Sigillo di Shax

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Chandria

Sigillo di Shax

Postby Chandria » Thu Jan 04, 2018 4:09 pm

Image
Image

Salve, ho notato che il sigillo di Shax nel corso degli anni su Jos é cambiato, volevo sapere se vanno bene entrambi. E' il Demone a cui mi sento più vicina, vorrei farmelo tatuare e quello vecchio che differisce un po' davanti e in centro mi piace di più... grazie in anticipo per le risposte.

Hail Satana !!

Hs666

Re: Sigillo di Shax

Postby Hs666 » Sat Jan 06, 2018 5:05 pm

Chandria wrote:Image
Image

Salve, ho notato che il sigillo di Shax nel corso degli anni su Jos é cambiato, volevo sapere se vanno bene entrambi. E' il Demone a cui mi sento più vicina, vorrei farmelo tatuare e quello vecchio che differisce un po' davanti e in centro mi piace di più... grazie in anticipo per le risposte.

Hail Satana !!

Si vanno entrambi bene.

Chandria

Postby Chandria » Mon Jan 08, 2018 7:00 pm

Grazie per la risposta, se posso vorrei domandare un'altra cosa sui sigilli per curiosità visto che si é sull'argomento. So che sul Lemegeton ci sono delle variazioni dei sigilli dei Demoni, sono valide anch'esse o sono forme corrotte ebree?
Nel caso di Shax
Image

Hail Satan !!

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Jan 09, 2018 4:49 pm

Credo tu stia citando grimori ebraici corrotti per cui la risposta è scontata a mio avviso.
Born to Raise Hell.ImageSatan

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Tue Jan 09, 2018 8:26 pm

Chandria wrote:Grazie per la risposta, se posso vorrei domandare un'altra cosa sui sigilli per curiosità visto che si é sull'argomento. So che sul Lemegeton ci sono delle variazioni dei sigilli dei Demoni, sono valide anch'esse o sono forme corrotte ebree?
Nel caso di Shax
Image

Hail Satan !!

Lascia stare la Clavicula Salomonis, quel grimoro veniva usato per sottomettere la volontà di un Demone al cospetto del mago che ne faceva uso, quindi se hai un minimo rispetto per i Demoni è abbastanza ovvio che non dovresti usare quel grimoro o quei metodi, comunque per rispondere alla tua domanda molti dei sigilli attuali vengono dall'ars goetia, quindi sono praticamente gli stessi che ci sono nel sito, a parte qualche variante, il problema non è tanto il sigillo quanto l'intenzione che hai, usando metodi come quelle delle chiavi salomoniche stai dimostrando una certa intenzione che se ti va bene il Demone in questione ti ignora semplicemente.. se va male.. beh.. te la sei cercata insomma.

P.S. so che non hai detto che volevi usare quei metodi ma volevi sapere solo se i sigilli era buoni ma mi sono portato avanti nel caso avessi qualche trillo in testa e volessi chiarimenti a tal proposito.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

"Osserva come un Serpente, combatti come un Leone"

Chandria

Postby Chandria » Wed Jan 10, 2018 10:05 am

Non ti preoccupare, non mi permetterei mai neanche in sogno di usare i metodi dei vecchi grimori contro i nostri Dei!! Porto moltissimo rispetto per i nostri Demoni!! Mi sono giusta messa a fare una ricerca sui sigilli per conto mio e mi sono incuriosita da questa versione di Lemegeton francese che aveva i 72 sigilli della goetia con affianco una relativa variazione. Ho anche trovato delle tavole Demoniche che riportano altri sigilli in più mischiati ai 72, che non ho mai sentito nominare come Vabam, Sakath, Suluth, Veguaniel per fare un esempio. E' stata solo una mia ricerca personale di conoscenza per trovare altri Demoni di Satana e relativi sigilli. La vera difficultà è nel sapere se veramente questi altri Demoni appartengono a lui o se sono altri tipi di entità... so bene che ci vorrà molta cautela.

Hail Satana ora e per sempre!!

