano che ho conosciuto (tramite richiesta formale a Padre Satana) è Zagan, Demone dell’agricoltura e questo spiega il mio pollice verde, con lui non ho ancora avuto modo di parlare tranne quando ho chiesto il suo nome.

Il terzo è Volac, che ho evocato per una richiesta (che poi mi è stata concessa) è il demone dei serpenti (rettili che io adoro, li trovo affascinanti). Volac è quello con cui ho avuto più modo di comunicare. E ha ispirato questo mio articolo.
Perché oggi ho avuto un altra prova che gli Dei non ci lasciano mai soli.

Quindi Grazie! Grazie a tutti gli Dei e Grazie Padre Satana.
 
Monica said:
Come hai evocato il demone?
Scusa ma che domanda è? e come avere un libro di istruzione su come montare un mobile e chiedere alle persone vicine come si monti senza guardare neanche il libro. In breve voglio dirti ce il sito itajos dove trovi tutte le informazioni sul satanismo spirituale compresa l'evocazione dei demoni leggilo.
 
L'ho letto ma volevo sapere se i demoni si sn manifestati così cm è descritto sul sito
Volevo sapere di una esperienza reale
 
Ho letto le istruzioni del sito ma volevo sapere di una esperienza da qualcuno che li ha evocati e come si sn manifestati e cosa è stato chiesto in cambio
 
Quando ci sono senti come un'energia molto positiva, io sento di dover scaricare quell'energia in eccesso e inizio a muovermi, ma non è un fastidio, anzi è una cosa che vorresti non finisse mai. Per quello che chiedono dipende da quello che sai fare, esempio sono bravo a scrivere racconti e scrivo racconti su di loro, se tu si sei brava a disegnare, fai un ritratto suo o di quello che può fare(basati sulla descrizione presente sul sito),non offrire cose che non riesci a mantenere(esempio un bel disegno e disegni da schifo). Oppure se ti stai dedicando molto intensamente al satanismo e al suo avanzamento o nella guerra spirituale, può anche, accadere, che non chiedano nulla. Però è carino anche ringraziarli pubblicamente (l'ho fatto per Dantalian che mi ha aiutato a sbloccarmi con l'udito astrale perchè avevo un problema, anche se non mi ha chiesto nulla). Ricorda mostra sempre ENORME RISPETTO per loro! Sono amici, non servi. Vedili come dei professori gentili a cui chiedere consiglio o aiuto, solo che non ti danno voti(per riprendere un'esempio fatto dagli HP).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top