Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Risveglio Satanico

GuerrieroSoleNero88

New member
Joined
Jun 10, 2018
Messages
51
Location
Emilia Romagna
Website
patrioticitaly.blogspot.com
Salve camerati e fratelli in satana
questo post è semplicemente uno spunto per continuare a combattere, per continuare a distruggere il nemico con specifici rituali in questo sito già annunciati precedentemente, continuate e non mollate mai, dobbiamo continuare non solo per noi stessi, per il futuro, ma anche per satana soprattutto, che è lui che ci porta a combattere e darci la forza! vediamo ogni giorno soprusi di ogni sorta contro noi, contro il satanismo, vi dico solo di andare avanti perché i nemici si è vero sono tanti ma messi insieme sono deboli, sono semplicemente feccia!!!
in tutti questi anni mi sono evolvuto, ho fatto meditazioni e attacchi contro gli ebrei, tutto questo è una gioia immensa perchè mi fa piacere eliminarli giorno dopo giorno, indebolirli anche con un semplice rituale, mi fa totalmente godere e vedere loro pian piano crollare è semplicemente fantastisco!
andando avanti con i rituali noterete la pace interiore in voi stessi, noterete che satana è vicino e vi incita nella lotta per il satanismo e contro gli ebrei, gli ebrei sono le peggiore feccia su questo pianeta e fin quando loro ci saranno dobbiamo combattere... fino all ultimo ebrei parassita!!!!
noi vinceremo, satana l ha detto, perchè noi siamo piu' forti, siamo la gloria, siamo coloro che innalzeranno la bandiera per satana nella battaglia finale!!!!

sieg hail satana, grazie per tutto, grazie a voi fratelli, grazie a tutti voi, gente che non mollerà mai fin quando noi vinceremo!!!!!!

ave satana!!!!!!
 
Avanti fino alla vittoria, sempre e comunque. Per Noi, per i Nostri Dei e l' unione che abbiamo con Loro.
HAIL SATANA!
HAIL A TUTTI I NOSTRI DEI!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top