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Wed Jan 10, 2018 5:47 pm

Chandria wrote:E' stata solo una mia ricerca personale di conoscenza per trovare altri Demoni di Satana e relativi sigilli. La vera difficultà è nel sapere se veramente questi altri Demoni appartengono a lui o se sono altri tipi di entità... so bene che ci vorrà molta cautela.

Ne troverai tantissimi di altri demoni, ogni demone di alto rango solitamente ha anche uno schieramento dietro di lui (non parlo delle legioni di spiriti che sono sotto la loro autorità e influenza). Per esempio uno dei più famosi delle schiere Lilithiane è Clauneck, stessa cosa con Musisin e altri e altri. Tecnicamente e teoricamente tutti quelli che sono sotto ai rispettivi demoni sono amichevoli. Detto ciò è sempre buon uso passare per Satana se hai qualche dubbio.

"Uno dei punti più importanti nell’evocare un Demone con cui non avete familiarità, è di passare attraverso Satana.

Le ragioni di questo sono serie. Non tutti i Demoni sono amichevoli con gli umani, né sono tutti Demoni di Satana. Satana ha autorità su tutti i Demoni Gotici. La maggior parte dei Demoni sono amichevoli quando vengono trattati con rispetto e le evocazioni sono esperienze positive.
"

http://www.itajos.com/X%20DEMONI/EVOCARE.htm
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

WiseDragon

Postby WiseDragon » Thu Jan 11, 2018 4:53 pm

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— wrote:
Chandria wrote:E' stata solo una mia ricerca personale di conoscenza per trovare altri Demoni di Satana e relativi sigilli. La vera difficultà è nel sapere se veramente questi altri Demoni appartengono a lui o se sono altri tipi di entità... so bene che ci vorrà molta cautela.

Ne troverai tantissimi di altri demoni, ogni demone di alto rango solitamente ha anche uno schieramento dietro di lui (non parlo delle legioni di spiriti che sono sotto la loro autorità e influenza). Per esempio uno dei più famosi delle schiere Lilithiane è Clauneck, stessa cosa con Musisin e altri e altri. Tecnicamente e teoricamente tutti quelli che sono sotto ai rispettivi demoni sono amichevoli. Detto ciò è sempre buon uso passare per Satana se hai qualche dubbio.

"Uno dei punti più importanti nell’evocare un Demone con cui non avete familiarità, è di passare attraverso Satana.

Le ragioni di questo sono serie. Non tutti i Demoni sono amichevoli con gli umani, né sono tutti Demoni di Satana. Satana ha autorità su tutti i Demoni Gotici. La maggior parte dei Demoni sono amichevoli quando vengono trattati con rispetto e le evocazioni sono esperienze positive.
"

http://www.itajos.com/X%20DEMONI/EVOCARE.htm

Mi sorge un dubbio riguardo questa citazione: i "Demoni" che non sono sotto il comando di Satana non vengono chiamati per convenzione Angeli?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Jan 11, 2018 5:03 pm

Ci sono alcuni Alieni Nordici nemici, credo che siano un piccolo numero. Gli angeli per la maggior parte sono forme pensiero.
Ci sono molti esseri nell'universo, ma i Demoni sono di Satana.
Ci sono anche entità che si fingono Demoni ma non lo sono, é sempre meglio fare il Rituale di Bando prima.
Born to Raise Hell.ImageSatan

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Thu Jan 11, 2018 5:24 pm

WiseDragon wrote:

Mi sorge un dubbio riguardo questa citazione: i "Demoni" che non sono sotto il comando di Satana non vengono chiamati per convenzione Angeli?

Io la butto li, quindi è solo una mia opinione ma se è vero quello che dicono i testi vedici, cioè che l'universo è popolato da almeno 400.000 specie umanoidi trovo francamente troppo strano che una eventuale diplomazia sia solo o sei con me o sei contro di me, ma è solo una mia opinione :)

Detto ciò non ho sufficienza esperienza personale per rispondere alla tua domanda, per cui su cose che non so taccio ma forse per "demoni" non si intendeva solo quelli che intendiamo noi.