Ho dei problemi con i miei sentimenti

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Cami.666vale

Ho dei problemi con i miei sentimenti

Postby Cami.666vale » Thu Jan 04, 2018 1:22 pm

Buon giorno a tutti, buon anno. Innanzitutto ho dovuto cambiare il mio account perché non riuscivo più a entrare, quindi utilizzerò questo nuovo. Detto questo, ho dei dubbi da parecchio tempo e riguardano il mio legame con una persona. Questo ragazzo mi è sempre sembrato molto familiare, abbiamo avuto un bel rapporto fin da subito e nonostante poi non l’abbia visto per un tot di tempo ho continuato a chiedermi perché io mi sentissi così legata a lui, come se lo conoscessi da tantissimo tempo. Ho sempre percepito il fatto che lui fosse proprio come me, che avessimo questo Culto in comune, ma in realtà lui non ne ha mai parlato. Ora mi chiedo, siccome sto sprecando ogni energia in questo rapporto il quale mi ha del tutto offuscato la mente in questo periodo, distraendomi dai miei doveri, può tutto questo significare qualcosa? È possibile che la mia mente mi stia dicendo qualcosa? É possibile incontrare qualcuno già incontrato in vite passate e sentirlo molto vicino o é solo un ostacolo che devo superare? Vi chiedo un parere su questa storia, vi ringrazio per la pazienza e i miei dubbi strani.
Buona giornata a tutti

Hs666

Re: Ho dei problemi con i miei sentimenti

Postby Hs666 » Thu Jan 04, 2018 11:31 pm

Cami.666vale wrote:Buon giorno a tutti, buon anno. Innanzitutto ho dovuto cambiare il mio account perché non riuscivo più a entrare, quindi utilizzerò questo nuovo. Detto questo, ho dei dubbi da parecchio tempo e riguardano il mio legame con una persona. Questo ragazzo mi è sempre sembrato molto familiare, abbiamo avuto un bel rapporto fin da subito e nonostante poi non l’abbia visto per un tot di tempo ho continuato a chiedermi perché io mi sentissi così legata a lui, come se lo conoscessi da tantissimo tempo. Ho sempre percepito il fatto che lui fosse proprio come me, che avessimo questo Culto in comune, ma in realtà lui non ne ha mai parlato. Ora mi chiedo, siccome sto sprecando ogni energia in questo rapporto il quale mi ha del tutto offuscato la mente in questo periodo, distraendomi dai miei doveri, può tutto questo significare qualcosa? È possibile che la mia mente mi stia dicendo qualcosa? É possibile incontrare qualcuno già incontrato in vite passate e sentirlo molto vicino o é solo un ostacolo che devo superare? Vi chiedo un parere su questa storia, vi ringrazio per la pazienza e i miei dubbi strani.
Buona giornata a tutti

Mi sembra del tutto normale, se lo è, che non abbia mai parlato della sua appartenenza al Satanismo, farlo non è la cosa più intelligente per ovvi motivi.

I chakra hanno una funzione di "memoria" come degli hard disk dove vengono "immagazzinate" emozioni, legami ecc... da vite passate, se esse non vengono eliminate andranno ad influenzare la tua vita. In base alle tue sensazioni capirai se magari è un legame di affetto, amore ecc... Se hai modo di vedere o parlare con questo ragazzo prova a chiedere se ha la tua stessa sensazione. Se si tratta di un legame "inciso" da vite passate, penso fermamente che anche lui dovrebbe avere più o meno le tue stesse sensazioni.