Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come riconosco un demone?

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Allora, per riconoscere un demone devi sentire la sua bioelettricità e devi sempre chiedere all'entità con cui parla se viene da Satana o se è fedele a lui, se non è così è un nemico.
 
Bascal said:
Allora, per riconoscere un demone devi sentire la sua bioelettricità e devi sempre chiedere all'entità con cui parla se viene da Satana o se è fedele a lui, se non è così è un nemico.
Il problema è: l'entità può mentire...cioè un nemico potrebbe dirlo...o no? :?:
 
Ciao, verrai contattata quando sarai pronta. Sul sito anche c'è scritto che prima ti daranno dei segni. Con l'apertura in seguito a meditazione e studio ti renderai conto tu stessa che sono loro. Le energie dei Demoni danno davvero un senso di pace. Tu sii aperta e lavora sodo :)
 
Zammel said:
Bascal said:
Allora, per riconoscere un demone devi sentire la sua bioelettricità e devi sempre chiedere all'entità con cui parla se viene da Satana o se è fedele a lui, se non è così è un nemico.
Il problema è: l'entità può mentire...cioè un nemico potrebbe dirlo...o no? :?:
Si, potrebbe. Alcuni membri sono stati fregati proprio per questo.
 
Aquarius said:
Zammel said:
Bascal said:
Allora, per riconoscere un demone devi sentire la sua bioelettricità e devi sempre chiedere all'entità con cui parla se viene da Satana o se è fedele a lui, se non è così è un nemico.
Il problema è: l'entità può mentire...cioè un nemico potrebbe dirlo...o no? :?:
Si, potrebbe. Alcuni membri sono stati fregati proprio per questo.
Forse anche io...non lo so eh...ovviamente con la meditazione, avanzando uno lo capisce...
 
Il punto è questo: se si fanno le cose per bene, con il Rituale di Bando e magari pulendo le Energie della stanza dove ci si trova con la Runa Algiz, facendo il Rituale Cerimoniale Standard prima della evocazione e passando sempre attraverso Satana, è abbastanza difficile sbagliare.

Nel caso succeda, con l'esperienza è più facile capirlo perché si possono avvertire Energie negative soprattutto poco prima del fatto, perché tutto avviene sul piano Astrale prima della realtà.
A quanto ne so ed è spessp stato detto, nessuna Entità giurerà mai di essere alleata di Satana se non lo è, quindi è un buon metodo per evitare problemi.
 
Gerecht Ror said:
Il punto è questo: se si fanno le cose per bene, con il Rituale di Bando e magari pulendo le Energie della stanza dove ci si trova con la Runa Algiz, facendo il Rituale Cerimoniale Standard prima della evocazione e passando sempre attraverso Satana, è abbastanza difficile sbagliare.

Nel caso succeda, con l'esperienza è più facile capirlo perché si possono avvertire Energie negative soprattutto poco prima del fatto, perché tutto avviene sul piano Astrale prima della realtà.
A quanto ne so ed è spessp stato detto, nessuna Entità giurerà mai di essere alleata di Satana se non lo è, quindi è un buon metodo per evitare problemi.
Quoto in pieno. Essendo noi sotto la protezione e guida di Satana e dei Demoni la vedo dura che un'altra entità possa interferire facilmente nel nostro rapporto con Loro, può succedere specialmente ai nuovi ma non è una cosa così comune.
In ogni caso come è stato detto da Gerecht, una volta che si è avanzati e si è stabilita una relazione con il proprio Guardaiano e Satana è impossibile venire ingannati da altre entità.
 
ciao i nostri Dei sono precisi e diretti sai che sono loro e basta nessun timore,ricorda che parliamo di persone dedicate chiaramente quindi,il tuo Guardiano VEGLIA SU DI TE anche se non senti nulla,nei rituali la vedo dura che un'entita nemica, ostile si presenti per molestarti penso che finirebbe per EVAPORARE in zero secondi HAIL Satan
 
Non so se è attinente, e in quel caso spero che qualcuno possa darmi una risposta.
Circa un paio di mesi fa, durante la pennichella post pranzo (che trovo utilissima per entrare in quello stato distaccato dove riesco a comunicare o avere visioni particolari), mi sentii toccare la spalla, in maniera evidente. Ero sdraiato come al solito sul tappeto ed ero solo. Dal giorno dopo si sviluppò un formicolio che mi prese tutto il braccio e che non è ancora svanito del tutto. Può essere stata l'energia ad esempio del mio guardiano?
 
At The Gates Of Satan said:
Non so se è attinente, e in quel caso spero che qualcuno possa darmi una risposta.
Circa un paio di mesi fa, durante la pennichella post pranzo (che trovo utilissima per entrare in quello stato distaccato dove riesco a comunicare o avere visioni particolari), mi sentii toccare la spalla, in maniera evidente. Ero sdraiato come al solito sul tappeto ed ero solo. Dal giorno dopo si sviluppò un formicolio che mi prese tutto il braccio e che non è ancora svanito del tutto. Può essere stata l'energia ad esempio del mio guardiano?

Molto probabilmente sì. A volte resta una sensazione che sembra una specie di fastidio e piacere messi insieme, come essersi bruciati al Sole.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top